Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
io preferivo il bianco.. il nero opaco mi ha gia' rotto
il nero opaco imho sta bene solo su ALCUNE sportive....o cmq su alcune auto dalle linee molto tese e filanti......
a me piace tantissimo perch? fa molto auto incaxxxata....
per quanto riguarda il bianco....beh...a me non piace....e (sapendo come va in Italia) tra un po' ci sar? una bella svendita di auto bianche perch? passeranno di moda.....
bhè io ho visto ben bene un'RS6 2009 nero opaco,con i 20" ecc ecc.....bhè sembra meno grossa e imponente di come è di un altro colore.Direi aggiudicato!
dico che la mia 145 la farei nero opaco di corsa...
me la vedo bene nero opaco con cerchi neri opachi,vetri oscurati dietro e fascette rosse sui cerchi con ovviamente le pinze dei freni rosse,interni rosso e nero... da paura....
dico che la mia 145 la farei nero opaco di corsa...
me la vedo bene nero opaco con cerchi neri opachi,vetri oscurati dietro e fascette rosse sui cerchi con ovviamente le pinze dei freni rosse,interni rosso e nero... da paura....
Comment