Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosit? vendita...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

curiosit? vendita...

se fossi intenzionato a prendere una macchina nuova come dico io (modello, optionals ecc), se vado dal concessionario e gli chiedo di prendermela quando gli capita di dover fare un ordine grosso, e di farmela avere a km 0, (risparmiando mediamente il 20%) dite che mi sputa in faccia o ? lontanamente fattibile?

(in sostanza anzich? prendere uno stock da 20 auto uguali, ne prende 19 e la mia... vale lo stesso) ?

• Font Size
    ma forse fai prima a domandarlo... così vedi se esci con l'occhio "mollo".. ahahaha

apparte le battute, a me fecero una cosa del genere per la Gpunto, ma NUOVA su mia esplicita richiesta.
    Il concessionario attraverso al loro rete commerciale ha cercato il modello con gli optional che volevo io per vedere se ce n'era una già "costruita".. e me la trovarono.. era in un altro concessionario a spasso per l'Italia...

Penso che possano farlo anche con le Km zero, ma non saprei.. comunque dovrebbero avere un DATABASE con le auto a disposizione
    Last edited by HABU; 09-10-10, 09:21.

Comment

• Font Size
      Originally posted by HABU View Post
      ma forse fai prima a domandarlo... cos? vedi se esci con l'occhio "mollo".. ahahaha

apparte le battute, a me fecero una cosa del genere per la Gpunto, ma NUOVA su mia esplicita richiesta.
      Il concessionario attraverso al loro rete commerciale ha cercato il modello con gli optional che volevo io per vedere se ce n'era una gi? "costruita".. e me la trovarono.. era in un altro concessionario a spasso per l'Italia...

Penso che possano farlo anche con le Km zero, ma non saprei.. comunque dovrebbero avere un DATABASE con le auto a disposizione
      Mi sa che alla fine mi conviene... magari dovr? scendere a compromessi, leggeri ma... come la voglio io

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Mi sa che alla fine mi conviene... magari dovr? scendere a compromessi, leggeri ma... come la voglio io
        Ricordati solo che se compri senza finanziamenti, sei TU che hai il coltello dalla parte del manico

Comment

• Font Size
          Ricordati solo che se compri senza finanziamenti, sei TU che hai il coltello dalla parte del manico
          Non credo proprio, dalle mie ultime esperienze quasi mi trattavano meglio se facevo il finanziamento
          Ormai alle concessionarie, come molti altri... guadagnano con le finanziarie, hanno percentuali...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Non credo proprio, dalle mie ultime esperienze quasi mi trattavano meglio se facevo il finanziamento
            Ormai alle concessionarie, come molti altri... guadagnano con le finanziarie, hanno percentuali...
            se non fai il finanziamento, ti fanno anche meno sconto

Comment

• Font Size

? finito quel periodo.....gi? da un pezzo!....

Comment

• Font Size
                bene, come non detto....

Comment

• Font Size
                  e sta cosa ? assurda!!

ti pago tutto e subito e mi fai meno sconto!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    e sta cosa ? assurda!!

ti pago tutto e subito e mi fai meno sconto!!
                    Fermo, non ti sbagliare! il concessionario dalla finanziaria li piglia subito i quattrini, sei tu che li rendi alla finanziaria a rate e con gli interessi, e come dicevano sopra credo che il concessionario abbia una percentuale sugli interessi del finanziamento... allora tornerebbe il discorso del meno sconto sul pagamento.. a tamburo

Comment

• Font Size
                      ma cos? la gente compra roba che non pu? permettersi!

Comment

• Font Size
                        E S A T T O

Comment

• Font Size
                          ............e l'italia and? in crisi!.....

Comment

• Font Size
                            secondo me ti ride in faccia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Laino View Post
                              ............e l'italia and? in crisi!.....
                              ...e tu fai "l'affare" comprando da chi non poteva comprare...

Comment

X
                              Working...
                              X