Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X5 distrutto quindi si cambia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cosmy siamo un po troppo ot,cmq guarda che concordo con te sul fatto che con quei soldi ci sono mezzi prestazionalmente molto migliori di quelle che vuole speed e pure io mi orienterei su qualcosa di usato per avere una "mezza" supercar usata al prezzo di una "sportiva" nuova...resta il fatto che alcune anche se il prezzo di acquisto ? molto vantaggioso hanno costi di gestione nn proprio economici...(anche credo che chi spende 60k per una macchina nn abbia poi problemi a tirar fuori quei 3-4k euro in piu all'anno per mantenersela..)

ps.i 997 nn li prendi a 60k,bisogna andare un po piu indietro..

Comment

• Font Size
      A titolo informativo,tra qualche mese uscirà il restyling della TT,quindi l'usato subirà un ulteriore ribasso e al momento non è conveniente prenderla....
      Last edited by sign.dudy; 26-09-10, 11:58.

Comment

• Font Size
        allora il bmw no troppo brutto
        consiglio il tts lo ha il mio fratellastro, una figata, full opt bianco... che dire ? divertentissimo... unica cosa ? una 2 posti, dietro ci stanno dei bambini o delle borse... come guida ? perfetta, ma devi pensare di guidare una sportivissima quindi anche il confort ? un p? meno... per? ne vale la pena...
        e il gtr??? troppo costoso?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cryal View Post
          cosmy siamo un po troppo ot,cmq guarda che concordo con te sul fatto che con quei soldi ci sono mezzi prestazionalmente molto migliori di quelle che vuole speed e pure io mi orienterei su qualcosa di usato per avere una "mezza" supercar usata al prezzo di una "sportiva" nuova...resta il fatto che alcune anche se il prezzo di acquisto ? molto vantaggioso hanno costi di gestione nn proprio economici...(anche credo che chi spende 60k per una macchina nn abbia poi problemi a tirar fuori quei 3-4k euro in piu all'anno per mantenersela..)

Leggi un p? le decine e decine e decine e decine di annunci di concessionarie su autoscout24

Comment

• Font Size
            Parlate di usato... bene fino a quando non prendi l'inculatura... okkio...

Comment

• Font Size
              ma come cazzzo si fa a paragonare lo Z4 allo Z8?

e poi è Boxster....non Boxter....

e poi, valuti auto da 30mila, 90mila, 15mila, 45mila euro....per poi sbandierare che il budget non è un problema....ma allora che consigli chiedi qui per poi lamentarti delle risposte cazzute?
              vai in tutti i concessionari, sventola il libretto degli assegni e prova tutte le auto che ti interessano e poi scegli...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton View Post
                ma come cazzzo si fa a paragonare lo Z4 allo Z8?

e poi è Boxster....non Boxter....

e poi, valuti auto da 30mila, 90mila, 15mila, 45mila euro....per poi sbandierare che il budget non è un problema....ma allora che consigli chiedi qui per poi lamentarti delle risposte cazzute?
                vai in tutti i concessionari, sventola il libretto degli assegni e prova tutte le auto che ti interessano e poi scegli...

Infatti io ho chiesto PARERI su TTS e Z4

siete voi che siete andati a cercare altre 500 macchine.

Se il budget non è un problema ti crea fastidio? Se la risposta è no, puoi anche star calmo che come spenderli e come sventolare lo so da solo.

Risposte cazzute perchè se dico che lo z8 mi fa schifo è inutile che scriviate 500 post con scritto è bello, se per TE è bello compratelo, se per me fa schifo fa schifo e basta.

O c'è da ridire anche su questo.

Ripeto, non è un problema di budget, ma non l'ho sbandierato ho solo risposto, poi se a qualcuno tira il culo non è colpa mia, ma visto che ho appena speso per l'attività nuova, non vorrei spendere sopra i 55- 60. e a questa cifra di nuovo le uniche due auto che mi piacciono sono quelle elencate.

Quindi ora che ho scritto quel che ***** voglio, posso dire che su TRE auto che ho chiesto solo DUE mi hanno risposto e gli altri han solo scritto cagate o fatto i fighi come te in questa risposta o no?

Anche perchè sinceramente, di quello che pensi te, se sbandiero o meno, me ne puo fregare meno di zero.

Ho chiesto pareri DA CHI LE HA o chi le ha provate.

Le hai?
                Le hai provate?

Se la risposta è no, è inutile che stai qui dentro a tritar piu di tanto i maroni.
                Last edited by speed01; 27-09-10, 16:35.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by morenok5 View Post
                  Parlate di usato... bene fino a quando non prendi l'inculatura... okkio...

No niente usato sia Z4 o TTS la voglio nuova.

Auto e moto usate non ne compro, che tanto si sa sempre come va a finire....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Infatti io ho chiesto PARERI su TTS e Z4

siete voi che siete andati a cercare altre 500 macchine.
                    va che sei su daidegas

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cryal View Post
                      cosmy siamo un po troppo ot,cmq guarda che concordo con te sul fatto che con quei soldi ci sono mezzi prestazionalmente molto migliori di quelle che vuole speed e pure io mi orienterei su qualcosa di usato per avere una "mezza" supercar usata al prezzo di una "sportiva" nuova...resta il fatto che alcune anche se il prezzo di acquisto è molto vantaggioso hanno costi di gestione nn proprio economici...(anche credo che chi spende 60k per una macchina nn abbia poi problemi a tirar fuori quei 3-4k euro in piu all'anno per mantenersela..)

