Dopo tanti anni di esagerazioni ed oggetti inutili,mi sono regalato un giocattolino all apparenza sobrio,ma che in realt? considero l omologo a 4 ruote delle sm bicilindriche ktm:
Una quasi sconosciuta fiesta st ,che pu? usare tranquillamente anche mia moglie,pagata il 50% in meno di una Ka nuova di pacca
Il motore non ? nulla che faccia strappare i capelli,anche se,naturalmente,? pur sempre un 2 litri con 150 cv;
ma il telaio ? tutta un altra storia:
Mostruosamente efficace in qualsiasi situazione,raramente lascia intervenire l elettronica,ed il motore,data la potenza relativa, non ? mai in grado di metterlo in crisi.
Con queste premesse mette in grado di sfruttare il propulsore fino all ultimo cv,con delle percorrenze di curva da infarto,mentre i cambi di direzione sono praticamente istantanei.
Mi ha ricordato Tantissimo un auto che ho avuto tanti anni fa,la clio williams:
Quella era forse addirittura qualcosina pi? veloce,ed altrettanto efficace in curva,ma quando spingevi davvero,sul misto,non mancavano certo le occasioni per farsela addosso.
Insomma,era un p? critica...
Mentre questa ? di una sincerit? sconcertante,e quando il limite,elevatissimo,arriva,va via para sulle quattro ruote,con l elettronica che non ? mai invasiva,ma interviene gentilmente,facendoti capire che non ? il caso di andare oltre...
E tutto questo senza che sia rigida da far saltare le capsule in bocca
Insomma,le prestazioni telaistiche e dell impianto frenante sono di livello assoluto,e la mettono in condizione di tenere il passo,sul misto,di vetture con ben altro potenziale bellico (sulla carta...) :mrgreen:
Una quasi sconosciuta fiesta st ,che pu? usare tranquillamente anche mia moglie,pagata il 50% in meno di una Ka nuova di pacca
Il motore non ? nulla che faccia strappare i capelli,anche se,naturalmente,? pur sempre un 2 litri con 150 cv;
ma il telaio ? tutta un altra storia:
Mostruosamente efficace in qualsiasi situazione,raramente lascia intervenire l elettronica,ed il motore,data la potenza relativa, non ? mai in grado di metterlo in crisi.
Con queste premesse mette in grado di sfruttare il propulsore fino all ultimo cv,con delle percorrenze di curva da infarto,mentre i cambi di direzione sono praticamente istantanei.
Mi ha ricordato Tantissimo un auto che ho avuto tanti anni fa,la clio williams:
Quella era forse addirittura qualcosina pi? veloce,ed altrettanto efficace in curva,ma quando spingevi davvero,sul misto,non mancavano certo le occasioni per farsela addosso.
Insomma,era un p? critica...
Mentre questa ? di una sincerit? sconcertante,e quando il limite,elevatissimo,arriva,va via para sulle quattro ruote,con l elettronica che non ? mai invasiva,ma interviene gentilmente,facendoti capire che non ? il caso di andare oltre...
E tutto questo senza che sia rigida da far saltare le capsule in bocca
Insomma,le prestazioni telaistiche e dell impianto frenante sono di livello assoluto,e la mettono in condizione di tenere il passo,sul misto,di vetture con ben altro potenziale bellico (sulla carta...) :mrgreen:
Comment