Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X5 distrutto quindi si cambia
Collapse
X
-
Originally posted by BO View Postmi pareva che fossi interessato...
porcaccia 100
No è una macchina senza dubbio per caratteristiche e componenti spettacolare
ma non la comprerei mai con la gente che c'è qui mi durerebbe 1 ora.....
( nn scrivo che cmq di estetica non mi piace il muso senno prendo offese a gogo )Last edited by speed01; 28-09-10, 14:45.
Comment
-
Originally posted by BO View Postehehehe e non puoi nemmeno dormirci dentro, e' piccola
Piu che altro la ritroverei distrutta, qua purtroppo la gente ? strana, o hai un box dove tenerla dentro o parcheggi privati dei locali che ti fanno accedere o la mentalit? idiota di alcuni individui te la farebbe ritrovare MINIMO rigata da muso a coda......
Ti dico solo che tre settimane fa han pestato due in un parcheggio che stavano sfregianto un GT3RS.......
Purtroppo la realt? qui ? questa, gi? con un auto normale, come un X5 l'ho trovata mille volte o rigata o ammaccata ( cazzotti o spinte non botte di auto ) figurati con auto vistose / lussuose / costose.
Gi? un TT, o uno Z4 rischiano, figurati roba che va da 100.000 in su....
C'? un ragazzo che ha un locale per finirtela, che sta iper bene di famiglia e ha diverse auto di lusso, fra i quali un 430 e un gallardo.
Il gallardo davanti al suo locale gliel'hanno rigato non so quante volte, credo sia la lamborghini piu riverniciata della storia
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostPiu che altro la ritroverei distrutta, qua purtroppo la gente ? strana, o hai un box dove tenerla dentro o parcheggi privati dei locali che ti fanno accedere o la mentalit? idiota di alcuni individui te la farebbe ritrovare MINIMO rigata da muso a coda......
Ti dico solo che tre settimane fa han pestato due in un parcheggio che stavano sfregianto un GT3RS.......
Purtroppo la realt? qui ? questa, gi? con un auto normale, come un X5 l'ho trovata mille volte o rigata o ammaccata ( cazzotti o spinte non botte di auto ) figurati con auto vistose / lussuose / costose.
C'? un ragazzo che ha un locale per finirtela, che sta iper bene di famiglia e ha diverse auto di lusso, fra i quali un 430 e un gallardo.
Il gallardo davanti al suo locale gliel'hanno rigato non so quante volte, credo sia la lamborghini piu riverniciata della storia
classica cosa da gente senza palle
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostPiu che altro la ritroverei distrutta, qua purtroppo la gente ? strana, o hai un box dove tenerla dentro o parcheggi privati dei locali che ti fanno accedere o la mentalit? idiota di alcuni individui te la farebbe ritrovare MINIMO rigata da muso a coda......
Comment
-
Originally posted by BO View Postnon c'e' nulla di piu' spregevole e vigliacco che rigare le macchine
classica cosa da gente senza palleOriginally posted by dj crush View Postche brutto sentire queste cose...
Prima non c'erano molti soldi, poi vuoi per nuovi imprenditori, vuoi per nuove possibilit? vuoi per quello che ti pare, la vit? si ? stabilizzata su ranghi medio alti, da li il degenero.
Se vieni qua con una macchina che faccia fighetto o altro, o non la riporti a casa, o ce la riporti sfatta.
Comment
-
Ultima che è successa ad un mio amico poi stacco che son sotto visita e devo stare attento al campanello e da qui non sento se suonano.
Mio amico con Lancer Evo 10 nero.....
Presa da 1 settimana, la parcheggia per andare a prendere la morosa all'uscita dal lavoro, torna e trova il cofano ammaccato al centro.
Incazzato come una bestia prende e va dal carrozziere per farla ritirare con la ventosa.
Fortunatamente aveval 'assicurazione contro atti vandalici ( inutile dire che è scontato farla visto l'andazzo ultimo ) .
Il cofano della evo come quello della subaru non si può ritirare, va cambiato
Lui ha chiesto cosa poteva essere quel botto strano, e il carrozziere dalla gomma e dalle strisciate ha visto che era una bici.
In pratica qualcuno ha impennato sul cofano della macchina...
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostVediamo se toledo si accatta questa
Il proprietario la stava tagliandando ma sembra che voglia cambiar auto
In settimana dovrei saper qualcosa
PS: Mi raccomando tolly l'assegno eh, sventoliamolo sto libretto cazz,o senno poi la gente perde argomenti per venire su ddg a stracciare la minchia e noi questo non lo vogliamo
a me fa veramente cagare
Comment
-
La Z8 è una delle migliori auto di sempre !
Esclusiva , bella , prestante , sexy ... caxxo volte più dalal vita ?
Il problema è che costa una abrbarità ... se ne avessi le possibilità sarebbe mia !
Comment
X
Comment