Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X5 distrutto quindi si cambia
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
e cheeeeeeeeeeee io lo dico sempre i soldi vanno dove i soldi gi? ci sono uahauhauha antico detto cinese uahuahuahuha
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostScusa una cosa, ma se a te non ti piacce esempio stupido pestare una merda con le scarpe e a me magari si e la macchina la devo comprare io seconda dei miei guisti, sarò libero di dire che lo Z8 mi fa schifo o no?
Altrimenti vi do i soldi e andate a comprarla direttamente voi?
mah...
ho scritto "piace o non piace ma paragonarlo a un boxter è un insulto"
ah un altra cosa, non so il tuo budget, ma le z8 stanno sopra i 90k euro...
contro i 30-35-40 delle altre concorrentiLast edited by cosmy88; 24-09-10, 16:46.
Comment
-
Originally posted by cosmy88 View Postla prossima volta leggi prima di postare grazie
ho scritto "piace o non piace ma paragonarlo a un boxter è un insulto"
ah un altra cosa, non so il tuo budget, ma le z8 stanno sopra i 90k euro...
contro i 30-35-40 delle altre concorrenti
Il budget non è un problema.
Ma ho letto bene e come nei mercatini avete sempre il vizio di dire cosa fare o cosa non fare.
Paragonarlo a un boxter è un insulto, dove sta scritto, ti ripeto se a me fa schifo non vedo che ci sia da insultare o screditare
Esempio questo topic
Ho chiesto di 3 modelli di auto e apparte MORENO K5 che mi ha dato info il 99% dei post son tutte cagate o solo " comprala " oppure " è un cesso....
Leggo anche troppo beneLast edited by speed01; 24-09-10, 17:01.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostIl budget non è un problema.
Ma ho letto bene e come nei mercatini avete sempre il vizio di dire cosa fare o cosa non fare.
Paragonarlo a un boxter è un insulto, dove sta scritto, ti ripeto se a me fa schifo non vedo che ci sia da insultare o screditare
Esempio questo topic
Ho chiesto di 3 modelli di auto e apparte MORENO K5 che mi ha dato info il 99% dei post son tutte cagate o solo " comprala " oppure " è un cesso....
Leggo anche troppo bene
è come dire "sono indeciso tra l's2000 e la punto cabrio, cioè alla fine sono entrambe senza il tetto no?"
boh forse non riesco a farmi capire... ma non era una critica rivolta a te
la z8 è una macchina prodotta in serie limitata che aveva un prezzo da nuova che era circa il doppio di quello di un boxter, e che da usata costa ancora più di un boxter nuovo, l'altra è un'auto di grande produzione, più "comune" e che ha sdoganato la porsche tra i non 911-isti e ha un prezzo bene o male allineato alle altre concorrenti della tua lista
indipendentemente dal fatto che sia bella a vedersi o noLast edited by cosmy88; 24-09-10, 17:24.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostIl budget non ? un problema.
Paragonarlo a un boxter ? un insulto, dove sta scritto, ti ripeto se a me fa schifo non vedo che ci sia da insultare o screditare
Esempio questo topic
Ho chiesto di 3 modelli di auto e apparte MORENO K5 che mi ha dato info il 99% dei post son tutte cagate o solo " comprala " oppure " ? un cesso....
Leggo anche troppo bene
io all'inizio due cose serie le ho scritte per?
Comment
X
Comment