Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

girare in pista con l'auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aldo48 View Post
    dipende che impianto frenante hai ... certo che andare in pista, a Monza, con un'Alfa 2000cc rischi di trovarti con i dischi storti a fine turno, oltre a non andare un tubo
    solo con alfa?
    io ed un mio compare, entrambi con la stessa macchina, a monza facevamo 4 turni e due set di pastiglie nuove. (fortuna che c'era il camion della motorquality )
    Abbiamo provato tutte le Pagid possibili ed immaginabili....ma il risultato era sempre lo stesso

Comment

• Font Size
      Originally posted by SteR6 View Post
      guarda,ne ho viste molte di Hondaintegra perche' al venerdi' ci trovavamo in S.Agostino a milano e c'erano parecchi hondisti,per cui qualcuno lo conoscevo,anche se non ricordo i loro nomi,e tutti dicevano la stessa cosa,che la integra andava bene cosi' di estetica,nonostante i cerchietti piccoli piccoli....e dicevano che aveva un gran bel telaio
      degli hondisti mi ricordo due persone in particolare...IVO(nick IVOS2KGb),veniva da bergamo e guidava una s2000 grigia con i cerchi neri,aveva un bell'impianto stereo e faceva parte dell'HCI.l'altro era un ragazzone riccio che aveva una civic
      aaaaaaaaah ma sei d quelli di Santiago

cmq vedi " la integra andava bene cosi' di estetica,nonostante i cerchietti piccoli piccoli....e dicevano che aveva un gran bel telaio
      degli hondisti"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        ste, non credere...noi al 'ring abbiamo piegato tutti e 4 i dischi dell'M3 in 3 giri
        Mitoz ma il ring e' il Ring......3 giri sono 60km........sono 10 giri di monza.....e sinceramente 10 giri tirato a Monza non li farei mai,con nessuna auto.
        poi che M3 era?perche' su evo avevo letto di un appassionato frequentatore del ring con l'M3 E36 che appunto spiegava come l'impianto frenante on fosse all'altezza del ring
        mi piacerebbe andare anche a me al ring,fare un giro da turista con la mia astra...chissa' se riusciro' mai a convincere mia moglie e partire

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          solo con alfa?
          io ed un mio compare, entrambi con la stessa macchina, a monza facevamo 4 turni e due set di pastiglie nuove. (fortuna che c'era il camion della motorquality )
          Abbiamo provato tutte le Pagid possibili ed immaginabili....ma il risultato era sempre lo stesso
          Non ho detto solo con Alfa, ho solo preso in esempio la macchian che si stava dicendo poco sopra.
          4 turni ? tantissimo, sono 2 ore

Comment

• Font Size
            Non ho detto solo con Alfa, ho solo preso in esempio la macchian che si stava dicendo poco sopra.
            4 turni ? tantissimo, sono 2 ore
            tutte le auto, chi piu chi meno, soffrono di questo problema.....a monza ancor di piu che nelle altre piste

spesso, facciamo 2 turni a monza la mattina, a pranzo trasferimento a varano e OPL al pomeriggio
            le cose...van fatte per bene
            (macchina caricata con 8 cerchi gommati pronti per l'uso, pastiglie, benza e via )

Comment

• Font Size
              ollamiseria che esagerazione, 8 cerchi gommati

Molti miei amici con STI superbombardate da Speedcar non hanno mai avuto problemi a Monza ...

Comment

• Font Size
                ollamiseria che esagerazione, 8 cerchi gommati

Molti miei amici con STI superbombardate da Speedcar non hanno mai avuto problemi a Monza ...
                il massimo che son riuscito a fare e' caricare 9 cerchi da 19",gommati ovviamente (2 nel baule, 6 nei sedili posteriori ed 1 su quello anteriore)
                poi ho capito che 8 potevano bastare....ed ho lasciato il sedile passeggero libero
                il brutto era caricare e scaricare tutto ogni volta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SteR6 View Post
                  Mitoz ma il ring e' il Ring......3 giri sono 60km........sono 10 giri di monza.....e sinceramente 10 giri tirato a Monza non li farei mai,con nessuna auto.
                  poi che M3 era?perche' su evo avevo letto di un appassionato frequentatore del ring con l'M3 E36 che appunto spiegava come l'impianto frenante on fosse all'altezza del ring
                  mi piacerebbe andare anche a me al ring,fare un giro da turista con la mia astra...chissa' se riusciro' mai a convincere mia moglie e partire
                  era l'ultima, l'E92 e il servizio ? uscito su alvolante un paio di anni fa

era in comparativa con lexus is-f, cayenne gts, focus st e opel gt

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    il massimo che son riuscito a fare e' caricare 9 cerchi da 19",gommati ovviamente (2 nel baule, 6 nei sedili posteriori ed 1 su quello anteriore)
                    poi ho capito che 8 potevano bastare....ed ho lasciato il sedile passeggero libero
                    il brutto era caricare e scaricare tutto ogni volta
                    con che macchina ?
                    In quanto giri ?

Comment

• Font Size
                      con che macchina ?
                      In quanto giri ?
                      il tempo? sinceramente e' una cosa sulla quale non abbiamo mai puntato....diciamo che ci divertiamo di piu' a fare "altro"
                      cmq a monza tra una "fumata e l'altra" non siamo mai scesi sotto il 2'10" (11 per la precisione )

Comment

• Font Size
                        ok con che macchina ?

Comment

• Font Size
                          in ogni caso, visto che quella fava rinsecchita di Akashi ha postato una sua foto, ne posto una pure io mentre giro al 'ring con l'evo

Comment

• Font Size
                            che brutto che sei

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              che brutto che sei
                              talmente brutto ke il mio pc si rifiuta e m fa vedere una X

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                che brutto che sei
                                sarai bello tu

Comment

X
                                Working...
                                X