Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X5 distrutto quindi si cambia
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion View Postassicurazione paghi una fucilata
riguardo la manutenzione ricordo i prezzi che aveva indicato desmoduepr per il 360 modena ed erano veramente prezzi ESAGERATI
assolutamente impossibile paragonare, come costi, TTrs e 430
il tagliando e' ovvio che costa, e' una Macchina
Originally posted by benjofactory View Postsiamo partiti da TTS o Z4 per passare poi a M3 e arrivare a 430
only daidegas
Originally posted by Toledo View Post
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postbeh non ci vuole un esperto per sapere che l'assicurazione di un 430 non costa 100? all'anno
Ti faccio un esempio:
Lamborghini Gallardo LP 560
RCA massimale illimitato
F.I.K. (valore 260.000,00) franchigie e scoperti super ridotti
atti vandalici, cristalli, eventi socio politici ecc.
Insomma TUTTO COMPRESO...
Spara una cifra... ah, l'auto ha il satellitare (ovviamente)
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View Postl'assicurazione paghi come l'assicurazione di una qualunque di pari valore
il tagliando e' ovvio che costa, e' una Macchina
il problema infatti e' il TTs
Ma scusa ... una ferrari ? auto per gente ricchissima ... come fai a paragonarle ? Una TTS ? uan vettura alla portata di molti apapssionati ed ? ovvio che con costi dimezzati ci debbano stare dei compromessi mica da ridere .
Cmq io la TT la consiglio a chiunque perch? ? una macchina che mi piace un sacco ed ? facile che quando cambier? la mia 3.2 , sar? per prendere un altra TT !
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCerto che io sono poco ferrato in materia di auto ... ma anche tu a paragonare una macchina come il 430 ad una TTS non ? che c'azzecchi gran ch? con le auto
Ma scusa ... una ferrari ? auto per gente ricchissima ... come fai a paragonarle ? Una TTS ? uan vettura alla portata di molti apapssionati ed ? ovvio che con costi dimezzati ci debbano stare dei compromessi mica da ridere .
Cmq io la TT la consiglio a chiunque perch? ? una macchina che mi piace un sacco ed ? facile che quando cambier? la mia 3.2 , sar? per prendere un altra TT !
anche a me piace da morire la TT.... unico mio dispiacere ? che il roadster ha il tetto in tela
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCerto che io sono poco ferrato in materia di auto ... ma anche tu a paragonare una macchina come il 430 ad una TTS non ? che c'azzecchi gran ch? con le auto
ho solo tirato fuori il 430, perche' IO invece che spendere 70mila euri per una TTs (che non mi sembra proprio una cifra alla portata di tutti)...preferirei tirarne fuori pochi di piu' ed avere una macchina Vera
abbiamo due concezioni diverse di auto
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postma io non oso minimamente paragonarle!!!
ho solo tirato fuori il 430, perche' IO invece che spendere 70mila euri per una TTs (che non mi sembra proprio una cifra alla portata di tutti)...preferirei tirarne fuori pochi di piu' ed avere una macchina Vera
abbiamo due concezioni diverse di auto
Ognuno apprezza generi e tipologie di auto differenti . Io preferisco una macchina pi? modesta ma nuova mentre molti altri preferiscono una macchina pi? lussuosa e prestante ma usata .
Io penso che tutto sia lecito e l'importante ? essere soddisfatti dei quattrini che si spendono .
Solo io penso che una F430 abbia costi e consumi ben differenti da una TTs ... ma qui tu ed altri ne sapete meglio di me .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostHo capito il tuo discorso . E' la stessa cosa ceh dicevo a Ponte l'altro giorno .
Ognuno apprezza generi e tipologie di auto differenti . Io preferisco una macchina pi? modesta ma nuova mentre molti altri preferiscono una macchina pi? lussuosa e prestante ma usata .
Io penso che tutto sia lecito e l'importante ? essere soddisfatti dei quattrini che si spendono .
Solo io penso che una F430 abbia costi e consumi ben differenti da una TTs ... ma qui tu ed altri ne sapete meglio di me .
Comment
-
la settimana scorsa,per curiosità,mentre facevano i freni alla mia petroliera,gli ho chiesto per la nuova 530/35d.Mi fà il tipo "guarda,se vuoi ce n'è una km0,full,come la tua....ti faccio 68mila....!) e io " e della mia che mi dai?",lui "...bhè...è il modello vecchio....tanta strada....-intanto la guarda-...sugli 8!" bene,me la tengo."..e la nuova che mi togli?" ""quello è già il prezzo scontato!!!" e stica@@i dico io!!!89 mila euro un 530d berlina per averlo accessoriato come la mia?!?!?!?!ma siamo fuori?!?!per 8 mila tengo la mia da usare tutti i gg,e con quei soldi mi faccio un 430 sicuro sicuro!!!ora come ora,non vale più la pena di spendere nel nuovo!almeno il 35% è denaro buttato!!
Comment
X
Comment