Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X5 distrutto quindi si cambia
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by bastich View Postdipende solo chi era pi? da sborone al bar, all'epoca
visto che ducati per 14enni non ce n'erano, presumo che il bullit fosse + sborone e ducati una sottomarca
erano in officina prima ancora di metterle in vendita
ps. io ho una ducati....ma non so neanche che modello sia
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo ho avuto il 503 ma si rompeva uguale
Coi soldi delle vincite nelle gare , mi compravo i cilindri nuovi
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postce l'avevo anch'io!!!!!!!!!!!!minchia,con l'80 mi ? crepato il telaio 6 volte! per? andava che era una roba dell'altro mondo!!!!!con 80,un bel 34,una Simonini fatta s? misura e la 4a,cronometrato da un amico con l'Opel Pigra mi segnava i 145!!!!
Il mio punto debbole non era il telaio bensi le bielle
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by caniggia View Postce l'avevo anch'io!!!!!!!!!!!!minchia,con l'80 mi è crepato il telaio 6 volte! però andava che era una roba dell'altro mondo!!!!!con 80,un bel 34,una Simonini fatta sù misura e la 4a,cronometrato da un amico con l'Opel Pigra mi segnava i 145!!!!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo ho messo una marmitta con un controcono di riflessione talmente fuori misura che il contagiri si appoggiava alla spia dell'olio
Il mio punto debbole non era il telaio bensi le bielleLast edited by benjofactory; 09-10-10, 08:07.
Comment
-
oddio ..io a sentir parlare di ste macchine che non potro' mai vedere nenache con un telescopio rosico un pochino eh ! ahahahah
e pensare che mi sto' facendo un sacco di giri per trovare un golf quello 160cv con dsg ad un prezzo per me umano! vabbe'
ponderiamo va'
Comment
X
Comment