Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X5 distrutto quindi si cambia
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostPer 10.000 km/anno non ha alcun senso comprare un'auto diesel
e comprare un M5 di (non so) 6/7 anni, con magari 150.000 km ed in pi? a GPL, ? una scelta che personalmente non faccio. Ci? nonstante capisco chi ha pi? problemi di me a far quadrare il bilancio e vuole togliersi uno sfizio
mi fanno troppo incazzare: CONSUMA POCO ED ? ? 5..
SI ma ziocane paghi il doppio di assicurazione INCESTO E FISTING per il valore !, non la usi.. se la rovini paghi l'ira di *** perch? ? nuova e deve sembrare nuova, ti fai inculare dai tagliandi non sapendo che sono LIBERALIZZATI sulle officine generiche.. ecc ecc ecc...
insomma fanno 20km/l ma ti fottono migliaia di ? a semestre tra svalutazione, interessi ecc ecc..
ma vallo a spiegare... al collega con la sua ***** di DACIA da 15.000? nuova "pech? costava poco".....( ed ? spaziosa... non vuole figli e se si sposta 2 volte l'anno da milano di 10km ? tanto)
gli metterei la rete e la riempirei di michette!
i miei genitori idem... sono partiti con l'idea di matiz semi base... hanno preso la full optional... ok che fanno 400km con 17?... facendo avanti e indietro dalla toscana a qua... ma non era cosi' necessario infattozzirsi
Comment
-
Frà, per lo stesso discorso CHE FAI TU del non buttare via soldi andando mirati a comprare, devi anche considerare il costo a Km.
Mi spieghi perché dalla Toscana a Milano, per viaggiare a 130, devo comprare un M5????
e una volta che sono a Milano, magari in zone limitrofe al centro, dove la parcheggio un M5?
Quindi, secondo me, i Tuoi non hanno sbagliato
Se poi invece vogliamo fare un discorso legato a prestazioni / sfizi, allora non discuto
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postquindi ? piu' geniale spendere 20.000? che ne so ... su una 500 full optional, una mini, o piccole quadrate magari diesel ( anche se si fanno meno di 10.000km annui) ?
preferisco fare pochi km alla schumacher che alla fantozzi... tra l'altro risparmiando in configurazione schumacher ( basta aver eagganci e sapere i posti .. vedi ricambisti..... che paghi il 40% in meno i pezzi..... vedi gommadiretto...............per mantenerle decorosamente qualche anno..)
... fare il caxxo che si vuole coi propri soldi !
Io preferirei una macchina pi? sobria ma bella , nuova e MIA .
Ma la tua scelta ? inopinabile in quanto tua .
Finch? uno non critica le scelte altrui , per me va bene tutto ... come in ogni frangente di vita
Comment
-
purtroppo il forum per definizione impone ai lettori di lapidare chi ci scrive ehehheheheh chi è senza spammato scagli la prima DACIA
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostFr?, per lo stesso discorso CHE FAI TU del non buttare via soldi andando mirati a comprare, devi anche considerare il costo a Km.
Mi spieghi perch? dalla Toscana a Milano, per viaggiare a 130, devo comprare un M5????
e una volta che sono a Milano, magari in zone limitrofe al centro, dove la parcheggio un M5?
Quindi, secondo me, i Tuoi non hanno sbagliato
Se poi invece vogliamo fare un discorso legato a prestazioni / sfizi, allora non discuto
cmq a Milano MILANO... cio? ztl..... praticamente ci abitano solo miliardari, anziani che hanno avuto culo che una zona di merda ? diventata parte del centro, o travestiti ( miliardari)... chi abita nei dintorni di milano e lavora a milano fara' si e no 10-20 km al giorno.. sono discorsi soggettivi in base a utilizi reddito e distanze stile di vita propri... io mi riferisco ad una precisa cerchia di conoscenti che prende la dacia e spende 30? di giornali di auto e biglietti a monza per parlare di macchine sportive....
dei controsensi umani.. una sorta di gay automobilistici
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' pi? geniale ...
... fare il caxxo che si vuole coi propri soldi !
Io preferirei una macchina pi? sobria ma bella , nuova e MIA .
Ma la tua scelta ? inopinabile in quanto tua .
Finch? uno non critica le scelte altrui , per me va bene tutto ... come in ogni frangente di vita
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postpurtroppo il forum per definizione impone ai lettori di lapidare chi ci scrive ehehheheheh chi è senza spammato scagli la prima DACIA
Cioè tu ami macchine sportive ma usate e vecchie . Io amo macchien meno sportive , ma nuove e recenti .
Dove starebbe il problema dal momento che ognuno di noi compra il razzo che gli pare ? Perchè io dovrei denigrare le tue scelte o tu le mie ?Last edited by Lele-R1-Crash; 05-10-10, 08:44.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi lo vedo che ? sport nazionale quello di bisticciare e cercare/creare polemiche sui forum ... ma ? una cosa che io non riesco a capire
Cio? tu ami macchine sportive ma usate e vecchie . Io amo macchien meno sportive , ma nuove e recenti .
Dove starebbe il problema dal momento che ognuno di noi compra il razzo che gli pare ? Perch? io dovrei denigrare le tue scelte o tu le mie ?
perch? fa piu' ridere lo sfotto' motoristico che il ragionamento pacato...tipo joe bar
Comment
X
Comment