Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ode alla BABBARTH!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ode alla BABBARTH!!!

    O forse sarebbe meglio dire alla FIAT in generale...

    ... ho percorso ormai 20.000 KM ad una media oraria indicibile e l'unico inconveniente riscontrato e dovuto alla casa madre ? stato la scarsa lubrificazione del gancio del cofano che una volta mi si ? bloccato, un p? di svitol dall'esterno e via...

    ... la macchina va davvero bene e sopratutto ? spiccicata identica al primo giorno che l'ho presa...

    ... per colpa delle buche fiorentine, vere e proprie voragini, ho fatto fuori 2 cerchi e nonostante questo dentro non si sente il minimo rumorino di plastiche e considerando l'assetto davvero rigido, assemblaggio direi che ? perfetto...

    ... sembra davvero di stare su una vettura di classe superiore, la 147 di mio p? con circa stesso chilometraggio in confronto, dal punto di vista rumorosit? interna e insonorizzazione, sembra appartenere ad un'altra epoca...

    ... guardando alla mia esperienza precedente sulla Clio anche prima dei 20.000 avevo fulminato met? impianto elettrico e si sentivano rumorini ovunque, sulla Rover sembrava proprio si smontasse il cruscotto e qualche problema al cambio...

    ... davvero complimenti al gruppo FIAT, sinceramente non me lo sarei mai aspettato un prodotto cos? ben fatto.


  • Font Size
    #2
    con quel che la custa GHE MANCARIA ALTER !

    Diremmo noi polentoni :-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      foto del mezzo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come consumi come va?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          O forse sarebbe meglio dire alla FIAT in generale...

          ... ho percorso ormai 20.000 KM ad una media oraria indicibile e l'unico inconveniente riscontrato e dovuto alla casa madre è stato la scarsa lubrificazione del gancio del cofano che una volta mi si è bloccato, un pò di svitol dall'esterno e via...

          ... la macchina va davvero bene e sopratutto è spiccicata identica al primo giorno che l'ho presa...

          ... per colpa delle buche fiorentine, vere e proprie voragini, ho fatto fuori 2 cerchi e nonostante questo dentro non si sente il minimo rumorino di plastiche e considerando l'assetto davvero rigido, assemblaggio direi che è perfetto...

          ... sembra davvero di stare su una vettura di classe superiore, la 147 di mio pà con circa stesso chilometraggio in confronto, dal punto di vista rumorosità interna e insonorizzazione, sembra appartenere ad un'altra epoca...

          ... guardando alla mia esperienza precedente sulla Clio anche prima dei 20.000 avevo fulminato metà impianto elettrico e si sentivano rumorini ovunque, sulla Rover sembrava proprio si smontasse il cruscotto e qualche problema al cambio...

          ... davvero complimenti al gruppo FIAT, sinceramente non me lo sarei mai aspettato un prodotto così ben fatto.

          come meccanica e motori la Fiat e' sempre stata OK
          cio' che mi stupisce e' l'assenza di vibrazioni e rumorini all' interno

          secondo me sei stato fortunato

          PS: l'hai spinta un pochino o l'hai lasciata originale?
          Last edited by BO; 05-10-10, 09:48.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Virgo View Post
            Come consumi come va?
            e' un 1400..che vuoi che consumi...?

            fara' i 14 in extarurbano allegro, i 18 andando piano in sesta , i 10 scannando

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho la 1.9 sportgasoliopuzzolente

              163.000 km, chiedete a Feperis che ce l'ho portato domenica a fare benza con le taniche a vairano.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by BO View Post
                e' un 1400..che vuoi che consumi...?

                fara' i 14 in extarurbano allegro, i 18 andando piano in sesta , i 10 scannando
                su questo Bo ho i miei dubbi.......anche la versione "base" (quindi non la Essessse) imho scannando star? sotto i 10....imho 14 la vedo dura farli in extra allegro....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by BO View Post
                  e' un 1400..che vuoi che consumi...?

                  fara' i 14 in extarurbano allegro, i 18 andando piano in sesta , i 10 scannando
                  se ? il multi air scordateli quei consumi sono tutti da dimezzare soprattutto se ha detto a velocita indicibili

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    20.000 Km nel 2011...sono 5mila km del '94?
                    Ne parliamo a 100mila, quando le tedesche cominciano la vita
                    e le Fiat le usano per farci scatolette del tonno.
                    E per na punto te chiedono pure 12mila euro per la versione BASE.
                    Ma voi glie li avreste mai dati 24 milioni per la versione base della punto
                    a fine anni 90?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non sono d'accordo... in giro si vedono ancora UNO, PANDA..... che fiat abbia fatto mezzi spartani per il popolo ok.. ma dire che non erano affidabili rispetto alla concorrenza dissento.......

                      anche perchè meno hai meno rompi..............

                      non mi pare che la polo per esempio offra molto di piu' a molto meno.... anzi........ oltre ad essere stilisticamente banale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        su questo Bo ho i miei dubbi.......anche la versione "base" (quindi non la Essessse) imho scannando star? sotto i 10....imho 14 la vedo dura farli in extra allegro....
                        Originally posted by littlesparrow80 View Post
                        se ? il multi air scordateli quei consumi sono tutti da dimezzare soprattutto se ha detto a velocita indicibili
                        se un 1.4 con 150 cv comsuma di piu' di quel che ho detto...allora mi sa che c'e' qualcosa che non va

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La macchina è originalissima, all'inizio era veramente afona allora avevo ordinato il terminale aperto, poi non l'ho montato perchè dopo qualche migliaia di chilometri si è sgranchita la voce e ha dei bassi da paura al minimo, quando l'accendo in cortile mi tremano i vetri della casa...



                          Per i consumi direi che andando parco modalità normale stai sui 15, andando allegro in sport sui 12 e tirando sugli 8 km/l...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mah vi invidio con quei consumi;
                            io monto il multi air 170cv sulla giulietta e va bene che pesa di piu ma andnado tranquillissimo faccio a malapena i 12 se scanno sono tra i 4/6

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              Io ho la 1.9 sportgasoliopuzzolente

                              163.000 km, chiedete a Feperis che ce l'ho portato domenica a fare benza con le taniche a vairano.....

                              gnova


                              anzi scusa se ci ho messo dentro le taniche..non ho rovinato niente vero?



                              davvero cmq, sembrava una semestrale

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X