Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X5 distrutto quindi si cambia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Cazzi miei? Mica ? mia...

Cmq stiamo sui 100
    mi pareva che fossi interessato...

porcaccia 100

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      mi pareva che fossi interessato...

porcaccia 100

No è una macchina senza dubbio per caratteristiche e componenti spettacolare

ma non la comprerei mai con la gente che c'è qui mi durerebbe 1 ora.....

( nn scrivo che cmq di estetica non mi piace il muso senno prendo offese a gogo )
      Last edited by speed01; 28-09-10, 14:45.

Comment

• Font Size
        mamma mia che auto la z8

Comment

• Font Size
          No ? una macchina senza dubbio per caratteristiche e componenti spettacolare

ma non la comprerei mai con la gente che c'? qui mi durerebbe 1 ora.....
          ehehehe e non puoi nemmeno dormirci dentro, e' piccola

Comment

• Font Size
            ehehehe e non puoi nemmeno dormirci dentro, e' piccola

Piu che altro la ritroverei distrutta, qua purtroppo la gente ? strana, o hai un box dove tenerla dentro o parcheggi privati dei locali che ti fanno accedere o la mentalit? idiota di alcuni individui te la farebbe ritrovare MINIMO rigata da muso a coda......

Ti dico solo che tre settimane fa han pestato due in un parcheggio che stavano sfregianto un GT3RS.......

Purtroppo la realt? qui ? questa, gi? con un auto normale, come un X5 l'ho trovata mille volte o rigata o ammaccata ( cazzotti o spinte non botte di auto ) figurati con auto vistose / lussuose / costose.

Gi? un TT, o uno Z4 rischiano, figurati roba che va da 100.000 in su....

C'? un ragazzo che ha un locale per finirtela, che sta iper bene di famiglia e ha diverse auto di lusso, fra i quali un 430 e un gallardo.

Il gallardo davanti al suo locale gliel'hanno rigato non so quante volte, credo sia la lamborghini piu riverniciata della storia

Comment

• Font Size
              Piu che altro la ritroverei distrutta, qua purtroppo la gente ? strana, o hai un box dove tenerla dentro o parcheggi privati dei locali che ti fanno accedere o la mentalit? idiota di alcuni individui te la farebbe ritrovare MINIMO rigata da muso a coda......

Ti dico solo che tre settimane fa han pestato due in un parcheggio che stavano sfregianto un GT3RS.......

Purtroppo la realt? qui ? questa, gi? con un auto normale, come un X5 l'ho trovata mille volte o rigata o ammaccata ( cazzotti o spinte non botte di auto ) figurati con auto vistose / lussuose / costose.

C'? un ragazzo che ha un locale per finirtela, che sta iper bene di famiglia e ha diverse auto di lusso, fra i quali un 430 e un gallardo.

Il gallardo davanti al suo locale gliel'hanno rigato non so quante volte, credo sia la lamborghini piu riverniciata della storia
              non c'e' nulla di piu' spregevole e vigliacco che rigare le macchine

classica cosa da gente senza palle

Comment

• Font Size

che brutto sentire queste cose...

Comment

• Font Size
                  non c'e' nulla di piu' spregevole e vigliacco che rigare le macchine

classica cosa da gente senza palle
                  Originally posted by dj crush View Post
                  che brutto sentire queste cose...
                  Grosseto ? cosi.

Prima non c'erano molti soldi, poi vuoi per nuovi imprenditori, vuoi per nuove possibilit? vuoi per quello che ti pare, la vit? si ? stabilizzata su ranghi medio alti, da li il degenero.

Se vieni qua con una macchina che faccia fighetto o altro, o non la riporti a casa, o ce la riporti sfatta.

Comment

• Font Size
                    Ultima che è successa ad un mio amico poi stacco che son sotto visita e devo stare attento al campanello e da qui non sento se suonano.

Mio amico con Lancer Evo 10 nero.....

Presa da 1 settimana, la parcheggia per andare a prendere la morosa all'uscita dal lavoro, torna e trova il cofano ammaccato al centro.

Incazzato come una bestia prende e va dal carrozziere per farla ritirare con la ventosa.

Fortunatamente aveval 'assicurazione contro atti vandalici ( inutile dire che è scontato farla visto l'andazzo ultimo ) .

Il cofano della evo come quello della subaru non si può ritirare, va cambiato

Lui ha chiesto cosa poteva essere quel botto strano, e il carrozziere dalla gomma e dalle strisciate ha visto che era una bici.

In pratica qualcuno ha impennato sul cofano della macchina...

Comment

• Font Size
                      Vediamo se toledo si accatta questa

Il proprietario la stava tagliandando ma sembra che voglia cambiar auto

In settimana dovrei saper qualcosa

PS: Mi raccomando tolly l'assegno eh, sventoliamolo sto libretto cazz,o senno poi la gente perde argomenti per venire su ddg a stracciare la minchia e noi questo non lo vogliamo

a me fa veramente cagare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        a me fa veramente cagare
                        meglio, magari scendono le quotazioni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          lo z8 non ti piace?... mabbaff (ps. fa schifo ma mica costa come la z4 no?)
                          Quoto.. a trovarlo poi!

Poi devi prendere anche l'omega, vestirti da pignatelli e fare liposuzione e imparare la battuta... BOND... bondola!

Prendi Z4..

Comment

• Font Size
                            La Z8 è una delle migliori auto di sempre !

Esclusiva , bella , prestante , sexy ... caxxo volte più dalal vita ?

Il problema è che costa una abrbarità ... se ne avessi le possibilità sarebbe mia !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Quoto.. a trovarlo poi!

Poi devi prendere anche l'omega, vestirti da pignatelli e fare liposuzione e imparare la battuta... BOND... bondola!

Prendi Z4..

Vi voglio bene perch? siete cosi diretti

in 300 risposte

150 TT
                              150 Z4

maledetti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                a me fa veramente cagare

Sei pazzo, quando l'ho detto per poco mi picchiano, e tu lo dici cosi? sprezzante del pericolo e delle sclerate?

ti stimo

Comment

X
                                Working...
                                X