Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parlando in linea di massima di TT...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma benjo
    se con gli autovelox/tutor e chissessò cosa io per strada non corro...posso prendere il mio tt anche 1.4 diesel 90cv o no?
    che me frega
    io lo prendo solo epr l'estestica...mica per correre!
    per quello ho la moto e la pista (soprattutto)

sai cosa è successo l'altro giorno?
    ero in scooter con la vale e c'era un minchions con un 318 con scarico aperto che faceva lo scemo ad ogni semaforo....solo che, tutto ad un tratto, da una normalissima punto blu è uscita una paletta!!!!!

erano degli agenti in borghese...uno si è messo a parlare con il tizio, l'altro ha cercato la farmacia più vicina!

questo per dire cosa

io non mi posso permettere 16 assicurazioni e 16 bolli

quindi cerco qualcosa da poter sfruttare e che mi piaccia!

ergo...dato che non corro...prendo qulcosa che mi piaccia e da poter sfruttare!

quindi...il tt diesel tutta la vita!

Comment

• Font Size
      1) le auto civetta sono vietate---->poteva denunciarli
      2) io sono contro le auto per apparire e basta...ci deve essere sostanza sotto il cofano, anche se ci sono tutor/velox caxxi e mazzi...allora secondo il tuo ragionamento facciamo pure i porsche con motore 1300 dei vecchi maggiolini no??
      3) se non ti puoi permettere 16 assicurazioni e 16 bolli fai a meno di avere le macchine vorrei ma non posso
      4) ragioni proprio da terrone

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        1) le auto civetta sono vietate---->poteva denunciarli
        vorresti dire che se tu sei un pericolo...loro che sono in borghese in giro non ti devono fermare???non diciamo "amenit?"
        2) io sono contro le auto per apparire e basta...ci deve essere sostanza sotto il cofano, anche se ci sono tutor/velox caxxi e mazzi...allora secondo il tuo ragionamento facciamo pure i porsche con motore 1300 dei vecchi maggiolini no??
        se lo facessero lo comprerei
        anche le nostre moto sono esagerate per i limiti e per i controlli di oggi...e noi con la patente ci lavoriamo!
        io ho una moto da quasi 130cv perch? vado in pista...ma se la mia moto l'avessi dovuta usare solo in strada l'avrei comprata anceh se avesse avuto un motore spompo

non ? questione di apparire..? questione di comrpare una cosa per usarla secondo le tue necessit?
        3) se non ti puoi permettere 16 assicurazioni e 16 bolli fai a meno di avere le macchine vorrei ma non posso
        ma posso comprare una macchina per poi non poterla sfruttare perch? mi rovina?
        oppure essere obbligato ad usarla solo il w.e.?
        ma se posso evitare ed avere una bella auto, con un buon allestimento ed un bel comportamente dinamico, avere il piacere di guidare una coup? e poterla usare tutti i giorni in tranquillit? per poter andare in ufficio non posso farlo?
        4) ragioni proprio da terrone
        non ci vedo nulla di male....tanto i tagliandi uqi dai vostir gioiellieri non li faccio!
        attaccati al tram!

Comment

• Font Size
          apparte che benjo e dj crush seri nn li avevo mai letti assieme nelo stesso topic volevo solo dire....siete 2 finocchi

Comment

• Font Size
            allora fatti fare una A5 1600 TDI....brutto pezzo di barbone

Comment

• Font Size
              bhe ragazzi...consideriamo un attimo anche la destinazione d'uso...

Ci gira in pista? non mi pare che lo abbia scritto...se la vuol prendere perché gli piace, pagare più il carburante e più di bollo...non mi pare una gran genialata

e poi benjo tu sei ghei, quindi non fai testo u.u
              Last edited by CalegaR1; 03-10-10, 10:01.

Comment

• Font Size
                allora fatti fare una A5 1600 TDI....brutto pezzo di barbone
                vuoi mettere il piacere di guidare un coup? angusto e stretto, rasoterra come il tt rispetto ad una "familiare" come l'a5.....
                e per avere questo piacere devo essere costretto ad usare la car solo il w.e. oppure devo sperare nel superenalotto?

e se non lo vincessi mai non potrei mai avere questo piacere???

dai benjoooooooooo

Comment

• Font Size
                  dj ma tu sei avvocato! prenditi il ferrarino come stradi e non prenderlo diesel!

Comment

• Font Size
                    appieno!!!!!

quindi tu hai fatto strabene a prendere il TTS
                    E' si... 12.000km in 4 mesi e due pistate
                    ps. mai andato al bar

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      vuoi mettere il piacere di guidare un coup? angusto e stretto, rasoterra come il tt rispetto ad una "familiare" come l'a5.....
                      e per avere questo piacere devo essere costretto ad usare la car solo il w.e. oppure devo sperare nel superenalotto?

e se non lo vincessi mai non potrei mai avere questo piacere???

dai benjoooooooooo

tu sei un barbone dentro

se quelle macchine non te le puoi permettere non le prendi

Comment

• Font Size
                        tu sei un barbone dentro

se quelle macchine non te le puoi permettere non le prendi
                        ok...rester? con la punto tutta la vita perch? benjo ha detto NO al gasolio ed al gpl sulle auto sportive!

ed al Valsoia???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          ok...rester? con la punto tutta la vita perch? benjo ha detto NO al gasolio ed al gpl sulle auto sportive!

ed al Valsoia???
                          a te ti vedo bene anche con Gallardo a pedali

con targa Libica

Comment

• Font Size
                            scusate l'off topic ma... si può sapere quale fascia di mercato dovrebbe coprire la A5 Sportback? Quella a 4 porte per intenderci

EDIT: scopro ora che esiste anche la.... A7!??! Ma che senso hanno?
                            Last edited by Il Rompiscatole; 04-10-10, 14:35.

Comment

X
                            Working...
                            X