Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia prossima auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    allora:

alfa: ce l'ho avuta, molto bella esteicamente ma ? un bisonte...auto da passeggio....motorizzazione odierna consigliata 1750 JTb

Z4: me piace assai...basta che sia un 6l e non il 2.0i

SLK bellissima soprattutto negli interni, bello il tetto rigido...ma mi sa da vecchio o da scorpion

350Z: roadster non si pu? vedere

TT: idem come sopra

consiglio: tra queste....Z4 senza ombra di dubbio anche per il prezzo all'acquisto...

solo perch? il 350 roadster fa ribrezzo altrimenti come guida ? una spanna sopra tutte....

ma la lotus?
    la lotus, a bocce ferme, ? davvero una pazzia da comprare.
    qualcosa di assurdo e di estremo

cos? come la opel speedster

la z4 la prenderei 3.0
    l'slk 1.6 diesel fap

questo perch? la prima dice la sua come prestazioni
    le mercedes sono fatte per andare piano (amg a parte)

ps. ora scorpion mi uccide!

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      stavo per scriverlo adesso
      volutamente esclusa perch? troppo "tecnica" come guida
      e spartana dentro
      e irrivendibile dopo!!!

e poi, non piace per nulla alla tipa

ps. rester? per sempre nei miei sogni!
      imho pi? vendibile delle altre essendo un auto di nicchia con un solo restylig nemmeno troppo invasivo e a cui non daranno mai una degna erede

Comment

• Font Size
        Originally posted by cosmy88 View Post
        imho pi? vendibile delle altre essendo un auto di nicchia con un solo restylig nemmeno troppo invasivo e a cui non daranno mai una degna erede
        bhe
        con il mercato che hanno le honda non credo sia tanto facile

poi ? pure fuori produzione

poi i proprietari sono pazzi...chiedono delle cifre assurde per auto che poi trovi sempre su autoscout a prendere polvere

e poi, dentro ? davvero orribile.

gi? gli interni bmw (da sempre) fanno cagare.....quelli della honda sono peggio della mia grande punto!

Comment

• Font Size
          intendi usate, giusto?

grazie alla svalutazione te le porti via pi? o meno tutte a prezzi interessanti, dipende dal tipo di auto che vuoi.

La Z4 ? quella con la linea pi? "invecchiata"... assolutamente da prendere 6 cilindri.

L'SLK ? molto elegante anche se nella guida sportiva ? la meno performante... aspetterei l'uscita del nuovo modello (a breve) per comperare bene l'usato

TT ha una finitura interna impareggiabile e il miglior cambio automatico del lotto.

la 350z bella guida e bel motore, ma ? un passo indietro rispetto alle altre nella finitura interna

Alfa Spider imho la linea pi? bella di tutte, purtroppo non ha gran velleit? dinamiche e va presa o con il 2.4 jtd o con il nuovo 1.8 tbi, altrimenti non si muove e beve come una spugna

tra tutte io mi cercherei una TT 3.2 con cambio S-Tronic... un gioiellino

poi dipende dal budget... ti faccio presente che con MENO di 20000 eurini si porta a casa un Boxster 986 S, e con 22-23 si trovano gi? i 987 2.7.

altri costi di mantenimento, ma guidare una Porsche a motore centrale ? una libidine che queste qui sopra si sognano

Comment

• Font Size
            stai bene tu con la tua punto a metano....e con quell'avatar

ihhihhi
            la mia zingaro-car ? un'audi del cretaceo

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              intendi usate, giusto?

grazie alla svalutazione te le porti via pi? o meno tutte a prezzi interessanti, dipende dal tipo di auto che vuoi.

La Z4 ? quella con la linea pi? "invecchiata"... assolutamente da prendere 6 cilindri.

