Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X5 distrutto quindi si cambia
Collapse
X
-
-
Originally posted by bastich View Postbeh, qui c'? gente che d? filo da torcere a Schumi in macchina e a Rossi in moto, hai dimenticato che siamo su DDG?
capisco magari la stazza del mezzo..ma non credo che pesi 4 tonnellate la z4
Ma vale nelle moto , nelle auto , nella fotografia , nell'acquariofilia ecc ecc ecc ...
Comment
-
Originally posted by bastich View Postpenso che concorderai con me sul fatto che c'è gente che "assapora" l'ebrezza della guida sportiva (e per cui può bastare un "sottodimensionato" - per il modello - 23i da 200 cv) e gente che "gode" la guida sportiva e per cui è NECESSARIA la magica letterina "M"
a qualcuno può bastare, ad altri meno..sappiamo benissimo che c'è gente che compra le "M" e poi ci fa anche l'impianto a GPL
le motorizzazioni più o meno assurde (nella parta alta e bassa del listino) sono nate proprio per chi vuole il macchinone (seppure rivettato) oppure la NON sportiva con un milione di cavalli (seppure non curvante)
ed infatti io ho espresso solo cio' che e' il mio punto di vista. spendere soldi per comprare e dare da bere ad un mezzo rivettato, a me non va proprio.
le M a GPL....? ci sarebbe da mandare in esilio in siberia chi lo fa
per le motorizzazioni....be' dipende dal modello di auto.
io un suv 6mila a benza....non lo prenderei mai ed andrei sulla fascia media.
pero' c'e' sempre qualcuno che lo compra perche' ha una visuale diversa dalla mia
non sportiva e non curvante....la maybach taanti cavalli
Originally posted by Scorpion View Postma non voglio dire che è una macchina da record in pista... ma per il 99,9% delle persone che la comprano (e la usano solamente in strada) di sicuro non è ferma
Originally posted by Gk#46 View PostAh bo non si sa infatti
O hai una M o non sei un *****Last edited by Luka79; 30-09-10, 08:45.
Comment
-
facendo il gpl su una m risparmi badilate di ? di bollo.. senza manco usarlo necessariamente.. su una usata lo farei al volo.. 13.000? m3... gpl.. praticamente paghi come avere una macchina 3000cc con tasse irrisorie visto il gpl.. e 340 e rotti puledri...
piuttosto che spenderne 10.000 per bombardare una utilitaria del cazz che esplode ogni 20 giorni a colpi di overboost..
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postfacendo il gpl su una m risparmi badilate di ? di bollo.. senza manco usarlo necessariamente.. su una usata lo farei al volo.. 13.000? m3... gpl.. praticamente paghi come avere una macchina 3000cc con tasse irrisorie visto il gpl.. e 340 e rotti puledri...
piuttosto che spenderne 10.000 per bombardare una utilitaria del cazz che esplode ogni 20 giorni a colpi di overboost..
anzi, all'uopo PARLA che ho puntato un sl500 a 20k pleuri e il gipielle ci pu? star Pene
Comment
-
Cayman S...ne ho visot uno oggi bianco in concessionario con gli specchi neri lucidi per poco vengo....
Uploaded with ImageShack.usLast edited by lorisbatacchi; 30-09-10, 21:02.
Comment
X
Comment