Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X5 distrutto quindi si cambia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Oltre a Luka (ormai lo quoto di default sul discorso macchine ), mi tocca quotare anche Scorpioncino

Comment

• Font Size
      non vedo l'immagine

PER FORTUNA

Comment

• Font Size
        Per 10.000 km/anno non ha alcun senso comprare un'auto diesel

e comprare un M5 di (non so) 6/7 anni, con magari 150.000 km ed in pi? a GPL, ? una scelta che personalmente non faccio. Ci? nonstante capisco chi ha pi? problemi di me a far quadrare il bilancio e vuole togliersi uno sfizio
        ho volutamente rovesciato il discorso perch? sento troppi genialoidi che pensano di risparmiare con le utilitarie e si impiccano con 20.000? spesi COMPLETAMENTE INUTILMENTE.. sia pe ril discorso blocchi del traffico sia sui consumi, km percorsi...

mi fanno troppo incazzare: CONSUMA POCO ED ? ? 5..

SI ma ziocane paghi il doppio di assicurazione INCESTO E FISTING per il valore !, non la usi.. se la rovini paghi l'ira di *** perch? ? nuova e deve sembrare nuova, ti fai inculare dai tagliandi non sapendo che sono LIBERALIZZATI sulle officine generiche.. ecc ecc ecc...

insomma fanno 20km/l ma ti fottono migliaia di ? a semestre tra svalutazione, interessi ecc ecc..
        ma vallo a spiegare... al collega con la sua ***** di DACIA da 15.000? nuova "pech? costava poco".....( ed ? spaziosa... non vuole figli e se si sposta 2 volte l'anno da milano di 10km ? tanto)
        gli metterei la rete e la riempirei di michette!
        i miei genitori idem... sono partiti con l'idea di matiz semi base... hanno preso la full optional... ok che fanno 400km con 17?... facendo avanti e indietro dalla toscana a qua... ma non era cosi' necessario infattozzirsi

Comment

• Font Size
          Frà, per lo stesso discorso CHE FAI TU del non buttare via soldi andando mirati a comprare, devi anche considerare il costo a Km.

Mi spieghi perché dalla Toscana a Milano, per viaggiare a 130, devo comprare un M5????

e una volta che sono a Milano, magari in zone limitrofe al centro, dove la parcheggio un M5?

Quindi, secondo me, i Tuoi non hanno sbagliato

Se poi invece vogliamo fare un discorso legato a prestazioni / sfizi, allora non discuto

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            quindi ? piu' geniale spendere 20.000? che ne so ... su una 500 full optional, una mini, o piccole quadrate magari diesel ( anche se si fanno meno di 10.000km annui) ?

preferisco fare pochi km alla schumacher che alla fantozzi... tra l'altro risparmiando in configurazione schumacher ( basta aver eagganci e sapere i posti .. vedi ricambisti..... che paghi il 40% in meno i pezzi..... vedi gommadiretto...............per mantenerle decorosamente qualche anno..)
            E' pi? geniale ...

... fare il caxxo che si vuole coi propri soldi !

Io preferirei una macchina pi? sobria ma bella , nuova e MIA .

Ma la tua scelta ? inopinabile in quanto tua .

Finch? uno non critica le scelte altrui , per me va bene tutto ... come in ogni frangente di vita

Comment

• Font Size
              purtroppo il forum per definizione impone ai lettori di lapidare chi ci scrive ehehheheheh chi è senza spammato scagli la prima DACIA

Comment

• Font Size
                Fr?, per lo stesso discorso CHE FAI TU del non buttare via soldi andando mirati a comprare, devi anche considerare il costo a Km.

Mi spieghi perch? dalla Toscana a Milano, per viaggiare a 130, devo comprare un M5????

e una volta che sono a Milano, magari in zone limitrofe al centro, dove la parcheggio un M5?

Quindi, secondo me, i Tuoi non hanno sbagliato

Se poi invece vogliamo fare un discorso legato a prestazioni / sfizi, allora non discuto
                no beh lungi dal discorso M5 I MIEI AHAHHAHAH

cmq a Milano MILANO... cio? ztl..... praticamente ci abitano solo miliardari, anziani che hanno avuto culo che una zona di merda ? diventata parte del centro, o travestiti ( miliardari)... chi abita nei dintorni di milano e lavora a milano fara' si e no 10-20 km al giorno.. sono discorsi soggettivi in base a utilizi reddito e distanze stile di vita propri... io mi riferisco ad una precisa cerchia di conoscenti che prende la dacia e spende 30? di giornali di auto e biglietti a monza per parlare di macchine sportive....

dei controsensi umani.. una sorta di gay automobilistici

Comment

• Font Size
                  purtroppo il forum per definizione impone ai lettori di lapidare chi ci scrive ehehheheheh chi ? senza spammato scagli la prima DACIA
                  mi sento male

Comment

• Font Size
                    STI nuova no ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      E' pi? geniale ...

... fare il caxxo che si vuole coi propri soldi !

Io preferirei una macchina pi? sobria ma bella , nuova e MIA .

Ma la tua scelta ? inopinabile in quanto tua .

Finch? uno non critica le scelte altrui , per me va bene tutto ... come in ogni frangente di vita
                      come non quotare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        come non SCROTARE

LUVIDI POVCI

Comment

• Font Size

LUVIDI POVCI
                          .....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Ti dico solo che tre settimane fa han pestato due in un parcheggio che stavano sfregianto un GT3RS.......

Chuck Norris ti chiede consigli ?

Comment

• Font Size
                              purtroppo il forum per definizione impone ai lettori di lapidare chi ci scrive ehehheheheh chi è senza spammato scagli la prima DACIA
                              Si lo vedo che è sport nazionale quello di bisticciare e cercare/creare polemiche sui forum ... ma è una cosa che io non riesco a capire

Cioè tu ami macchine sportive ma usate e vecchie . Io amo macchien meno sportive , ma nuove e recenti .

Dove starebbe il problema dal momento che ognuno di noi compra il razzo che gli pare ? Perchè io dovrei denigrare le tue scelte o tu le mie ?
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 05-10-10, 08:44.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Si lo vedo che ? sport nazionale quello di bisticciare e cercare/creare polemiche sui forum ... ma ? una cosa che io non riesco a capire

Cio? tu ami macchine sportive ma usate e vecchie . Io amo macchien meno sportive , ma nuove e recenti .

Dove starebbe il problema dal momento che ognuno di noi compra il razzo che gli pare ? Perch? io dovrei denigrare le tue scelte o tu le mie ?

perch? fa piu' ridere lo sfotto' motoristico che il ragionamento pacato...tipo joe bar

Comment

X
                                Working...
                                X