Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fra non è il fatto di comprare o meno il nuovo... ma secondo me (e come ho già raccontato conosco una persona che ha fatto la stessa cazzata) comprare un M3 (o cmq auto di questo tipo) usate per fare il figo al bar e dire ho l'M3... e poi usarla quando è tanto 5 volte al mese perchè fai fatica a mantenerla è da pirla (sto genio poi ce l'aveva come unica macchina quindi in settimana andava in giro solo con i mezzi pubblici... e qui non siamo molto forniti come a milano)
poi oh ... finchè lo fa con i soldi suoi ognuno può fare quello che vuole...
Mi ? arrivata da 2 settimane e "scendo" da un 320cd coup? 2005 ....lumaca non ? ma neanche una furia....diciamo che per la z4 va bene....oltre secondo me ? inutile consumi "abbestia" e NON hai una macchina da corsa....se devi correre...Porsche 997.
Speed ....la mia ? bianca con interni in pelle rossa.....? stupenda in tutto, secondo me mooolto + bella della TT...ma sono gusti..
beh mi spiace ma l'italiano medio non guadagna 10.000€ al mese a 20 anni... siamo un paese di barboni
in ogni caso reputo piu' geniale una m5 a gpl usata x 3 anni che un golf/a3 da 30.000€ per gli stessi anni
c'è incredibilmente da risparmiare e aver euna qualita' di vita decisamente superiore in utilizzi sui 10.000km annui
ma viviamo nel paese in cui SE NON COMPRI NUOVO FAI UNA FIGURA DI MERDA COL VICINO... e allora....
Tralasciando il costo di acquisto...
Tralasciando il costo di mantenimento (che puoi dirmi che la usi il sabato e il resto dei giorni vai con lo scooter...)....
Il mese che ti arriva da pagare il bollo ci mangi?
No perchè pare che qui son tutti alla canna del gas (dici che non si piglian 10000euro a 20anni) e quindi, per esempio, i mille e passa euro di bollo li paghi a rate?
Poi liberi di pensare col ns cervello.... (e ci mancherebbe altro)
Io reputo UNA CAGATA aver il macchinone solo per il sabato... ma io son io e non son un *****...
Per intenderci stiam cercando un deltone... e già sappiamo che se lo si trova e poi ci scatta lo schizzo.... in una sera si fotton in allegria 500euro solo a far i splendidi nel pistino...
Mi ? arrivata da 2 settimane e "scendo" da un 320cd coup? 2005 ....lumaca non ? ma neanche una furia....diciamo che per la z4 va bene....oltre secondo me ? inutile consumi "abbestia" e NON hai una macchina da corsa....se devi correre...Porsche 997.
Speed ....la mia ? bianca con interni in pelle rossa.....? stupenda in tutto, secondo me mooolto + bella della TT...ma sono gusti..
fra non ? il fatto di comprare o meno il nuovo... ma secondo me (e come ho gi? raccontato conosco una persona che ha fatto la stessa cazzata) comprare un M3 (o cmq auto di questo tipo) usate per fare il figo al bar e dire ho l'M3... e poi usarla quando ? tanto 5 volte al mese perch? fai fatica a mantenerla ? da pirla (sto genio poi ce l'aveva come unica macchina quindi in settimana andava in giro solo con i mezzi pubblici... e qui non siamo molto forniti come a milano)
poi oh ... finch? lo fa con i soldi suoi ognuno pu? fare quello che vuole...
Tralasciando il costo di mantenimento (che puoi dirmi che la usi il sabato e il resto dei giorni vai con lo scooter...)....
No perch? pare che qui son tutti alla canna del gas (dici che non si piglian 10000euro a 20anni) e quindi, per esempio, i mille e passa euro di bollo li paghi a rate?
Poi liberi di pensare col ns cervello.... (e ci mancherebbe altro) Io reputo UNA CAGATA aver il macchinone solo per il sabato... ma io son io e non son un *****...
Per intenderci stiam cercando un deltone... e gi? sappiamo che se lo si trova e poi ci scatta lo schizzo.... in una sera si fotton in allegria 500euro solo a far i splendidi nel pistino...
io non posso che quotare.
probabilmente, come gia' detto, io sbaglio....ma se ho una cosa devo anche sfruttarla. che sia macchinone, moto o qualunque altra cosa (come gente che compra le scarpe nuove e poi non le mette per non sporcarle )
io l'M5 l'ho tenuta come prima auto....poco piu' di 120mila km in due anni
No perch? pare che qui son tutti alla canna del gas (dici che non si piglian 10000euro a 20anni) e quindi, per esempio, i mille e passa euro di bollo li paghi a rate?
Poi liberi di pensare col ns cervello.... (e ci mancherebbe altro)
Io reputo UNA CAGATA aver il macchinone solo per il sabato... ma io son io e non son un *****...
Per intenderci stiam cercando un deltone... e gi? sappiamo che se lo si trova e poi ci scatta lo schizzo.... in una sera si fotton in allegria 500euro solo a far i splendidi nel pistino...
io non posso che quotare.
probabilmente, come gia' detto, io sbaglio....ma se ho una cosa devo anche sfruttarla. che sia macchinone, moto o qualunque altra cosa (come gente che compra le scarpe nuove e poi non le mette per non sporcarle )
io l'M5 l'ho tenuta come prima auto....poco piu' di 120mila km in due anni
perfetto... prorpio il concetto che volevo far passare
fra non ? il fatto di comprare o meno il nuovo... ma secondo me (e come ho gi? raccontato conosco una persona che ha fatto la stessa cazzata) comprare un M3 (o cmq auto di questo tipo) usate per fare il figo al bar e dire ho l'M3... e poi usarla quando ? tanto 5 volte al mese perch? fai fatica a mantenerla ? da pirla (sto genio poi ce l'aveva come unica macchina quindi in settimana andava in giro solo con i mezzi pubblici... e qui non siamo molto forniti come a milano)
poi oh ... finch? lo fa con i soldi suoi ognuno pu? fare quello che vuole...
quindi ? piu' geniale spendere 20.000? che ne so ... su una 500 full optional, una mini, o piccole quadrate magari diesel ( anche se si fanno meno di 10.000km annui) ?
preferisco fare pochi km alla schumacher che alla fantozzi... tra l'altro risparmiando in configurazione schumacher ( basta aver eagganci e sapere i posti .. vedi ricambisti..... che paghi il 40% in meno i pezzi..... vedi gommadiretto...............per mantenerle decorosamente qualche anno..)
quindi ? piu' geniale spendere 20.000? che ne so ... su una 500 full optional, una mini, o piccole quadrate magari diesel ( anche se si fanno meno di 10.000km annui) ?
preferisco fare pochi km alla schumacher che alla fantozzi... tra l'altro risparmiando in configurazione schumacher ( basta aver eagganci e sapere i posti .. vedi ricambisti..... che paghi il 40% in meno i pezzi..... vedi gommadiretto...............per mantenerle decorosamente qualche anno..)
Per 10.000 km/anno non ha alcun senso comprare un'auto diesel
e comprare un M5 di (non so) 6/7 anni, con magari 150.000 km ed in pi? a GPL, ? una scelta che personalmente non faccio. Ci? nonstante capisco chi ha pi? problemi di me a far quadrare il bilancio e vuole togliersi uno sfizio
secondo me non c'? un meglio o peggio... dipende da uno cosa ci deve fare con la macchina (secondo me il diesel non ha senso se non ci fai + di 20-25k km all'anno, almenoch? non sia su un auto con una massa esagerata come ad es. un suv, un fuoristrada, ....)
Comment