Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ? per dire...ma rispetto ai 45 che costava nuova...trovarla a 15-16 ? un bel prezzo
estingrankazzi, novanta LiMioni
certo che..se un'utilitaria costa 20.000, te credo che si decolla velocemente con certi prezzi
'na volta con 40 LiMioni ti prendevi una signora macchina e camminavi 'na vita..pi? o meno..ora ci compri le scatolette da parcheggio urbano..chemmerda
certo che..se un'utilitaria costa 20.000, te credo che si decolla velocemente con certi prezzi
'na volta con 40 LiMioni ti prendevi una signora macchina e camminavi 'na vita..pi? o meno..ora ci compri le scatolette da parcheggio urbano..chemmerda
appunto un'utilitaria costa 18-20...una zeta di 3-4 anni tenuta bene 16 circa....
Come sapete sabato sera mi hanno distrutto il suvvone....
ragione 100%
collare e infortuni, perdita di x giorni di lavoro....
liquidazione del "rottame"
budget per la nuova auto in arrivo.... quindi, voialtri cialtroni che state a farvi le pippettine sulle auto che consigliate?
Inutile dire che ho due e solo due chiodi fissi, decidete un po voi, ma non si scappa comunque dal cabrio
1 AUDI TT S
2 BMW Z4 ( lo z8 non mi piace )
Chi le ha? difetti? pregi? prestazioni?
Scrivete su....
Il mio babbo ha la Z4 nuova che ogni tanto mi accatto volentieri ...
3000 benzina biturbo da 306 CV ... and nothing else ...
Se non ci fai tanti Km all'anno prendila e non te ne pentirai
Prestazioni ... ecchetelodicoaffare ...
Il mio babbo ha la Z4 nuova che ogni tanto mi accatto volentieri ... 3000 benzina biturbo da 306 CV ... and nothing else ...
Se non ci fai tanti Km all'anno prendila e non te ne pentirai
Prestazioni ... ecchetelodicoaffare ...
ne dovrebbe sputare fuori almeno 150 in pi?
apparte le cagate provata anche io.....bella bella bella
Comment