Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat Bravo ... consigli!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fiat Bravo ... consigli!?

mi sto guardando un po in giro per prendere un mezzo, e mi sto soffermando a guardare la bravo.

Chi l'ha?!

Il budget mi porterebbe a prendere un '07- '08, con motorizzazione diesel, o il vecchio 1.9 150cv o il nuovo 1.6 120cv.

con il kmetraggio che faccio il diesel so che ? sprecato, ma non mi importa, voglio la spinta del turbo

Qualche consiglio su cosa guardare su un usato? ha avuto particolari problemi o richiami?

• Font Size
    io ti direi 1.6 120 cv,ho provato quel motore a fondo sulla Delta di un amico, va davvero bene, oltre al fatto di consumare poco ad andature "non da scanno"....

Comment

• Font Size
      in effetti a leggere le varie recensioni, ne parlano un gran bene del 1.6 120...

Comment

• Font Size
        Me garba come macchina anche perchè è un po fuori dal coro delle solite serie 1 a3 golf bla bla... ma razzo nessun'altro sa darmi una sua opinione?

domani vado a vederne una, l'unica cosa che non mi convince che è un privato, cosa consigliate di guardare !?!

nel caso passa la mia vista domani, prima dell'acquisto verrà comunque esaminata da cima a fondo dal mio supermecanico

Comment

• Font Size
          Originally posted by PepeDuca View Post
          ...con il kmetraggio che faccio il diesel so che ? sprecato, ma non mi importa, voglio la spinta del turbo

....

Ma un turbo benza no

Comment

• Font Size
            Scusami ma un gasolino sui 16-17 potresti guardare anche il nissan juke, sembra un caso ma lo stavo guardando anche io ora, monta il motore renalult 1.6 diesel e non sono motori assetatissimi, linee particolari....insomma la bravo e' un altra cosa, pero' almeno a mio gusto personale piace assai
            ti metto una foto per capirci:

Comment

• Font Size
              Originally posted by LASTMINUTE View Post
              Scusami ma un gasolino sui 16-17 potresti guardare anche il nissan juke, sembra un caso ma lo stavo guardando anche io ora, monta il motore renalult 1.6 diesel e non sono motori assetatissimi, linee particolari....insomma la bravo e' un altra cosa, pero' almeno a mio gusto personale piace assai
              ti metto una foto per capirci:
              Oddio

e che ? una micra dopata?

nuuu non mi piace.

Comment

• Font Size
                prendi 1600 gasolio

Comment

• Font Size
                  Che ne pensate?!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183469741

cerchi a parte mi piace assai!

turbo benza mi fa un po paura con i consumi.

Comment

• Font Size
                    Il mi' fratellaccio ha la 1.4 Tubbobenza SPORT tutta accessoriata, 18", pelle, seghe e madonne... convertita a GPL... 18.000 la macchina (era un km 0) 1.200 impianto.. una volta trovato la mappa giusta è uno spettacolo...
                    anche col GPL inserito sembra sempre a benzina.. solo che se non fai molti km ad ammortizzare 1200 euro di impianto CAMPA CAVALLO... a favore i benzina li trovi a minor prezzo del diesel se cerchi una km 0

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LASTMINUTE View Post
                      che brutta!!!!! ma cos'?????

Comment

• Font Size
                        Se l'è presa un mio amico.
                        la versione 1.6 da 120 cv
                        Lui si trova benissimo. Anch'io ti consiglio questa... anche solo perchè come prestazioni siamo li e ti costa meno di assicurazione.
                        Se non giri molto cmq valuta anche la versione benzina.... si trovano a meno.

Comment

• Font Size
                          mi sto guardando un po in giro per prendere un mezzo, e mi sto soffermando a guardare la bravo.

Chi l'ha?!

Il budget mi porterebbe a prendere un '07- '08, con motorizzazione diesel, o il vecchio 1.9 150cv o il nuovo 1.6 120cv.

con il kmetraggio che faccio il diesel so che ? sprecato, ma non mi importa, voglio la spinta del turbo

Qualche consiglio su cosa guardare su un usato? ha avuto particolari problemi o richiami?

avevo la bravo 1.9 jtd che dire non va una mazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          vabbe che scendevo da un integrale pero come diesel e poco cattivo!
                          ora ho una subaru impreza e la situazione e molto migliorata!

Comment

• Font Size

turbo benza mi fa un po paura con i consumi.
                            se non sei sempre al limete col 1400 i 14 li fai

Comment

• Font Size
                              andato a vedere quella dell'annuncio che ho postato piu su...

in settimana la porto dal mio meccanico di fiducia per un controllo, se tutto ok arriva a casa.

Comment

X
                              Working...
                              X