Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X5 distrutto quindi si cambia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #466
    Originally posted by ponteHRC View Post
    quindi ? piu' geniale spendere 20.000? che ne so ... su una 500 full optional, una mini, o piccole quadrate magari diesel ( anche se si fanno meno di 10.000km annui) ?

    preferisco fare pochi km alla schumacher che alla fantozzi... tra l'altro risparmiando in configurazione schumacher ( basta aver eagganci e sapere i posti .. vedi ricambisti..... che paghi il 40% in meno i pezzi..... vedi gommadiretto...............per mantenerle decorosamente qualche anno..)
    ? + geniale spender 3000 euro e prender quel che + aggrada se si han le pezze al culo....
    Tra esser folle e spender 10k euro per una m3 che non posso usare e mantenere (e a gas con pochi km sai quanto te dura...) ne spendo 8k (e qui si deve esser folli per forza) per un 205 gti godman... Per dire...
    Ma per fortuna che non tutti la pensan come me, cos? i GTI li trovi a meno... E per fortuna che tutto non la pensan come te... O al tg romperebbero le balle con la fiat fallita assieme alle altre case automobilistiche

    Comment


    • Font Size
      #467
      La FIAT sarebbe ora che desse una mano al paese pagando i fornitori tempestivamente ... chiusa parentesi .

      Quanto all'M3 usata ... io sono dell'idea ceh finchè sono dignitose le auto vale la pena di comprarle usate anche perchè , non so le statistiche , ma mi pare che la vita media di un auto sia fortemente ridotta negli ultimi tempi .

      Comment


      • Font Size
        #468
        allora L'hai cmprata ?!
        comunque se sono ancora in tempo ti dò il mio personalissimo giudizio.In famiglia abbiamouno Z4 35i 306cv di 4 mesi di vita,con doppia frizione,19" pacchetto sportivo o che ne sò,un 325 cabrio attiva con i 19" e ho avuto la fotuna di provare un TTs di un amico.
        Allora: lo Z4 come motore e come rumore,appaga molto.
        Scoppietta in rilascio,scoppietta nei cambi di marcia...insomma,è "coreografica"!da usare è forse la peggiore macchina che io abbia usato (e da ex venditore di auto ne ho usate forse 2000... )!!!sensazione di guida strana(perchè sei seduto sulle ruote dietro praticamente),poca comunicatività sull'anteriore(sei sempre a correggere),se hai fegato,e tanto,stacchi i controlli,ma poi la sbatti da tutte le parti(ho provato nel piazzale del mio capannone che di posto ne ho )rigida troppo,e rumorosa molto.Se fai tanta strada diventa snervante.
        Il motore è bello pieno,spinge tanto,sempre,e forte!Il cambio bello veloce sia in inserimento che in scalata(con doppietta annessa!).Problemini di elettronica,svariati.Tutte cagate sia ben chiaro,ma che rompono i maroni!
        La linea affascina,sopratutto il modello 2009/2010.
        Aperta è molto carina,ma l'aria,anche col frangivento entra da ogni dove....
        Io ho un 530d del 2004 con assetto e 19" e devo dirti la verità,mi diverto molto i più con quello,anche se è un cesso da zingari.

        325 cabrio:ha un comportamento moooolto neutrale,a volte sembra quasi essere senza carattere...insapore....inodore....adrenalina rispetto allo Z4 la metà...rilassamento dopo averlo guidato rispetto alla Z4 il quadruplo!!!solida,senza troppe sbavature di traettoria quando la usi...certo,mancamotore,cvalli,un cambio serio....però vai forte uguale,hai più posto e sopratutto non ti fà uscire i nervi dal corpo a usarla!!!!che non è poco.insomma è facile.

