Originally posted by 2Stroke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le "scatolette ignoranti"...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Scorpion View Postvolevo una punto GT....
3gg prima di andare a comprarla un amico, con una dinamica assurda si ? ammazzato ....
ho iniziato ad odiarle... cos? mi sono fatto un fiat coup?
anche il proprietario,ex proprietario di VTS 16V,si lamentava.....pero' che gran motore,sul dritto era proprio una bella macchina
Comment
-
alcuni miei amici le hanno e quindi ogni tanto me le lasciano...
fiat uno turbo 2 serie
peugeot 1.3 rally
peugeot 1.6 16v (rischiata grossa ma mooolto grossa )
io invece ho una misera punto 55
Comment
-
-
Uno turbo prima serie con 170 cv.
esplosa.
Poi clio 16 v,clio williams e,infine,astra gsi 16V,un aereo vero.
Lunga pausa,ed una settimana fa non ho resistito:
ford fiesta st 2.0,una rarità,da noi,ma diffusissima oltremanica.
ne ho postato la recensione proprio su queste pagine...
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostNon mia ma come se lo fosse... Lotus Elise col kit 160 cv. .... Paiura
Dicesi "scatoletta" auto di produzione di basso livello con motore sproporzionato montato all'interno del cofano
Scatolette sono:
clio 16v/ williams
r5gt turbo
uno turbo
punto gt
205 rallye / GTi
106 rallye
sax? vts 16v
Pi? qualche altra che mi sfugge.
Le scatolette divertenti ed efficaci da guidare sono le francesi, il resto ? roba da usare solo per fare i fenomeni al semaforo.
Comment
-
Originally posted by SteR6 View Postcmq.....o la TT e' una cagata di macchina che non sta in strada(e ci credo dopo aver letto la prova della TT R su EVO...testuali parole.....l'emozione della guida dovete cercarla alrove,sara' piu' facile trovare questa TT fuori dai locali allaa moda piuttosto che nei paddock dei track day)oppure chi la guida e' proprio incapace...specie la bianca.....avesse azzeccato una curva...non sono pilota,pero' almeno cerco di migliorare la mia guida,questo proprio l'andare in macchina non l'ha mica capito
Io il giorno avevo pure delle gommacce (marca Lassa...) e i freni cotti che non reggevano 1staccata infatti mi toccava frenare prestissimo. Ero andato in realt? a girare con la moto e appena ho visto che entravano pure le macchine ho raccolto la sfida
Comment
-
Punto Gt con 5? iniettore, turbina, scarico aspirazione e ic maggiorato.. per? era stata tenuta male dai precedenti proprietari, a 190 sembrava di volare.. data via dalla disperazione.. per? un p? di soddisfazioni me le ha fatte togliere..
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-