L'SLK ? molto elegante anche se nella guida sportiva ? la meno performante... aspetterei l'uscita del nuovo modello (a breve) per comperare bene l'usato

TT ha una finitura interna impareggiabile e il miglior cambio automatico del lotto.

la 350z bella guida e bel motore, ma ? un passo indietro rispetto alle altre nella finitura interna

Alfa Spider imho la linea pi? bella di tutte, purtroppo non ha gran velleit? dinamiche e va presa o con il 2.4 jtd o con il nuovo 1.8 tbi, altrimenti non si muove e beve come una spugna

tra tutte io mi cercherei una TT 3.2 con cambio S-Tronic... un gioiellino

poi dipende dal budget... ti faccio presente che con MENO di 20000 eurini si porta a casa un Boxster 986 S, e con 22-23 si trovano gi? i 987 2.7.

altri costi di mantenimento, ma guidare una Porsche a motore centrale ? una libidine che queste qui sopra si sognano
              allora
              quoto tutto
              io non so che cifra io possa spendere...? tutto molto in bilico

quello che mi fa paura di porsche ? il costo di mantenimento...

gi? sempre onerosa una bmw...pensa una porsche

cmq..anche l'slk ? davvero bella....solo che preferirei il tetto in tela!
              per? gli interni mercedes, con strumentazione vdo bianca.....gnam!!!!

lo stesso vale per il tt...l'ho avuto nella precedente edizione e gli interni sono fantasmagorici

quando uscivo con quell'auto non era bello "il posto in cui vado", era bello "il viaggio per andare in quel posto"
              ? da li che ? nato l'amore per le coup?...ed ora per le spider!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  il bmw, visto in foto, sembra quasi decente

Comment

• Font Size
                    allora
                    quoto tutto
                    io non so che cifra io possa spendere...? tutto molto in bilico

quello che mi fa paura di porsche ? il costo di mantenimento...

gi? sempre onerosa una bmw...pensa una porsche

cmq..anche l'slk ? davvero bella....solo che preferirei il tetto in tela!
                    per? gli interni mercedes, con strumentazione vdo bianca.....gnam!!!!

lo stesso vale per il tt...l'ho avuto nella precedente edizione e gli interni sono fantasmagorici

quando uscivo con quell'auto non era bello "il posto in cui vado", era bello "il viaggio per andare in quel posto"
                    ? da li che ? nato l'amore per le coup?...ed ora per le spider!
                    la TT MK1 ce l'ho avuta anch'io, ottima auto ma la nuova ? migliore IN TUTTO

si, la Porca ti costa sicuramente qualcosa in pi? delle concorrenti (poi dipende sempre da CHI fai fare i lavori...) ma se ti preoccupano i costi di manutenzione, tranne forse Alfa e Nissan dovresti stare alla larga da tutte le alternative qui sopra... BMW ha i ricambi pi? costosi della storia, Audi ti fa pagare la manodopera il 20% pi? di VW usando gli stessi meccanici e Mercedes non ? certo nota per essere una marca da poveracci

Comment

• Font Size
                      ma perch? non una SLS?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bastich View Post
                        ma perch? non una SLS?
                        ma di qualcosa di seriooooooo

Comment

• Font Size
                          questi per? sono gli interni della Z4 nuova

Comment

• Font Size
                            la TT MK1 ce l'ho avuta anch'io, ottima auto ma la nuova ? migliore IN TUTTO

si, la Porca ti costa sicuramente qualcosa in pi? delle concorrenti (poi dipende sempre da CHI fai fare i lavori...) ma se ti preoccupano i costi di manutenzione, tranne forse Alfa e Nissan dovresti stare alla larga da tutte le alternative qui sopra... BMW ha i ricambi pi? costosi della storia, Audi ti fa pagare la manodopera il 20% pi? di VW usando gli stessi meccanici e Mercedes non ? certo nota per essere una marca da poveracci
                            questo mi spaventa un p?
                            infatti non voglio fare come quello che, per ocmprare il macchinone, resta con l'acqua alla gola....
                            ma porsche ? un altro pianeta come prezzi...davvero!!!
                            cmq anche io sono pi? propenso per la z4...a me la linea non sembra tanto invecchiata...allora la vecchia slk che dovrebbe fare?

Comment

• Font Size
                              ma di qualcosa di seriooooooo
                              in un topic aperto da te?

cerchiamo di essere realisti

Comment

• Font Size
                                questi per? sono gli interni della Z4 nuova
                                che finalmente sembra avere degli interni decenti..

la z4 ? davvero anonima dentro..tanto particolare fuori quanto inguardabile dentro

Comment

X
                                Working...