Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fedeli ai marchi o cambiate?.. descrivete la vostra carriera automobilistica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fedeli ai marchi o cambiate?.. descrivete la vostra carriera automobilistica

io personalmente sono malato di mente e negli ultimi 7 anni ho avuto 4 honda nel box, 2 moto e 2 auto... tra l'altro sostituite per bene o male lo stesso modello... per comodita', conoscenza dell'attrezzo ( nei limiti delle mie conoscenze metto le mani personalmente sui mezzi salvo interventi a me inediti ) e perch? non trovo motivi o stimoli a possedere altre cose ( visto e considerata la grande ponderazione della scelta originaria..).

la mia carriera automobilistica ( nella evidente poverta' ) ? stata:
    ..prima "auto" guidata : 126 4 personal grigio RINGHIERA DA VERNICIARE ahahha che insulto al genere umano....

e venne la patente:

punto 55sx ( nuova ) 40.000km percorsi

peugeot 206 1.1xt ( nuova) 110.000km percorsi

prelude 2.2vti 4ws 97-01 ( usata ) 100.000km percorsi ( da me )

prelude 2.2 vtiS 97-01 ( usata ) 1500km ( x ora percorsi da me)

presumo che la prossima auto non sara' piu' honda, non per delusione ma perch? nella gamma auto presente ( vedendomi solo su auto usate ) non trovo ipotetici modelli compatibili con i miei desideri... sinceramente .. per emulazione di mio papa' vorrei possedere una alfa romeo ... non saranno come un tempo ma mi piace lo stile e il fascino..

e voi? che ci raccontate della vostra vita automobilistica?

• Font Size
    honda civic VTi '96
    honda civic Type-s (diesel) 2007

....

Non credo prenderò ancora honda

Comment

• Font Size
      Fiat Panda (usata - km percorsi sarranno un 20k - avevo 18anni)
      Citroen AX (usata .. . .km penso un 10k - rottamata per condizioni. . .)
      Peugeot 206 (nuova - km circa 40k - se la son fregata)
      Smart Brabus (usata - 3k durata un mese. . . se la son fregata)
      Renault Clio 3.2V6 (1k di disperazione - usata - venduta)
      Honda S2000 (usata - 3k - venduta prima di ammazzarmi , un giocattolo divertentissimo)
      Mini Cooper (nuova - 23k - venduta )
      Attualmente BMW Z4 e89 (nuova - 5k - è stupenda non la vendo )

ps. k=1000
      Last edited by 996s; 04-10-10, 12:40.

Comment

• Font Size
        Queste sono le auto che ho posseduto/posseggo.
        Alfa Romeo Giulietta 1.6 (1984)
        Alfa 75 2.0 TS '89 + Fiat Punto 55
        Alfa 75 2.0 TS '88 + Volkswagen Golf 2.0 TDI

Diciamo che riguardo alle auto moderne non me ne frega una mazza..... nel senso che quelle che mi piacciono davvero sono inarrivabili da acquistare nuove o sono troppo onerose da mantenere come auto dall'utilizzo giornaliero.....quindi alla fine una vale l'altra visto che per "divertirmi" nel tempo libero ho la 75!
        Riguardo alle vetture d'epoca, pur apprezzando quasi tutti i marchi, comprerei solo un'altra Alfa Romeo, infatti non appena potrò mi metterò in box una serie Giulia!!

Ad onor del vero, mi reputo soddisfatto della Golf per l'utilizzo quotidiano.... non è una vettura divertente da guidare o che mi da chissà quali emozioni, però fa egregiamente il suo lavoro, l'ho presa per questo e va bene.
        Poi ho avuto modo di fare molti Km con la 155 e 156 di mio papà oltre alla Ford Fiesta 1.2 16V di mia moglie.....nessuna mi ha lasciato chissà quale piacere nel guidarla, la 155 addirittura era una cosa terrificante.....la 156 già molto meglio ma nulla che mi abbia colpito particolarmente.
        Last edited by Ste75ts; 04-10-10, 12:55.

Comment

• Font Size
          Ne ho distrutte talmente tante che non sto a far elenchi per non piangere nel ricordare quanto sono pirla
          I freni a mano col pandocchio però rimarran negli annali della valle (e dei carabicchieri che volevan ritirarmi tutto dopo che avevo la patente da poche ore )

Comment

• Font Size
            Io ho poco da raccontare... ho posseduto e possiedo solo il mio Mercedes 300 GE

SE (e sottolineo SE) lo cambier? sar? solo per un altro G... pi? che alla marca sono fedele al modello

Comment

• Font Size
              io non ho una carriera perchè sono ancora alla mia prima auto...però sono talebano dei marchi italiani...e mi piacerebbe restare su queste corde con il mio prox acquisto....

Comment

• Font Size
                io ho sempre cambiato

appena patentato usavo una Fiat uno dei miei

poi R5 GT turbo canna di fucile con interni in pelle nera (presa usata e quando andava...andava forte)

Opel Corsa GSI presa nuova nera

Citroen Saxo VTS 16V nuova azzurro met.