        TTs.
        bhè,io ho usato il coupè,e credo non cambi molto dalla scoperta.
        Il motore mi ha piacevolmente impressionato!secondo me più bello come erogazione dello Z4!poi và a gusti,però mi ha dato l'idea del turbo vecchia maniera8anche se con turbo-lag quasi inesistente).Il 4x4 non ti mette mai in crisi,e ti infonde moooolta sicurezza(può essere un bene come un male....).
        posto interno poco(se paragoniamo la Z4,il TT è una Limo!).
        Assetto piatto,solido...da gusto andar forte,e non si fà fatica a farsi prendere 170/180 punti sulla patente!!L'unico punto a sfavore,come lamia A4,con trazione Quattro a controllo elettronico caççi e mazzi,mai una volta che mi riesca la stessa curva allo stesso modo!!!!Le reazioni di quella trasmissione si fanno fatica,a volte,a comprendere!!!
        Il cambio?una fucilata!!!bello mooooolto veloce,mai un'incertezza di fuzionamento....per-fet-to!!!!
        Spero che dopo uesto report possa averne un'idea più precisa.
        l'unico neo che le accomuna sono i consumi diciamo non troppo parsimoniosi.

        P.S. se hai modo prova lo Z4 prima di comprarla....rischi di non divertirti a usarla poi.

        Comment


        • Font Size
          #469
          Originally posted by caniggia View Post
          allora L'hai cmprata ?!
          comunque se sono ancora in tempo ti d? il mio personalissimo giudizio.In famiglia abbiamouno Z4 35i 306cv di 4 mesi di vita,con doppia frizione,19" pacchetto sportivo o che ne s?,un 325 cabrio attiva con i 19" e ho avuto la fotuna di provare un TTs di un amico.
          Allora: lo Z4 come motore e come rumore,appaga molto.
          Scoppietta in rilascio,scoppietta nei cambi di marcia...insomma,? "coreografica"!da usare ? forse la peggiore macchina che io abbia usato (e da ex venditore di auto ne ho usate forse 2000... )!!!sensazione di guida strana(perch? sei seduto sulle ruote dietro praticamente),poca comunicativit? sull'anteriore(sei sempre a correggere),se hai fegato,e tanto,stacchi i controlli,ma poi la sbatti da tutte le parti(ho provato nel piazzale del mio capannone che di posto ne ho )rigida troppo,e rumorosa molto.Se fai tanta strada diventa snervante.
          Il motore ? bello pieno,spinge tanto,sempre,e forte!Il cambio bello veloce sia in inserimento che in scalata(con doppietta annessa!).Problemini di elettronica,svariati.Tutte cagate sia ben chiaro,ma che rompono i maroni!
          La linea affascina,sopratutto il modello 2009/2010.


          P.S. se hai modo prova lo Z4 prima di comprarla....rischi di non divertirti a usarla poi.
          il top!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #470
            Originally posted by caniggia View Post
            allora L'hai cmprata ?!
            comunque se sono ancora in tempo ti d? il mio personalissimo giudizio.In famiglia abbiamouno Z4 35i 306cv di 4 mesi di vita,con doppia frizione,19" pacchetto sportivo o che ne s?,un 325 cabrio attiva con i 19" e ho avuto la fotuna di provare un TTs di un amico.
            Allora: lo Z4 come motore e come rumore,appaga molto.
            Scoppietta in rilascio,scoppietta nei cambi di marcia...insomma,? "coreografica"!da usare ? forse la peggiore macchina che io abbia usato (e da ex venditore di auto ne ho usate forse 2000... )!!!sensazione di guida strana(perch? sei seduto sulle ruote dietro praticamente),poca comunicativit? sull'anteriore(sei sempre a correggere),se hai fegato,e tanto,stacchi i controlli,ma poi la sbatti da tutte le parti(ho provato nel piazzale del mio capannone che di posto ne ho )rigida troppo,e rumorosa molto.Se fai tanta strada diventa snervante.
            Il motore ? bello pieno,spinge tanto,sempre,e forte!Il cambio bello veloce sia in inserimento che in scalata(con doppietta annessa!).Problemini di elettronica,svariati.Tutte cagate sia ben chiaro,ma che rompono i maroni!
            La linea affascina,sopratutto il modello 2009/2010.
            Aperta ? molto carina,ma l'aria,anche col frangivento entra da ogni dove....
            Io ho un 530d del 2004 con assetto e 19" e devo dirti la verit?,mi diverto molto i pi? con quello,anche se ? un cesso da zingari.

