Ma Nooooooo Diesel Noooooooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parlando in linea di massima di TT...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Ema90 View PostMa Nooooooo Diesel Noooooooooooo
lui andrebbe in giro anche con una TT con motore 1400 TDI 3 cilindri con ruomore da lavatrice
per? con cerchi da 19 Sline interni in pelle di extracomunitario scuoiato, navigatore che fa anche le scureGGe e pomello in finto dildo
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Post? finocchio non capisce
lui andrebbe in giro anche con una TT con motore 1400 TDI 3 cilindri con ruomore da lavatrice
per? con cerchi da 19 Sline interni in pelle di extracomunitario scuoiato, navigatore che fa anche le scureGGe e pomello in finto dildo
!!:
Comment
-
AAARGH!!!! BENJOOO!!!! una discussione così e NON ME LA SEGNALI!!!
TT nafta NO!! perchè:
- il TT diesel intanto è SOLO "quattro", indi parte della potenza viene assorbita dalla trazione
- non c'è con l'S-Tronic e ti perdi uno dei migliori cambi automatici in produzione
- è difficile da trovare sia nuova p.c. che usata, indi puoi tirare meno sul prezzo rispetto al benza
- ogni volta che acceleri vedi fumo nero nello specchietto
- ti ridono dietro (soggettivo ma da tenere in conto)
indi la soluzione IMHO è una sola:
1) macchinina diesel-GPL da 3-4 mila euro per lavoro
2) TT 2.0 tfsi S-Tronic
allo stesso prezzo del TT cessonafta
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostE in pi? particolare della diesel
Pregi difetti???
Magari cerchiamo di fare, anche se ? difficile, discorsi completi su motivi cazzi e mazzi e non "nooooooooooo diesel noooooooooo"
PS: d'inverno uso spesso e volentieri la macchina per lavoro e mi devo muovere in citt?, ergo un benzina ? impensabile, altrimenti sarebbe un bagno di sangue
Mi piace anche il 123d 3 porte...ma la TT ? la TT
Se invece ti paice esteticamente come nel mio caso , fottitene e compratela anche a pedali !
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View PostQUOTO BENJO SAN
Originally posted by benjofactory View Postallora metti la clito a gas e prendi la TT benza
Poi ? soggettiva la cosa .
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPonteeeeeeeeeee ma se volevi mettere il GPL sulla M3 !
Beh io sarei pi? propenso ad usare una macchina che mi paice anceh se penalizzata dal gas gpl tutti i giorni ... piuttosto che avere pi? performance ma usarla solo nel we .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPonteeeeeeeeeee ma se volevi mettere il GPL sulla M3 !
Beh io sarei pi? propenso ad usare una macchina che mi paice anceh se penalizzata dal gas gpl tutti i giorni ... piuttosto che avere pi? performance ma usarla solo nel we .
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View PostAAARGH!!!! BENJOOO!!!! una discussione cos? e NON ME LA SEGNALI!!!
TT nafta NO!! perch?:
- il TT diesel intanto ? SOLO "quattro", indi parte della potenza viene assorbita dalla trazione
- non c'? con l'S-Tronic e ti perdi uno dei migliori cambi automatici in produzione
- ? difficile da trovare sia nuova p.c. che usata, indi puoi tirare meno sul prezzo rispetto al benza
- ogni volta che acceleri vedi fumo nero nello specchietto
- ti ridono dietro (soggettivo ma da tenere in conto)
indi la soluzione IMHO ? una sola:
1) macchinina diesel-GPL da 3-4 mila euro per lavoro
2) TT 2.0 tfsi S-Tronic
allo stesso prezzo del TT cessonafta
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBenjo anche io sono uno di quelli .
Il 90% dell'uso della vettura non ? al limite ... quindi caxxo ti frega ?
Comment
X
Comment