Originally posted by bastich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X5 distrutto quindi si cambia
Collapse
X
-
Originally posted by bastich View Postguarda, la cosa che sembra realmente ASSURDA ? il quantitativo di macchine di valore elevato (da 40k in su) rispetto alle utilitarie (diciamo circa 15k neuri)
cio?, se facciamo un paragone..su 100 auto in giro, il 30% sono da barboni (me compreso ), il 30% sono auto che superano gi? i 40k, un 30% superano i 60k (non ho citato i vari range e suvvoni che tanto vanno di moda) e un 10% i 100k
? semplicemente ASSURDO
ok, che c'? gente che preferisce comprarsi il macchinone e vivere sotto i ponti (ci sono, ci sono............) per?..non penso possa rappresentare il 70% del totale..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Gk#46 View PostAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAOriginally posted by bastich View Postbeh, dai gusti in fatto di auto io non gli darei torto
lo vedrei bene con una 131 con gli interni leopardati targata Tunisi
Originally posted by bastich View Postperch?, il tuo emette una musica celestiale e profuma di lavanda?
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postfacendo il gpl su una m risparmi badilate di ? di bollo.. senza manco usarlo necessariamente.. su una usata lo farei al volo.. 13.000? m3... gpl.. praticamente paghi come avere una macchina 3000cc con tasse irrisorie visto il gpl.. e 340 e rotti puledri...
piuttosto che spenderne 10.000 per bombardare una utilitaria del cazz che esplode ogni 20 giorni a colpi di overboost..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postmenchia che manica di bast....
Originally posted by dj crush View Postbatich
tu, fino a quando non cambi avatar, non hai n? diritto di parola, n? possibilit? di prendere in giro qualcuno
e ti prego, non ci dire per quale motivo eri vestito cos?....
ti prego
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postbatich
tu, fino a quando non cambi avatar, non hai n? diritto di parola, n? possibilit? di prendere in giro qualcuno
e ti prego, non ci dire per quale motivo eri vestito cos?....
ti prego
ma io ho diversi kili e cm extra messi un p? dappertutto
per? mi piacerebbero quelle mutande
Comment
X
Comment