            325 cabrio:ha un comportamento moooolto neutrale,a volte sembra quasi essere senza carattere...insapore....inodore....adrenalina rispetto allo Z4 la met?...rilassamento dopo averlo guidato rispetto alla Z4 il quadruplo!!!solida,senza troppe sbavature di traettoria quando la usi...certo,mancamotore,cvalli,un cambio serio....per? vai forte uguale,hai pi? posto e sopratutto non ti f? uscire i nervi dal corpo a usarla!!!!che non ? poco.insomma ? facile.

            TTs.
            bh?,io ho usato il coup?,e credo non cambi molto dalla scoperta.
            Il motore mi ha piacevolmente impressionato!secondo me pi? bello come erogazione dello Z4!poi v? a gusti,per? mi ha dato l'idea del turbo vecchia maniera8anche se con turbo-lag quasi inesistente).Il 4x4 non ti mette mai in crisi,e ti infonde moooolta sicurezza(pu? essere un bene come un male....).
            posto interno poco(se paragoniamo la Z4,il TT ? una Limo!).
            Assetto piatto,solido...da gusto andar forte,e non si f? fatica a farsi prendere 170/180 punti sulla patente!!L'unico punto a sfavore,come lamia A4,con trazione Quattro a controllo elettronico ca??i e mazzi,mai una volta che mi riesca la stessa curva allo stesso modo!!!!Le reazioni di quella trasmissione si fanno fatica,a volte,a comprendere!!!
            Il cambio?una fucilata!!!bello mooooolto veloce,mai un'incertezza di fuzionamento....per-fet-to!!!!
            Spero che dopo uesto report possa averne un'idea pi? precisa.
            l'unico neo che le accomuna sono i consumi diciamo non troppo parsimoniosi.

            P.S. se hai modo prova lo Z4 prima di comprarla....rischi di non divertirti a usarla poi.
            Quoto quanto hai detto... Aggiungerei che gli scoppiettii del tts sono pi? goduriosi...
            La TTS l'hai provata con le sospensioni in modalit? sportitiva? In un tratto montagnoso? Perch? ? come avere due auto diverse combiando gli assetti.
            Le ho provate entrambi prima di acquistare audi che pur avendo qualche cv in meno rispetto allo z4 3.0 sembra averne molto di pi?... soprattutto in accelerazione e i numeri le danno ragione...

            Comment


            • Font Size
              #471
              aggiudicata la TTS


              vai cesareeeeeeeeeee

              Comment


              • Font Size
                #472
                Il mio sogno ora come ora sarebbe la TT Rs !

                Comment


                • Font Size
                  #473
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Il mio sogno ora come ora sarebbe la TT Rs !
                  Il prox anno esce con s-tronic 7 marce

                  Comment


                  • Font Size
                    #474
                    Originally posted by morenok5 View Post
                    Il prox anno esce con s-tronic 7 marce
                    Ora per qualche anno devo tenere questa anche se ha 94'000 Km

                    A tempo debito vedremo

                    Comment


                    • Font Size
                      #475
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Il mio sogno ora come ora sarebbe la TT Rs !
                      frase che mi ha detto un venditore audi:

                      bellissima esteticamente, bella da guidare, ma con quei soldi andrei su una porsche


                      Comment


                      • Font Size
                        #476
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        frase che mi ha detto un venditore audi:

                        bellissima esteticamente, bella da guidare, ma con quei soldi andrei su una porsche


                        Assolutamente no ! Nella maniera pi? assoluta !

                        Porsche boxter o cayman non mi piacciono gran ch? .

                        A me piace la TT .

                        Ad avere possibilit? di salire di cifra andrei anche io su un porsche serio ... senza batter ciglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #477
                          non vorrei ricordare male... ma la TTrs costa come un carrera 4s

                          Comment


                          • Font Size
                            #478
                            ho detto una cazzata.... TTrs roadster 61k

                            Comment


                            • Font Size
                              #479
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              non vorrei ricordare male... ma la TTrs costa come un carrera 4s
                              Ah ... se è cosi allora è da valutare ...

                              Originally posted by Scorpion View Post
                              ho detto una cazzata.... TTrs roadster 61k
                              Ah ecco .. me pareva
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 06-10-10, 07:24.

                              Comment


                              • Font Size
                                #480
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                non vorrei ricordare male... ma la TTrs costa come un carrera 4s
                                con due cazzate qua a firenze le davano a 67000, prezzo di listino 58

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X