Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa una cosa, ma se a te non ti piacce esempio stupido pestare una merda con le scarpe e a me magari si e la macchina la devo comprare io seconda dei miei guisti, sarò libero di dire che lo Z8 mi fa schifo o no?
Altrimenti vi do i soldi e andate a comprarla direttamente voi?
mah...
la prossima volta leggi prima di postare grazie
ho scritto "piace o non piace ma paragonarlo a un boxter è un insulto"
ah un altra cosa, non so il tuo budget, ma le z8 stanno sopra i 90k euro...
contro i 30-35-40 delle altre concorrenti
la prossima volta leggi prima di postare grazie
ho scritto "piace o non piace ma paragonarlo a un boxter è un insulto"
ah un altra cosa, non so il tuo budget, ma le z8 stanno sopra i 90k euro...
contro i 30-35-40 delle altre concorrenti
Il budget non è un problema.
Ma ho letto bene e come nei mercatini avete sempre il vizio di dire cosa fare o cosa non fare.
Paragonarlo a un boxter è un insulto, dove sta scritto, ti ripeto se a me fa schifo non vedo che ci sia da insultare o screditare
Esempio questo topic
Ho chiesto di 3 modelli di auto e apparte MORENO K5 che mi ha dato info il 99% dei post son tutte cagate o solo " comprala " oppure " è un cesso....
Ma ho letto bene e come nei mercatini avete sempre il vizio di dire cosa fare o cosa non fare.
Paragonarlo a un boxter è un insulto, dove sta scritto, ti ripeto se a me fa schifo non vedo che ci sia da insultare o screditare
Esempio questo topic
Ho chiesto di 3 modelli di auto e apparte MORENO K5 che mi ha dato info il 99% dei post son tutte cagate o solo " comprala " oppure " è un cesso....
Leggo anche troppo bene
ma sono auto diverse! con filosofie diverse, prezzi diversi, cavallerie diverse e prestazioni diverse
è come dire "sono indeciso tra l's2000 e la punto cabrio, cioè alla fine sono entrambe senza il tetto no?"
boh forse non riesco a farmi capire... ma non era una critica rivolta a te
la z8 è una macchina prodotta in serie limitata che aveva un prezzo da nuova che era circa il doppio di quello di un boxter, e che da usata costa ancora più di un boxter nuovo, l'altra è un'auto di grande produzione, più "comune" e che ha sdoganato la porsche tra i non 911-isti e ha un prezzo bene o male allineato alle altre concorrenti della tua lista
indipendentemente dal fatto che sia bella a vedersi o no
Comment