BMW sta facendo sconti micidiali sui km0...sconti che un paio di anni fa erano impensabili. fanno comodamente il 25% !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X5 distrutto quindi si cambia
Collapse
X
-
Originally posted by caniggia View Postla settimana scorsa,per curiosit?,mentre facevano i freni alla mia petroliera,gli ho chiesto per la nuova 530/35d.Mi f? il tipo "guarda,se vuoi ce n'? una km0,full,come la tua....ti faccio 68mila....!) e io " e della mia che mi dai?",lui "...bh?...? il modello vecchio....tanta strada....-intanto la guarda-...sugli 8!" bene,me la tengo."..e la nuova che mi togli?" ""quello ? gi? il prezzo scontato!!!" e stica@@i dico io!!!89 mila euro un 530d berlina per averlo accessoriato come la mia?!?!?!?!ma siamo fuori?!?!per 8 mila tengo la mia da usare tutti i gg,e con quei soldi mi faccio un 430 sicuro sicuro!!!ora come ora,non vale pi? la pena di spendere nel nuovo!almeno il 35% ? denaro buttato!!
e poi si parla di crisi..bah..
mi tengo stretto la mia zingaro-mobile finch? morte (sua) non sopraggiunga
Comment
-
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTu basta che guardi quanti vanno in vacanza , quanti si comprano tv , reflex , computer , bici da 1000 euro , ecc ecc ...
Poi senti o leggi di precariet? del lavoro , stipendi da fame ec ecc ...
Qualquadra non cosa
Tutto quello di cui scrivi ha prezzi profondamente inferiori rispetto a anni fa... la maghina non ? tra queste
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostOT- a 1000 euro per una bici posso arrivarci... ma a 80k per una macchina... e poi pianger miseria... e in giro ne ? pieno
Tutto quello di cui scrivi ha prezzi profondamente inferiori rispetto a anni fa... la maghina non ? tra queste
L'importante ? non lagnarsi ... ? una cosa che svilisce l'uomo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTu basta che guardi quanti vanno in vacanza , quanti si comprano tv , reflex , computer , bici da 1000 euro , ecc ecc ...
Poi senti o leggi di precariet? del lavoro , stipendi da fame ec ecc ...
Qualquadra non cosa
per la roba hi-tech..dipende..sicuramente ? una spesa esigua (o quasi) e duratura..certo che comprare frigo da 2000 euro+tv da 3000 euro+telecomando D&G da 1000 euro perch? fa figo e fa pure da vibratore a rate..? un'altra storia..
ma 10.000 in un anno (tra vacanze e roba hi-tech, diciamo) non sono 80.000 in una botta
Comment
-
Originally posted by bastich View Postmah..c'? gente che risparmia un anno intero per farsi 15-20 giorni di ferie..ed ? normale ed ? pure lecito
Difatti dicos emrpe che ? tutto legittimo . Io per? ho questa fissa che detesto le lagne . Giusto o sbagliato che sia ? cosi .
Bo odia i ricchi , io odio le lagne
Originally posted by bastich View Postper la roba hi-tech..dipende..sicuramente ? una spesa esigua (o quasi) e duratura..certo che comprare frigo da 2000 euro+tv da 3000 euro+telecomando D&G da 1000 euro perch? fa figo e fa pure da vibratore a rate..? un'altra storia..
Originally posted by bastich View Postma 10.000 in un anno (tra vacanze e roba hi-tech, diciamo) non sono 80.000 in una botta
80000 in una botta non li spendono in molte persone ... solitamente fanno diventare ricco Toledo
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
La storia del fa figo non l'ho mai capita ... ma che ? ? La gente va in giro col cartello "s? figo perch? a casa ho il TV 60 pollici ?"
chi non pu? ostentare la topAcar vanta la roba che c'ha a casa
quanta gente conosci che non fa un kazz e che c'ha l'iphone 4 solo perch? fa figo?
sono o non sono un kilo di soldi BUTTATI solo per farsi vedere?
applica lo stesso principio all'auto..
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post10'000 euro in un anno sono tanti comunque ...
80000 in una botta non li spendono in molte persone ... solitamente fanno diventare ricco Toledo
perch?, se tutti 'sti macchinoni in giro ci sono, qualcuno li avr? usciti i soldi..o no?
Comment
X
Comment