Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io preferivo il bianco.. il nero opaco mi ha gia' rotto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

io preferivo il bianco.. il nero opaco mi ha gia' rotto

boh .. vado contro corrente... la moda del bianco mi piaceva molto.. ho sempre preferito il bianco a qualsiasi altro colore su auto sportive...

ma ora.. ora impazza il nero opaco.. su qualsiasi forma di oggetto RUOTATO...

a mio avviso il nero lucido metallizzato fa sembrare mille volte piu' affascinante e nuovo un mezzo... il colore opaco oltre ad essere sporchevolissimo secondo me mortifica le linee... rende quasi auto vecchia anche dei mezzi di tutto rispetto...

invece su veicoli datati da quell'ignoranza che fa dimenticare l'eta' e da un tocco di originalita' in stile KILLER...

inogni caso... a me ha rotto le balle.. voi che dite?

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    boh .. vado contro corrente... la moda del bianco mi piaceva molto.. ho sempre preferito il bianco a qualsiasi altro colore su auto sportive...

a mio avviso il nero lucido metallizzato fa sembrare mille volte piu' affascinante e nuovo un mezzo... il colore opaco oltre ad essere sporchevolissimo secondo me mortifica le linee... rende quasi auto vecchia anche dei mezzi di tutto rispetto...

invece su veicoli datati da quell'ignoranza che fa dimenticare l'eta' e da un tocco di originalita' in stile KILLER...

a me il mero opaco ha sempre fatto cagare, sia su auto che su moto

Comment

• Font Size
      Il nero opaco sta bene solo su auto drammaticamente belle e particolari .
      E' un colore che non enfatizza le linee e pertanto se la natura dell'auto è sobria , questo colore conferisce ulteriore appiattimento della sportività .

Comment

• Font Size
        bel colore ma che sta bene solo su pochissime auto

Comment

• Font Size
          Noi si vernicia l'astra GSI del cuGGino col rosso martellato

Comment

• Font Size
            a me il nero opaco fa cagare

Comment

• Font Size
              dipende molto dall'auto secondo me...cosi' come il bianco....
              una domenica mi e' capitato di vedere 3 auto nere opache......una 147,faceva cagare,una mini clubman,anche questa faceva cagare,una AUDI A6 station...nera opaca,vetri neri,cerchi da 18 stile BBS....spettacolare!!!!!
              ho visto anche una NISSAN GTR nera opaca......che dire.....da paura

la mia astra sw mi farebbe schifo,cosi' come mi farebbe schifo bianca.
              ma una 997 GT2(anche turbo o GT3)bianche sono spettacolari,al pari della M3
              l'M5 bianca al contrario mi fa schifo

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post

quando si parla di auto io e te siamo sulla stessa lunghezza d'Honda...

sempre piaciuta l'auto bianca anche quando 10 anni fa mi dicevano "ma va poi sembra un taxi" ...

e cmq ieri alla mia cara AX Type-R bianca...? stato fatto il tetto carbon look opaco ihihih

Comment

• Font Size
                  ieri, su un forum a caso ( )
                  guardavo questa

e sono rimasto sconvolto!

è l'auto di zeddo del forum di motor tribe

a me, non dispiace
                  Last edited by dj crush; 07-10-10, 11:54.

Comment

• Font Size
                    è troppo tamarra ma tu si terrone e te la puoi permettere

Comment

• Font Size
                      a camaiore ho visto la lambo nera opaca....goduria

Comment

• Font Size
                        a me il nero opaGo piace solo su macchine supersportive e spigolose

ossia.. su una Lambo secondo me sta da ***

sembra veramente un caccia stealth

per il 99% delle altre... a me non piace... come a me non piace il bianGO...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          a me il nero opaco fa cagare
                          Domenica scorsa ho visto una come la mia nero opaco: da paura!
                          bellissima, assassina....se mi tengo la Turbona quasi quasi ci faccio un pensierino

Quanto potrebbe costarmi?

Comment

• Font Size
                            Gallardo ne abbiamo fatta anche noi una nera opaca, rende di brutto!!!

Alexab, se vuoi qualche info per fare la tua contattami in pvt

Comment

• Font Size
                              che anche a me il bianco non ha ancora stancato anzi......

Comment

X
                              Working...
                              X