speed io andrei di z4 ma coupe...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X5 distrutto quindi si cambia
Collapse
X
-
Originally posted by speed01 View PostCmq devo dire che il primo approccio con il TT lo devo a lele a torino...
Mortacci tua
Io sono dell'idea che le auto andrebbero provate al Ring
Oppure con uno bravo alla guida ... quando ho provato la TT il tipo mi ha fatto vedere che bel giochino ? ... ora dopo 90'000 Km non sono ancora capace di quei giochini ... ma mi aveva impressionato
Ricordo ancora "ma essendo quattro ... niente derapate o numeri circensi vero ?"
" .. mmh , si , aspetta , accosta che guido io un attimo"
Comment
-
-
-
Originally posted by Gk#46 View PostDipende sempre da che ci devi fare Luka...io fra et? e utilizzo di un 3000 non saprei che farmene!
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View Posta maggior ragione se non cerchi le prestazioni fatti la TT. le BMW sono belle e ben fatte, ma Audi ha un altra visione degli interni, sono molto pi? gradevoli e sfarzosi. a paragone ti offre molto di pi?. sempre IMHO ?! poi se il dubbio fosse tra 35i e TTs sarebbero un altro paio di maniche.. li si che si scozza..
se uno cerca solo l'estetica....la TT vince dato che gli interni bmw son qualcosa di osceno!
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postpremetto che non l'ho mai guidata.... ma come caxxo fate a dire che una macchina da + di 200cv (23i) non va un caxxo????
capisco magari la stazza del mezzo..ma non credo che pesi 4 tonnellate la z4Last edited by bastich; 30-09-10, 06:55.
Comment
X
Comment