Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

girare in pista con l'auto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    talmente brutto ke il mio pc si rifiuta e m fa vedere una X
    Abbiamo portato sull'impegnativo circuito tedesco la Mazda 3 MPS, la Mitsubishi Lancer Evolution e la Renault Mégane Coupé RS. Vi proponiamo i video dei loro giri di pista al cardiopalma.


    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Mitoz! View Post
      sarai bello tu
      io sono belleRRimo

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by aldo48 View Post
        ok con che macchina ?
        bmw serie 5

        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        talmente brutto ke il mio pc si rifiuta e m fa vedere una X
        anche a me.... X

        Comment


        • Font Size
          #94
          bhe, &#232; la prima foto del link

          forse &#232; il formato in cui l'ho uppata che non piace

          Comment


          • Font Size
            #95
            Io a mores con i feni originali facevo 2giri e poi mollavo. In ogni caso evito di tirare a lungo per non fare troppo male alla macchina

            Comment


            • Font Size
              #96
              Ah, dimenticavo, ho un sax&#242; vts 16v

              Comment


              • Font Size
                #97
                io ogni tanto mi faccio un turno a monza

                nella stagione invernale ci sono gli speedday, circolazioni turistiche...

                sono giornate a tema, il costo ? di 40 euro ogni mezz'ora al pomeriggio della domenica

                mentre alla mattina ci sono turni da un'ora sempre a 40 euro, ma solo per le auto a tema con la giornata....per esempio tedesche, francesi, cabrio, over 200 cv, supercar ecc ecc...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  bmw serie 5



                  anche a me.... X
                  M5 o serie 5 ?
                  Perch? il tempo indicato da te con un Serie 5 lo vedo molto difficile da realizzare ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    il cambio d'olio e' il problema minore, ma cambiare dischi-pasticche e tubi freno.....e' un lavoratto un po troppo esagerato per fare 2-3 turni in pista.
                    c'e' da valutare anche il fatto che un'impianto frenante "giusto"....non e' adatto per l'utilizzo stradale del mezzo....in due parole, se devi fare una frenata di emergenza con il suddetto impianto....non ti fermi
                    poi salta fuori il discorso economico, visto che non penso bastino 1500euri per questo lavoro....
                    quindi....alla fine dei conti, conviene farsi una "scatoletta" da td
                    beh oddio...tante cose che montiamo sulle nostre moto non andrebbero bene per uso stradale,ma chiss? perch? si va sempre meglio...
                    io credo che un bel kit dischi Tar-ox,olietto nuovo e tubazioni ben fatte gi? facciano il loro sporco lavoro...chiaro non pretendo di fare 30 giri consecutivi,ma se durante il secondo giro ti ingarelli almeno puoi finire il terzo...
                    certo spendendoci su un po' di soldi anche un bel kit pinze...

                    Originally posted by 237 View Post
                    sicuro?
                    io per lavoro giro in pista con i mezzi pi? svariati... dalla 500 alle Ferrari e, ognuna a modo suo, offre piacere di guida pi? che sufficente a divertirsi (penso sia questo l'obbiettivo dell'utente delle prove libere)
                    non sono d'accordo... a sto punto giriamo col classeS 3.2 Diesel... ci sono auto pi? adatte vedi ad esempio le honda sportive,le alfa sportive,le bmw sportive,anche altri modelli di vari marchi,ma comunque c'? solo un tipo che appaga il proprio ego

                    Originally posted by aldo48 View Post
                    dipende che impianto frenante hai ... certo che andare in pista, a Monza, con un'Alfa 2000cc rischi di trovarti con i dischi storti a fine turno, oltre a non andare un tubo
                    si beh...non ? che andarci con un M3 ci fai 30 giri e i dischi son perfetti...dipende sempre dai dischi,pinze,pastiglie e piede destro del pilota

