io personalmente sono malato di mente e negli ultimi 7 anni ho avuto 4 honda nel box, 2 moto e 2 auto... tra l'altro sostituite per bene o male lo stesso modello... per comodita', conoscenza dell'attrezzo ( nei limiti delle mie conoscenze metto le mani personalmente sui mezzi salvo interventi a me inediti ) e perch? non trovo motivi o stimoli a possedere altre cose ( visto e considerata la grande ponderazione della scelta originaria..).
la mia carriera automobilistica ( nella evidente poverta' ) ? stata:
..prima "auto" guidata : 126 4 personal grigio RINGHIERA DA VERNICIARE ahahha che insulto al genere umano....
e venne la patente:
punto 55sx ( nuova ) 40.000km percorsi
peugeot 206 1.1xt ( nuova) 110.000km percorsi
prelude 2.2vti 4ws 97-01 ( usata ) 100.000km percorsi ( da me )
prelude 2.2 vtiS 97-01 ( usata ) 1500km ( x ora percorsi da me)
presumo che la prossima auto non sara' piu' honda, non per delusione ma perch? nella gamma auto presente ( vedendomi solo su auto usate ) non trovo ipotetici modelli compatibili con i miei desideri... sinceramente .. per emulazione di mio papa' vorrei possedere una alfa romeo ... non saranno come un tempo ma mi piace lo stile e il fascino..
e voi? che ci raccontate della vostra vita automobilistica?
la mia carriera automobilistica ( nella evidente poverta' ) ? stata:
..prima "auto" guidata : 126 4 personal grigio RINGHIERA DA VERNICIARE ahahha che insulto al genere umano....
e venne la patente:
punto 55sx ( nuova ) 40.000km percorsi
peugeot 206 1.1xt ( nuova) 110.000km percorsi
prelude 2.2vti 4ws 97-01 ( usata ) 100.000km percorsi ( da me )
prelude 2.2 vtiS 97-01 ( usata ) 1500km ( x ora percorsi da me)
presumo che la prossima auto non sara' piu' honda, non per delusione ma perch? nella gamma auto presente ( vedendomi solo su auto usate ) non trovo ipotetici modelli compatibili con i miei desideri... sinceramente .. per emulazione di mio papa' vorrei possedere una alfa romeo ... non saranno come un tempo ma mi piace lo stile e il fascino..
e voi? che ci raccontate della vostra vita automobilistica?
Comment