Come ho scritto le auto usate non le prendo, ne presi una e durò praticamente niente ed era piena di problemi.

Lasciate stare 997 skyline o altro come ha proposto qualcuno.

La fascia di spesa gradirei appunto che non salisse ( al nuovo ) sopra le due che ho messo, altrimenti se volevo fare il figo come qualcuno straccia i coglioni mi andavo a comprare un M3 super accessoriato e ne spendevo 90.000 senza star qui a sentire appunto le cazzate come quelle scritte da ayrton.

Attualmente di auto su quella cifra carine ci sono queste, la nuova X5 sinceramente non la voglio anche perchè ce l'ho già avuta, LA X6 l'ho provata ( e 63.000 quindi cmq appunto costi identici se non superiori a seconda dell'allestimento ) ed in piu come il X5 lo escludo per problemi di parcheggio visto che qui ci sono piu macchine che parcheggi e soprattutto per i problemi al cambio che hanno tutti quei modelli, visto che in 2 anni ne ho fatti fuori 2 senza motivo.

Quindi questo è quanto.

Le risposte grazie a Moreno le ho avute, se qualcuno ne ha altre bene, altrimenti spammate e fate come vi pare o date corda agli sclerati cosi arrivano a fine serata contenti e realizzati
                      Last edited by speed01; 27-09-10, 16:44.

Comment

• Font Size
                        No niente usato sia Z4 o TTS la voglio nuova.

Auto e moto usate non ne compro, che tanto si sa sempre come va a finire....
                        No, non era indirizzato a te ma a chi vorrebbe spendere 50.000 eur per un usato...

Comment

• Font Size
                          Come sapete sabato sera mi hanno distrutto il suvvone....

ragione 100%
                          collare e infortuni, perdita di x giorni di lavoro....
                          liquidazione del "rottame"

budget per la nuova auto in arrivo.... quindi, voialtri cialtroni che state a farvi le pippettine sulle auto che consigliate?

Inutile dire che ho due e solo due chiodi fissi, decidete un po voi, ma non si scappa comunque dal cabrio

1 AUDI TT S

2 BMW Z4 ( lo z8 non mi piace )

Chi le ha? difetti? pregi? prestazioni?

Scrivete su....
                          Tesoro mio... se trovi uno che vende uno Z8, fammi un fischio

Volevi dire Z3 vero?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Riddick View Post
                            allora il bmw no troppo brutto
                            consiglio il tts lo ha il mio fratellastro, una figata, full opt bianco... che dire ? divertentissimo... unica cosa ? una 2 posti, dietro ci stanno dei bambini o delle borse... come guida ? perfetta, ma devi pensare di guidare una sportivissima quindi anche il confort ? un p? meno... per? ne vale la pena...
                            e il gtr??? troppo costoso?

Il due posti non ? un problema, mi sono orientato appositamente in un auto piu piccola e di altre prestazioni tanto in casa abbiamo gi? un altro suv per questo visto che uno se n'? andato per disgrazia ho optato per una macchina che serve a me, spostamenti da solo o al massimo con morosa da usare normalmente, per carrello, scampagnate o similari appunto gi? c'? l'altro e siamo apposto.

Un'altra auto da battaglia per tutti i giorni idem ce l'abbiamo, quindi appunto, visto che son da solo e non devo render conto a nessuno mi volevo buttare su un due posti, meglio se cabrio, ma va bene anche modello normale senza tante seghe.

Ero anche piu orientato verso il TT per un semplice motivo, visto che le macchine o che me le distruggano venendomi addosso, o che esca un modello che mi piace di piu, ? difficile che le tenga per piu di 3 anni, il TT o lo Z4 lo vedo piu rivendibile, anche perch? di sicuro un ragazzo che ti cerca un usato, ti cerca auto come queste non di sicuro una supercar usata come dice qualcuno, visto che sono i genitori a dovergliela poi mantenere.

Diciamo che il tutto ? un discorso globale di bellezza estetica, modo d'uso, e rivendibilit?.

Comment

• Font Size
                              Ah... e comunque...

Z4 35is tutta la vita

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Tesoro mio... se trovi uno che vende uno Z8, fammi un fischio

Volevi dire Z3 vero?

ti fischio domani, qui in concessionaria ne hanno uno blu insieme ad una m3 nuova bianca usata, è targato, non so se è li per tagliando o è in vendita, se vuoi ci faccio un salto, tanto devo passare da li per andare a far la visita al collo

Se ho sentito bene dal chiacchierare so solo che è di un medico di una struttura qua vicino che fa risonanze magnetiche

PS: Lo Z3 ce l'ho presente, ma è del paleolitico
                                Last edited by speed01; 27-09-10, 16:58.

Comment

X
                                Working...
                                X