Originally posted by lorisbatacchi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X5 distrutto quindi si cambia
Collapse
X
-
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostCayman S...ne ho visot uno oggi bianco in concessionario con gli specchi neri lucidi per poco vengo....
Uploaded with ImageShack.us
anche se imho hanno schiacciato troppo la coda
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Poststupenda sta macchina
anche se imho hanno schiacciato troppo la coda
scherzi a parte,ce n'? in giro una marea per?..bisogna ammettere che ha un motore indistruttibile SE curato e manutenuto bene
per? un po mi ha stufato
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postbeh ... tutti....
? sempre una macchina da +60k euro
3 x6 in coda, una dietro l'altra (fanno 200k Neuri circa?)
una gallardo che stava entrando in Capitaneria
una SLS nera parcheggiata davanti ad un bar
bmw-audi-mercedes come se fossero utilitarie
per? c'? crisi e sono in nordafrica
Comment
-
Originally posted by bastich View Postmah, io lo scorso week end, passeggiando per Milazzo in MoTona (mica Lugano, eh) ho visto:
3 x6 in coda, una dietro l'altra (fanno 200k Neuri circa?)
una gallardo che stava entrando in Capitaneria
una SLS nera parcheggiata davanti ad un bar
bmw-audi-mercedes come se fossero utilitarie
per? c'? crisi e sono in nordafrica
io non conosco la zona di cui mi parli... ma ovvio che in zone "ricche" o turistiche ? facile vedere belle macchine...
possono averne anche vendute tante... ma non mi sembrano macchine che chiunque si pu? permettere
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postbeh ho capito...
io non conosco la zona di cui mi parli... ma ovvio che in zone "ricche" o turistiche ? facile vedere belle macchine...
possono averne anche vendute tante... ma non mi sembrano macchine che chiunque si pu? permettere
cio?, se facciamo un paragone..su 100 auto in giro, il 30% sono da barboni (me compreso ), il 30% sono auto che superano gi? i 40k, un 30% superano i 60k (non ho citato i vari range e suvvoni che tanto vanno di moda) e un 10% i 100k
? semplicemente ASSURDO
ok, che c'? gente che preferisce comprarsi il macchinone e vivere sotto i ponti (ci sono, ci sono............) per?..non penso possa rappresentare il 70% del totale..
Comment
X
Comment