Originally posted by cosmy88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X5 distrutto quindi si cambia
Collapse
X
-
-
-
-
con 60k(come dice appunto morenok5,amenoche nn la prendi senza su un caz ma sei cmq sui 50k)io prenderei qualcos'altro magari usato ... (e la gt-r con 60k la pigli e anche se duri 1 ora ...almeno è un ora divertente hahah )
o un qualcosa AMG ...o ///M ...se il badget è quello perchè limitarti a una "normale" z4 che alla fine "spendi uguale "no?...
forse il mio consiglio è OT visto che nn ho provato nessuna delle 2 auto in particolare(z4 tts)...Last edited by Cryal; 26-09-10, 11:03.
Comment
-
con 60k hai una possibilità di scelta impressionante
nissan gtr
corvette Z06
BMW M3
ferrari 575 maranello
ecc ecc (non ho voglia di spulciare autoscout)
(ovviamente parlo di usati con pochi km)
perchè spenderli per una tt o una z4?
(cmq, la z4 35is l'ho vista girare al ring l'altro ieri di persona, è un razzo!)Last edited by cosmy88; 26-09-10, 11:06.
Comment
-
Originally posted by cosmy88 View Postcon 60k hai una possibilità di scelta impressionante)
ps.ci sono pure i 911 tuBBo con quella cifra...ahahLast edited by Cryal; 26-09-10, 11:33.
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postsi però cè da considerare che cmq "alcune" hanno costi di gestione nn indifferenti..ok che con 60k hai una vasta scelta...peròesempio a caso giusto per far capire) tra un tts che costa 60k e un corvette/amg63 che costa pure lui 60k ma ti costa il triplo di ass/bollo/consumi/gomme/ecc ...insomma...ok la vasta scelta...ma qualche paletto cè cmq ...
gomme non c'è tutta sta differenza (ormai anche le ttrs e gli z4 hanno i 19")
bollo anche li non c'è sta gran differenza (tra un z4 35is e una corvette/m3 ballano 60cv circa)
l'unica cosa è l'assicurazione
e cmq i 911 turbo con una caterva di anni o km (un 997 tubbbo non so se ti ci esce con 60k)Last edited by cosmy88; 26-09-10, 11:36.
Comment
-
Ma con un budget di 50-60mila € puoi scegliere un pò quello che ***** ti pare, ecco alcuni esempi
Io comprerei un 997 cabrio
Comment
X
Comment