Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono ospite di un corso il 29 di ottobre nel circuito di IMOLA
Se non ho capito male dovremmo girare con una 370Z
Consigli? Dritte?
se e' il primo corso.....armati di tanta umilta'.
i primi giri di solito li fai nel sedile di destra e.....capirai che andar forte e' una cosa a te sconosciuta.
io il primo corso, dopo aver fatto il giro con il pilota....mi son sentito una merda
ho capito che quelli che pensavo fossero i limiti della macchina, in realta' erano solo i miei errori di guida.
se ci si va con lo spirito giusto, si impara molto. (molto dipende anche da che istruttore hai)
se vai e pensi di "guidare"....be' torni a casa decisamente afflitto
se e' il primo corso.....armati di tanta umilta'.
i primi giri di solito li fai nel sedile di destra e.....capirai che andar forte e' una cosa a te sconosciuta.
io il primo corso, dopo aver fatto il giro con il pilota....mi son sentito una merda
ho capito che quelli che pensavo fossero i limiti della macchina, in realta' erano solo i miei errori di guida.
se ci si va con lo spirito giusto, si impara molto. (molto dipende anche da che istruttore hai)
se vai e pensi di "guidare"....be' torni a casa decisamente afflitto
Si è il primo ed immagino che a queste macchine "spinte", soprattutto in pista, vada dato del "VOI"... non ho intenzione alcuna di strafare... tanto non vinco alcun premio, grazie del consiglio ne farò tesoro...
L'umiltà penso sia la prima cosa, forse per questo anche con la moto sono sempre tornato a casa con le carene e la tuta intonse ......... (in pista)
per strada ho distrutto il distruggibile, quindi mi è bastato
PS: minghia che piegone che hai in avatar con la mitica "R seina" complimentoni!!!
Si ? il primo ed immagino che a queste macchine "spinte", soprattutto in pista, vada dato del "VOI"... non ho intenzione alcuna di strafare... tanto non vinco alcun premio, grazie del consiglio ne far? tesoro...
L'umilt? penso sia la prima cosa, forse per questo anche con la moto sono sempre tornato a casa con le carene e la tuta intonse ......... (in pista)
per strada ho distrutto il distruggibile, quindi mi ? bastato
PS: minghia che piegone che hai in avatar con la mitica "R seina" complimentoni!!!
a me avevano fatto iniziare con una Mini....sembrava di volare
comunque, vedrai che ti divertirai alla grandissima!!!
ps. grazie In effetti pieghicchiavo un bel po'......ma a differenza tua, io ho distrutto il distruggibile in pista (l'r6 in avatar, e' durata la bellezza di 50km...comprata la sera prima di girare )
un conto è se fai esercizi specifici, ma per i giri di pista sono poche le driving academy che fanno togliere i controlli elettronici agli allievi
un conto ? se fai esercizi specifici, ma per i giri di pista sono poche le driving academy che fanno togliere i controlli elettronici agli allievi
quoto
e' cosa molto rara quella di poter girare senza controlli, anche perche' gli istruttori ricevono l'ordine categorico da parte della direzione di "non disattivare" nessun controllo.
se lo fanno, e' comunque a loro rischio e pericolo
Comment