                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    la mia va bene cos?, ? gi? racing di suo, cmq prima di andare in pista ho messo olio motore nuovo, olio freni nuovo e pastiglie nuove EBC gialle. I dischi van benissimo originali. Considera che son andato solo x provarla, con gomme di plastica e ammortizzatori stock con 100k km
                    Poi se uno si appassiona di pista e comincia a cercare il tempo pu? fare tutti gli upgrade che vuole che male non fanno di certo
                    pi? che il tempo io penso che sarebbe ottimale cercare la durata,ossia non spostare il limite della propria prestazione,ma renderla quanto pi? duratura e costante

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                      pi&#249; che il tempo io penso che sarebbe ottimale cercare la durata,ossia non spostare il limite della propria prestazione,ma renderla quanto pi&#249; duratura e costante
                      Tra gli amatori?? stai scherzando?

                      Ti parlo per esperienza, i miei clienti, che il pi&#249; delle volte &#232; gente che ha girato molto in pista (e parlo anche di piste come il 'Ring, Spa, Mugello e tutte le altre piste serie, non solo Varano & C.)
                      dopo mezza giornata (non sto scherzando) con istruttore a fianco toglie dai 5 ai 15 secondi

                      Questi appassionati, e come loro il 95% di chi gira nei turni per amatori, dovrebbero concentrarsi sulla durata della prorpia prestazione? Per far cosa? I turisti delle piste a vita?
                      Last edited by 237; 08-10-10, 09:43.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by 237 View Post
                        Tra gli amatori?? stai scherzando?

                        Ti parlo per esperienza, i miei clienti, che il pi? delle volte ? gente che ha girato molto in pista (e parlo anche di piste come il 'Ring, Spa, Mugello e tutte le altre piste serie, non solo Varano & C.)
                        dopo mezza giornata (non sto scherzando) con istruttore a fianco toglie dai 5 ai 15 secondi

                        Questi appassionati, e come loro il 95% di chi gira nei turni per amatori, dovrebbero concentrarsi sulla durata della prorpia prestazione? Per far cosa? I turisti delle piste a vita?
                        A parte che in Italia secondo me c'? una concezione sbagliata.
                        Capisco in moto dove ci sono mezzi dedicati al solo pista, ma nelle circolazioni TURISTICHE c'? veramente gente che non ha idea di cosa voglia dire girare con il traffico.
                        C'? un ragazzo su Elaborare che gira spessissimo a Monza con un Saxo blu ( 1.6 16v ) con cambio corto assetto ... insomma una macchinetta che pu? dire qualcosa in pista. Peccato che questo si crede in una qualifica di un GP e ne combina di tutti i colori. Qui un video

                        [YOUTUBE]I8IxgwECYvc[/YOUTUBE]

                        Due volte in ascari ? arrivato lungo, fortuna vuole che quelli davanti han visto sto missile blu staccare ai 100mt e finire dritto come un siluro. Se non guardavano li tamponava ...

                        Per quanto riguarda i tempi, al Nurburgring tiri gi? anche 1 minuto

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by aldo48 View Post
                          M5 o serie 5 ?
                          Perch? il tempo indicato da te con un Serie 5 lo vedo molto difficile da realizzare ...
                          m
                          l'avessi fatto con una normale serie 5 sarei un frnomeno

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            m
                            l'avessi fatto con una normale serie 5 sarei un frnomeno
                            e a monza il motorone dell'M5 rulleggia ?
                            se quest'inverno giri avvisa che ci vediamo in pista per qualche turno

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by aldo48 View Post

                              Per quanto riguarda i tempi, al Nurburgring tiri gi? anche 1 minuto
                              Ovviamente non mi riferivo al Nurburgring

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by aldo48 View Post
                                e a monza il motorone dell'M5 rulleggia ?
                                se quest'inverno giri avvisa che ci vediamo in pista per qualche turno
                                ....la vedo dura.....sono in Nigeria

                                ps. probabilmente andro' a magione i primi del mese prossimo, tempo permettendo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X