Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X5 distrutto quindi si cambia
Collapse
X
-
Originally posted by speed01 View PostVa beh ma come ho detto prima, qui per forza devi fare gli atti vandalici perch? di sicuro qualcosa ti fanno, ormai ? scontato e risaputo, ma neanche puoi privarti di andare in giro per la paura che te la righino o altro.
Prendi, fai la polizza atti vandalici e almeno sei sicuro, ti incazzi sempre quando la vedi rigata, ma almeno non devi spendere 1500 euro ogni mese per risistemare i graffi dei celebrolesi mossi da non si sa che tipo di sbandamento mentale.
PS: Ho trovato la TT DIESEL BIANCA di GK#46
Non pastrugnate le auto che si possono solamente rovinare !
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Posta me il TT non piace di nessun modello o colore..per cui anche conciato cosi non modifica molto il mio pensiero MA ..essendo io un po tamarra dentro,con le ali di gabbiano diventa QUASI decente
Ti piacciono davvero quelle porte tamarrissime ?
Ah beh ... se collego alle auto squadrate siamo a posto
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostVa beh ma come ho detto prima, qui per forza devi fare gli atti vandalici perchè di sicuro qualcosa ti fanno, ormai è scontato e risaputo, ma neanche puoi privarti di andare in giro per la paura che te la righino o altro.
Prendi, fai la polizza atti vandalici e almeno sei sicuro, ti incazzi sempre quando la vedi rigata, ma almeno non devi spendere 1500 euro ogni mese per risistemare i graffi dei celebrolesi mossi da non si sa che tipo di sbandamento mentale.
PS: Ho trovato la TT DIESEL BIANCA di GK#46
??????
ps. questa tt mi piace da impazzire...magari eviterei le portiere...Last edited by dj crush; 29-09-10, 07:47.
Comment
-
-
X
Comment