mi sa che nessuno di voi ha idea di quanto costi bollo\assicurazione\manutenzione ALL'ANNO un 430
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X5 distrutto quindi si cambia
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostScusami ma io non sono ferratissimo sulle auto ... ma costa 80'000 euro o 150'000 ?Originally posted by cosmy88 View Post150 nuova, dagli 80 in poi usata
se poi vai da uno di quelli che l'hanno comprata e poi si son resi conto di aver fatto male i conti.....allora la porti via anche a meno
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postmi sa che nessuno di voi ha idea di quanto costi bollo\assicurazione\manutenzione ALL'ANNO un 430
Comment
-
assicurazione paghi una fucilata
riguardo la manutenzione ricordo i prezzi che aveva indicato desmoduepr per il 360 modena ed erano veramente prezzi ESAGERATI
assolutamente impossibile paragonare, come costi, TTrs e 430
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postbollo e assicurazione costano come una qualsiasi auto da 500cv....la manutenzione costa di piu' perche' da ferrari si fan pagare (non che altri marchi te la regalano )
costo chilometrico, consumi, gomme, tagliandi, assicurazione ...
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postassicurazione paghi una fucilata
riguardo la manutenzione ricordo i prezzi che aveva indicato desmoduepr per il 360 modena ed erano veramente prezzi ESAGERATI
assolutamente impossibile paragonare, come costi, TTrs e 430
ad ogni modo, i paragoni vanno anche fatti da nuovo ed usato
se no i 20k per la mia grande punto sono cosa rispetto a quelli utili per pagare una bella z4 usata?!?
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postquesto ? anche vero regaz
ad ogni modo, i paragoni vanno anche fatti da nuovo ed usato
se no i 20k per la mia grande punto sono cosa rispetto a quelli utili per pagare una bella z4 usata?!?
... scherzo eh...
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo