Originally posted by cosmy88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma tu ponte hai il tettuccio?
Collapse
X
-
si si certo che ce l'ho... ma la mia è la 5° gen , l'ultima serie prodotta, era di serie
fai tu che se uno vuole cambiare la guarnizione.. è obbligato a cambiare anche il vetro: 550€ .....
cmq è cosi' piccolo il tetto che aprendo il tettuccio.. praticamente è come una "targa"
..un optional a cui rinuncerei davvero con fatica... è uno spettacolo ( ovviamente elettrico e con pannello a scomparsa isolante )Last edited by ponteHRC; 13-10-10, 18:46.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postsi si certo che ce l'ho... ma la mia ? la 5? gen , l'ultima serie prodotta, era di serie
fai tu che se uno vuole cambiare la guarnizione.. ? obbligato a cambiare anche il vetro: 550? .....
cmq ? cosi' piccolo il tetto che aprendo il tettuccio.. praticamente ? come una "targa"
..un optional a cui rinuncerei davvero con fatica... ? uno spettacolo ( ovviamente elettrico e con pannello a scomparsa isolante )
Comment
-
Originally posted by 996s View Postio ero indeciso tra z4 e tt roadster poi amore a prima vista con la z4. . . e meno male che non avevo ancora sentito il sound del 6 cilindri altrimenti non contrattavo nemmeno
ma non sopporto gli interni BMW altrimenti l'avrei presa in considerazione seriamente
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postio devo far prendere una eos alla memy
Originally posted by MrBrandy View Postpoteva prendere la mia
no no, la Memy la vedrei su una bella Miata messa gi? bene
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo