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Ode alla BABBARTH!!!

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    #46
    Originally posted by MiKiFF View Post
    O forse sarebbe meglio dire alla FIAT in generale...

    ... ho percorso ormai 20.000 KM ad una media oraria indicibile e l'unico inconveniente riscontrato e dovuto alla casa madre è stato la scarsa lubrificazione del gancio del cofano che una volta mi si è bloccato, un pò di svitol dall'esterno e via...

    ... la macchina va davvero bene e sopratutto è spiccicata identica al primo giorno che l'ho presa...

    ... per colpa delle buche fiorentine, vere e proprie voragini, ho fatto fuori 2 cerchi e nonostante questo dentro non si sente il minimo rumorino di plastiche e considerando l'assetto davvero rigido, assemblaggio direi che è perfetto...

    ... sembra davvero di stare su una vettura di classe superiore, la 147 di mio pà con circa stesso chilometraggio in confronto, dal punto di vista rumorosità interna e insonorizzazione, sembra appartenere ad un'altra epoca...

    ... guardando alla mia esperienza precedente sulla Clio anche prima dei 20.000 avevo fulminato metà impianto elettrico e si sentivano rumorini ovunque, sulla Rover sembrava proprio si smontasse il cruscotto e qualche problema al cambio...

    ... davvero complimenti al gruppo FIAT, sinceramente non me lo sarei mai aspettato un prodotto così ben fatto.

    ti dico che la nostra aziendale usata in autostrada e 100000km in due anni

    dopo i 50.000 si sente la barra dietro (è la versione van 4 posti) che scricchiola segno che il telaio telaia meno di prima...ed il cigolio aumenta...

    per il resto no problem a parte

    le lampade che si fulminano ogni 3x2...

    ed il selettore del cambio che inizia a non piacermi più...si punta!!!

    rumorosità aumentata a dismisura e la guarnizione tra le plastiche vicino al vetrino dello specchietto laterale, col caldo, sta venendo via pian piano...

    Maniglie delle porte sono leggermente più dure...

    Parlo della 1.3Mjet...in fondo molto contento...
    Last edited by oscarpro; 07-10-10, 10:09.

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      #47
      Le Uno e le Panda si vedono in giro perché la gente le ripara...

      Anche mia madre ha una Panda vecchia, 900cc 175 mila km, 10 anni. Funziona perfetta, ma in questi 10 anni ha cambiato mezza macchina... (testata cotta, radiatore, frizione, marmitta, più volte cuscinetti ruote ant, radiatorino riscaldamento abitacolo, pompa benzina, bobine, e altro che ora non ricordo, ma sui 2000 euro di riparazioni in tutto, per ora)

      Un esempio a caso:
      Daihatsu YRV 1,3 cambio automatico, di un mio amico. Comprata usata a 50 mila. Segnava 165 mila km e poi schiantata forte. MAI FATTO NIENTE (solo tagliandi)...

      Statisticamente, come affidabilità, le macchine italiane sono sempre negli ultimi posti. Che le vedi per strada non vuol dire niente...

      E poi, se una macchina in 20 mila comincia a rompere il casso beh mi indiavolo come una bestia, perché per come la vedo io fino a 100 mila deve essere come nuova se non si è porci distruttori.

      Le percorrenze rispettabili sono 200 300 400 mila, e là uno vede cosa e quando è fatto veramente bene 20 mila è come indossare le scarpe una volta sola...
      Last edited by Karolis; 10-10-10, 20:16.

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        #48
        Originally posted by littlesparrow80 View Post
        mah vi invidio con quei consumi;
        io monto il multi air 170cv sulla giulietta e va bene che pesa di piu ma andnado tranquillissimo faccio a malapena i 12 se scanno sono tra i 4/6
        Azz, consuma un po' troppo, ? piu' parco il mio V6 3500cc.

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          #49
          Originally posted by littlesparrow80 View Post
          no no conti fatti a mano ovviamente

          parlo del 1.4 mumltiair 170cv

          in citta ci faccio 350/370 km con 50 litri
          in autostrada con cruise inserito a 130 effettivi faccio 540/550 km con 50 litri
          se scanno per bene al massimo ne faccio 220 non di piu
          ieri in poco piu di un'ora ho fatto fuori un pieno
          beh come consumi non ? malaccio io col Twin Spark 2000cc sto sui tuoi stessi chilometraggi per? ha 150.000km e ancora il problema alla lambda
          ahhh ho una 145 del 97

          Originally posted by Bladegreen View Post
          In pratica consumi come una Porsche
          come le porsche proletarie... le S non consumano cos?...credimi... forse il boxter 2500cc di qualche anno fa consumava cos?...

          Originally posted by catoblepa View Post
          beh, se le paragoni all'alfa, alle clio o alla ROVER... ti credo che ? un ottima macchina! paragonale con dei riferimenti di mercato, non a quelle di affidabilit? sotto la media!
          io direi che con un motore 1400 da 150 cv non credo sia stato scelto per affidabilit?... no?? uno per affidabilit? si compra un 1.9TDI,che va una sega,ma ? affidabile,poi se per affidabilit? e riferimento del settore prendiamo WV c'? da discuterne...

          Originally posted by littlesparrow80 View Post
          ancora non ? mappata l'ho lasciata ieri alla supersprint per lo scarico completo

          e perch? non il Ragazzon sotto??

          comunque non mi lamento ? solo una conferma in piu che purtroppo non so andar piano

          pensa che con l'opel astra di mia madre guidata negli ultimi 3 anni lei fa tranquillamente i 18 io mai fatti piu degli 11/12 al litro motore 1.3 multijet

          ora invece con la giulietta ? un bel problema scegliere tra lei e la moto visto che bevono entrambe piu di una pornostar
          dillo a me,tra la 145 quadrifoglio e la Tuono...entrambe TwinSpark,entrambe bevono come spugne,entrambe vanno via bene... dilemmi esistenziali...

          Originally posted by FastRider View Post
          Azz, consuma un po' troppo, ? piu' parco il mio V6 3500cc.
          ke 3.5 V6 ??? il ?.2 Busso evoluzione di un mio amico consuma lievemente di pi? della giulietta di cui sopra e della mia,ma nemmeno troppo,e il nuovo 3.2 consuma pi? o meno la stessa cosa ma ? legatissimo...

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            #50
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            beh come consumi non ? malaccio io col Twin Spark 2000cc sto sui tuoi stessi chilometraggi per? ha 150.000km e ancora il problema alla lambda
            ahhh ho una 145 del 97



            come le porsche proletarie... le S non consumano cos?...credimi... forse il boxter 2500cc di qualche anno fa consumava cos?...



            io direi che con un motore 1400 da 150 cv non credo sia stato scelto per affidabilit?... no?? uno per affidabilit? si compra un 1.9TDI,che va una sega,ma ? affidabile,poi se per affidabilit? e riferimento del settore prendiamo WV c'? da discuterne...



            dillo a me,tra la 145 quadrifoglio e la Tuono...entrambe TwinSpark,entrambe bevono come spugne,entrambe vanno via bene... dilemmi esistenziali...



            ke 3.5 V6 ??? il ?.2 Busso evoluzione di un mio amico consuma lievemente di pi? della giulietta di cui sopra e della mia,ma nemmeno troppo,e il nuovo 3.2 consuma pi? o meno la stessa cosa ma ? legatissimo...
            Ricorda che sei su DDG
            Qui le auto degli altri bevono nulla e solo la tua succhia + di una pornostar

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