Seat Leon FR nuova nera

Golf GTI usata rossa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  io personalmente sono malato di mente e negli ultimi 7 anni ho avuto 4 honda nel box, 2 moto e 2 auto... tra l'altro sostituite per bene o male lo stesso modello... per comodita', conoscenza dell'attrezzo ( nei limiti delle mie conoscenze metto le mani personalmente sui mezzi salvo interventi a me inediti ) e perchè non trovo motivi o stimoli a possedere altre cose ( visto e considerata la grande ponderazione della scelta originaria..).

la mia carriera automobilistica ( nella evidente poverta' ) è stata:
                  ..prima "auto" guidata : 126 4 personal grigio RINGHIERA DA VERNICIARE ahahha che insulto al genere umano....

e venne la patente:

punto 55sx ( nuova ) 40.000km percorsi

peugeot 206 1.1xt ( nuova) 110.000km percorsi

prelude 2.2vti 4ws 97-01 ( usata ) 100.000km percorsi ( da me )

prelude 2.2 vtiS 97-01 ( usata ) 1500km ( x ora percorsi da me)

presumo che la prossima auto non sara' piu' honda, non per delusione ma perchè nella gamma auto presente ( vedendomi solo su auto usate ) non trovo ipotetici modelli compatibili con i miei desideri... sinceramente .. per emulazione di mio papa' vorrei possedere una alfa romeo ... non saranno come un tempo ma mi piace lo stile e il fascino..

e voi? che ci raccontate della vostra vita automobilistica?
                  non ti piace l's2000?

cmq
                  clio prima serie 1.2 5 porte durata duecento km
                  peugeot 106 prima serie 1.4 xt durato 3000km
                  fiesta S mk5 1.4 benzina 45000km
                  bmw e46 330ci per ora 10000km

la prossima boh.... o z3 coupè o s2000 penso
                  Last edited by cosmy88; 04-10-10, 14:15.

Comment

• Font Size
                    io? macche fedele al marchio

Fiat Punto Sporting 1200 16v del 2000 (NUOVA) 264k km (l'ha uccisa mio fratello questo anno per una Bravo TuBBo benza)
                    Fiat Punto Sporting 1400 16v del 2004 (NUOVA) 60k km morta in un fosso del CASENTINO- gran mezzo
                    FIAT GRANDE PUNTO SPORT del 2007 (NUOVA) amcora viva con 97k km (gran cesso di macchina, cigola come una LADA...
                    Last edited by HABU; 04-10-10, 14:34.

Comment

• Font Size
                      fedele al marchio? mmmhhh....no

-ford fiesta (cappottata dopo 15 giorni)
                      -fiat 126 (ne ho avute molte come intermezzo tra una macchina e l'altra)
                      -peugeot 205 rally
                      -porsche 911 targa
                      -bmw 318is
                      -alfa 145
                      -peugeot 205 gti
                      -opel frontera
                      -renault clio
                      -bmw 330
                      -bmw m5
                      -renault scenic
                      -ford ka
                      -volkswagen polo
                      -jeep grand cherokee
                      -opel corsa
                      -svariate fiat 500, tutte in attesa di "lifting"

ovviamente tutte rigorosamente a benzina, tranne la scenic ed il 330

Comment

• Font Size
                        io direi che sono ancora abbastanza crudo in tema automobilistico... non sono uno di quelli che cambia macchina come cambia il vento...

questa è la mia carriera:
                        -Opel Corsa C 1200 16V percorsi 85.000km da aprile 2003 ad agosto 2009
                        -Alfa Romeo 145 2000 16V T.S. Quadrifoglio Verde da Agosto 2009 ad oggi

per il futuro vedo Alfa Romeo,ho in programma una 156 GTA berlina anche se i miei tentano di portarmi in audi...mio padre è disposto a regalarmi una A6,ma io piuttosto prendo una 166 2.5V6
                        mi sono innamorato nel 2002 di una 156 1.8 di un amico che muovevo causa suo trasferimento in olanda...ed è stato e continua ad essere amore...

per inciso...cambiando Alfa con Alfa la mia la terrei in capannone coperta da un telo...

Comment

• Font Size
                          a me non frega una sega mediamente...

autobianchi y10 yunior

fiat panda 1200 emotion

fiat 500 1100 hobby

alfa 146 1600 ts

fiat bravo 1200 16v sx

grande punto 1.9 sport

fiat multipla 1600 sx
                          Last edited by wrc; 05-10-10, 09:34.

Comment

• Font Size
                            Punto Gt 10k km in 8 mesi
                            Civic Ep2 100k in 7 anni una delle ultime affidabilissime e genuine Honda (INDISTRUTTIBILE)
                            next to... penso BMW diesel..
                            tolto un lieve disprezzo per le Francesi poi per me ogni marca ha i suoi perchè..
                            Last edited by Chris PCM; 05-10-10, 00:42.

Comment

• Font Size
                              io 4 auto e 4 case:

_fiat uno (km non li ricordo)
                              _vw golf II preso usato ho fatto circa 90.000 km
                              _peugeot 206 preso nuovo percorso circa 60.000 km
                              _ora toyota corolla presa usata (da mio fratello) ho fatto circa 65.000 km

la prossima non lo so, quando sarà l'ora valuerò

Comment

X
                              Working...
                              X