Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X5 distrutto quindi si cambia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    BMW sta facendo sconti micidiali sui km0...sconti che un paio di anni fa erano impensabili. fanno comodamente il 25% !

Comment

• Font Size
      Originally posted by caniggia View Post
      la settimana scorsa,per curiosit?,mentre facevano i freni alla mia petroliera,gli ho chiesto per la nuova 530/35d.Mi f? il tipo "guarda,se vuoi ce n'? una km0,full,come la tua....ti faccio 68mila....!) e io " e della mia che mi dai?",lui "...bh?...? il modello vecchio....tanta strada....-intanto la guarda-...sugli 8!" bene,me la tengo."..e la nuova che mi togli?" ""quello ? gi? il prezzo scontato!!!" e stica@@i dico io!!!89 mila euro un 530d berlina per averlo accessoriato come la mia?!?!?!?!ma siamo fuori?!?!per 8 mila tengo la mia da usare tutti i gg,e con quei soldi mi faccio un 430 sicuro sicuro!!!ora come ora,non vale pi? la pena di spendere nel nuovo!almeno il 35% ? denaro buttato!!
      io non so, sinceramente, com'? possibile che in giro ce ne siano comunque cos? tante..di auto di valore simile, intendo..

e poi si parla di crisi..bah..

mi tengo stretto la mia zingaro-mobile finch? morte (sua) non sopraggiunga

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        e vorrei vedere!!! il TTs e' un 2.000 TFSI e ha costi di gestione come la mia Golf Solo, aime' , costa tanto di piu'
        giusto un pelino, eh

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich View Post
          io non so, sinceramente, com'? possibile che in giro ce ne siano comunque cos? tante..di auto di valore simile, intendo..

mi tengo stretto la mia zingaro-mobile finch? morte (sua) non sopraggiunga
          quoto....

Comment

• Font Size
            giusto un pelino, eh

ma io mi consolo pensando che con la bambina non potrei starci comodo ed andare in ferie

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post

ma io mi consolo pensando che con la bambina non potrei starci comodo ed andare in ferie
              la bambina si divertirebbe anche deppppi? sulla TTrs

in ferie..ci puoi andare comunque, basta portarsi il caravan appresso per il vestiario della donna

Comment

• Font Size

in ferie..ci puoi andare comunque, basta portarsi il caravan appresso per il vestiario della donna
                ma lascia perdere

Comment

• Font Size

ma basta anche la cassa da morto sopra

Comment

• Font Size
                    Tu basta che guardi quanti vanno in vacanza , quanti si comprano tv , reflex , computer , bici da 1000 euro , ecc ecc ...

Poi senti o leggi di precariet? del lavoro , stipendi da fame ec ecc ...

Qualquadra non cosa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Tu basta che guardi quanti vanno in vacanza , quanti si comprano tv , reflex , computer , bici da 1000 euro , ecc ecc ...

Qualquadra non cosa

OT- a 1000 euro per una bici posso arrivarci... ma a 80k per una macchina... e poi pianger miseria... e in giro ne ? pieno
                      Tutto quello di cui scrivi ha prezzi profondamente inferiori rispetto a anni fa... la maghina non ? tra queste

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        OT- a 1000 euro per una bici posso arrivarci... ma a 80k per una macchina... e poi pianger miseria... e in giro ne ? pieno
                        Tutto quello di cui scrivi ha prezzi profondamente inferiori rispetto a anni fa... la maghina non ? tra queste
                        E' altres? vero che oguno i propri soldi li spende coem caxxo gli pare

L'importante ? non lagnarsi ... ? una cosa che svilisce l'uomo

Comment

• Font Size
                          E' altres? vero che oguno i propri soldi li spende coem caxxo gli pare

L'importante ? non lagnarsi ... ? una cosa che svilisce l'uomo
                          MEglio spender che tanto sta andando tutto in malora

Comment

• Font Size

Qualquadra non cosa

mah..c'? gente che risparmia un anno intero per farsi 15-20 giorni di ferie..ed ? normale ed ? pure lecito

per la roba hi-tech..dipende..sicuramente ? una spesa esigua (o quasi) e duratura..certo che comprare frigo da 2000 euro+tv da 3000 euro+telecomando D&G da 1000 euro perch? fa figo e fa pure da vibratore a rate..? un'altra storia..

ma 10.000 in un anno (tra vacanze e roba hi-tech, diciamo) non sono 80.000 in una botta

Comment

• Font Size
                              mah..c'? gente che risparmia un anno intero per farsi 15-20 giorni di ferie..ed ? normale ed ? pure lecito
                              Certo , faccio cosi pure io

Difatti dicos emrpe che ? tutto legittimo . Io per? ho questa fissa che detesto le lagne . Giusto o sbagliato che sia ? cosi .

Bo odia i ricchi , io odio le lagne

per la roba hi-tech..dipende..sicuramente ? una spesa esigua (o quasi) e duratura..certo che comprare frigo da 2000 euro+tv da 3000 euro+telecomando D&G da 1000 euro perch? fa figo e fa pure da vibratore a rate..? un'altra storia..
                              La storia del fa figo non l'ho mai capita ... ma che ? ? La gente va in giro col cartello "s? figo perch? a casa ho il TV 60 pollici ?"

ma 10.000 in un anno (tra vacanze e roba hi-tech, diciamo) non sono 80.000 in una botta
                              10'000 euro in un anno sono tanti comunque ...

80000 in una botta non li spendono in molte persone ... solitamente fanno diventare ricco Toledo

Comment

• Font Size

La storia del fa figo non l'ho mai capita ... ma che ? ? La gente va in giro col cartello "s? figo perch? a casa ho il TV 60 pollici ?"
                                si, anche

chi non pu? ostentare la topAcar vanta la roba che c'ha a casa

quanta gente conosci che non fa un kazz e che c'ha l'iphone 4 solo perch? fa figo?

sono o non sono un kilo di soldi BUTTATI solo per farsi vedere?

applica lo stesso principio all'auto..

10'000 euro in un anno sono tanti comunque ...

80000 in una botta non li spendono in molte persone ... solitamente fanno diventare ricco Toledo
                                si ma se 10.000 sono tanti comunque, figurati 80.000 + gli interessi

perch?, se tutti 'sti macchinoni in giro ci sono, qualcuno li avr? usciti i soldi..o no?

Comment

X
                                Working...
                                X