Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come ti capisco... io faccio i corsi auto di Quattroruote ed ? la stessa cosa.... certe volte ti si siedono a sinistra delle persone che sono davvero drammatiche... Vogliamo parlare di quelli all'esercizio del sovrasterzo che quando vanno in mancato riallineamento anzich? schiacciare frizione e freno pestano ancora di pi? sul gas??
ahahahah.....!!!!
non dirlo a me.....io siedo a destra per i corsi drift
Quelli di ASC-Quattroruote costano se non sbaglio sui 900 per il base da 1 giorno e sui 1600 per l'avanzato da 2 giorni...
L'avanzato ? davvero un bel corso ed il secondo giorno ? una figata
ahahahah.....!!!!
non dirlo a me.....io siedo a destra per i corsi drift
ma sai che piacerebbe anche a me fare un corso solo drift? Tre w/e fa ho passato quasi una giornata intera su una Mercedes SLK55 AMG Performance a sbandare a Vairano... per? avrei voluto saper fare qualcosa in pi? a livello di pulizia di esecuzione ed estetica della sbandata......
Che corsi fai?
ma sai che piacerebbe anche a me fare un corso solo drift? Tre w/e fa ho passato quasi una giornata intera su una Mercedes SLK55 AMG Performance a sbandare a Vairano... per? avrei voluto saper fare qualcosa in pi? a livello di pulizia di esecuzione ed estetica della sbandata......
Che corsi fai?
ho organizzato delle giornate all'insegna del drift, dove in linea di massima il programma della parte pratica parte dal controllo del semplice sovrasterzo di potenza su una curva di 90gradi...fino ad arrivare a raccordare (difficilmente ci si arriva con un giorno solo) piu' curve in sequenza.
niente twin ovviamente
Quelli di ASC-Quattroruote costano se non sbaglio sui 900 per il base da 1 giorno e sui 1600 per l'avanzato da 2 giorni...
L'avanzato ? davvero un bel corso ed il secondo giorno ? una figata
in queste giornate cazzeggio, si viaggia a ritmo di 4 treni di gomme per due turni....
poi devo smettere perch? l'ultimo treno di gomme mi serve per tornarci a casa
ps. la qualita? del video non ? dei migliori....
Comment