Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema frizione ...vediamo se qualcuno fa' luce!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lello-pista View Post
    ma ke auto ?????
    sicurissimo quindi ke non perde olio, giusto????

fai controllare la pompa frizione, la spesa ? bassa
    e' una mazda lantis 323f del 97 il primo mecca che l'ha visitata e' andato a guardare sotto il pedale e ha detto che non perdeva e che probabilmente era da rifare la frizione molla spingidisco ecc
    il mio mecca quando e' tornato dalle ferie mi ha detto che non tiene piu' la pressione e che si deve cambiare cilindretto e pompa ma l'auto e' vecchiotta e gli unici pezzi che si trovano sono quelli originali che costano il doppio degli altri..
    la vaschetta dell'olio era ed e' a livello a dire il vero pero' ho voluto metter mano io stesso e vsotto il pedale proprio pulito non e' ...mi son ritrovato le dita sporche di olio

Comment

• Font Size
      ok, quindi è il gommino interno ke è consumato e non quello di "tenuta con l'esterno"

il mekka deve aprire la pompa [se possibile] e cambiare solo quello, credo ke in mazda ti aspettino a braccia aperte x fucilare il tuo portafogli

Comment

• Font Size
        ho visto 1 po online, pompa frizione pimaria mazda 323f 90euro circa............fai 1 ricerca con calma

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabien5 View Post
          e' una mazda lantis 323f del 97 il primo mecca che l'ha visitata e' andato a guardare sotto il pedale e ha detto che non perdeva e che probabilmente era da rifare la frizione molla spingidisco ecc
          il mio mecca quando e' tornato dalle ferie mi ha detto che non tiene piu' la pressione e che si deve cambiare cilindretto e pompa ma l'auto e' vecchiotta e gli unici pezzi che si trovano sono quelli originali che costano il doppio degli altri..
          la vaschetta dell'olio era ed e' a livello a dire il vero pero' ho voluto metter mano io stesso e vsotto il pedale proprio pulito non e' ...mi son ritrovato le dita sporche di olio
          vai da un ricambista bello grande.. ci sono fidati.. quei componenti di concorrenza.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            vai da un ricambista bello grande.. ci sono fidati.. quei componenti di concorrenza.....
            provero' anche se il mio mecca ne ha contattati 3 da cui si rifornisce e nisba ..
            tutti a listino ma nessuna disponibilita'....
            staremo a vedere anche se ora che mi son abituato e' solo il male di non poter tener schiacciata la frizione a lungo .....
            male che vada quando trovo quella nuova (auto) questa la rottamo tanto il costo e' ormai ammortizzato.....(mi scende una lacrimuccia pensando alla parola rottamo ! preferivo saperla ancora in vita! )

Comment

• Font Size
              ma non si riesce ad aprire e sostituire il solo gommino???
              quando passo dal mio rifornitore kiedo se qui' magari è a magazzino ed il costo , logicamente NON originale
              passami in pm il modello preciso col numero di telaio

Comment

• Font Size
                Originally posted by lello-pista View Post
                ma non si riesce ad aprire e sostituire il solo gommino???
                quando passo dal mio rifornitore kiedo se qui' magari ? a magazzino ed il costo , logicamente NON originale
                passami in pm il modello preciso col numero di telaio
                provvedero'
                grazie intanto!

Comment

• Font Size
                  di nulla, magai a napoli è ammassato in quake deposito pieno di polvere ehehehe

Comment

X
                  Working...
                  X