Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le "scatolette ignoranti"...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by KneeSlider View Post
    Io ne ho avuta una come questa (avevo i cerchi originali VW per?)

1.8 160 cavalli, mi son divertito parecchio!! anche le se le prendevo regolarmente da un amico con la kadett GSI 2.0 (minchia se volava quella...)
    La golf G60...
    Andava,ma non quanto avrebbe dovuto,poco piu della 16V con 150 cv;
    ed il confronto col kadett era davvero improbo:
    con 160 cv e meno di 1000 kg,l opel era davvero esplosiva!!
    Ricordo rilevamenti sul 0/100 poco sopra i 7"...
    L astra che l ha seguita (che ho avuto...) era sempre un bell aereo,ma andava un po meno (e pesava quasi 2 quintali in piu).
    Ciononostante,tra i 2 litri aspirati dell epoca non aveva rivali,a livello di motore...

Comment

• Font Size
      Originally posted by 2Stroke View Post
      I tipi con le audi non erano dei fenomeni sicuramente, per? anche le loro macchine non erano granch?.
      Io il giorno avevo pure delle gommacce (marca Lassa...) e i freni cotti che non reggevano 1staccata infatti mi toccava frenare prestissimo. Ero andato in realt? a girare con la moto e appena ho visto che entravano pure le macchine ho raccolto la sfida
      hehe dar paga a qualche macchinone non ha prezzo

io a macchinoni a monza mai,alla fine pista troppo veloce...ma con tre PUNTO GT mi sono ingarellato per bene......e alla fine la mia saxottina l'ha spuntata......su tutte e tre

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        in casa abbiamo un 106 gti da track-day & slalom

Mi ? capitato di provarne tante in pista, e son davvero super-divertenti
        gia' me la immagino la tua 106 da track day....rollbar,gomme semi slick della toyo da track day,spogliata d tutto il superfluo,sedili racing,assetto e scarico libero gr.N.............deve volare

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          L astra che l ha seguita (che ho avuto...) era sempre un bell aereo,ma andava un po meno (e pesava quasi 2 quintali in piu).
          Ciononostante,tra i 2 litri aspirati dell epoca non aveva rivali,a livello di motore...
          c'e' qualcuno che era su DDg(o e' ancora non so)che aveva un'astra GSI che era un aereo.....un certo BF......ho avuto piacere di essere suo passeggero........devo dire che tanta caativeria su una macchina neppure lo Z3 M coupe' ce l'aveva......l'unica piu' cattiva e ignorante e' stata una Delta martini 6 un po' pepata.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            e di questa scatoletta della nissan vogliamo parlarne????

ce l'ha un amico e ancora ad oggi ? un bel mostriciattolo

dopo aver dato via l'astra BF ha preso questa........chi l'ha vista ne ha parlato proprio bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by SteR6 View Post
              mi sa che io e te ci conosciamo, io avevo un williams ai tempi

Comment

• Font Size
                gia' me la immagino la tua 106 da track day....rollbar,gomme semi slick della toyo da track day,spogliata d tutto il superfluo,sedili racing,assetto e scarico libero gr.N.............deve volare
                ahah esagerato!

alcune cosine che citi le abbiamo, altre le vogliamo montare...ma gi? cos? ? un bell'oggettino...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio evodreamer View Post
                  si si il tuo nick non mi e' nuovo......e mi sa che siamo anche amici su FB

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mitoz! View Post
                    ahah esagerato!

alcune cosine che citi le abbiamo, altre le vogliamo montare...ma gi? cos? ? un bell'oggettino...
                    sai sono tutte cose che vorrei sulla mia auto da track day......ad averne una
                    purtroppo pero' sulla mia ASTRA SW tante cose stonerebbero

Comment

• Font Size
                      si si appena controllato........siamo amici su FB,ed abbiamo parecchi amici in comune.....tutti che frequentavano il McDonald di fulvio testi hehe

Comment

• Font Size
                        c'e' qualcuno che era su DDg(o e' ancora non so)che aveva un'astra GSI che era un aereo.....un certo BF......ho avuto piacere di essere suo passeggero........devo dire che tanta caativeria su una macchina neppure lo Z3 M coupe' ce l'aveva......l'unica piu' cattiva e ignorante e' stata una Delta martini 6 un po' pepata.......
                        l'astra era una gsi prima serie, turbizzata.

aveva rullato 260cv alla ruota

Comment

• Font Size
                          l'astra era una gsi prima serie, turbizzata.

aveva rullato 260cv alla ruota
                          era un gran bel mezzo l'astra di fra

Comment

• Font Size
                            ohh turbi o non turbi,scatolame o non scatolame...

con 40.000€ vi fate una bella replica della Cobra....quelle son macchine...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post

con 40.000? vi fate una bella replica della Cobra....quelle son macchine...

10c

Comment

• Font Size
                                Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post

con 40.000? vi fate una bella replica della Cobra....quelle son macchine...
                                Con 5000 prendi una scatola di tonno che tanto schifo te fa e ancora ne hai piene le balle a stargli al culo
                                Gli altri 35k li puoi usare dallo psicologo

Comment

X
                                Working...
                                X