Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X5 distrutto quindi si cambia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Settimana prossima vado intanto e provo la TTS che ce n'? gi? una. Mi faccio un paio di altri giri poi taglio la testa al toro e via.

Ma al 90% mi sa che prendo la TTS
    noooooooooooo z4 z4 z4 z4

? un aereo, ha quel muso da squalo che mi fa morire
    ? biturbo
    ? sei cilindri
    ha la trazione dalla parte giusta
    e non ultimo
    ? sia coup? che spider

Comment

• Font Size
      Settimana prossima vado intanto e provo la TTS che ce n'? gi? una. Mi faccio un paio di altri giri poi taglio la testa al toro e via.

ottima scelta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        Cè ma non te la prendere... siamo su DDG

qui uno chiede info su un utilitaria... e dopo neanche 2 pagine già gli consigliano un M3 di 10 anni fa....

a te è andata bene che il 3d è durato qualcosa in +

Si ma effettivamente hanno risposto in quanti? in due?

Moreno è stato il piu esaustivo e lo ringrazio anche per il pm.

Cmq me la prendo albe, ci rido come un ebete, lo so che siamo su DDG e ho anche ben presente i soggetti quali sono

Adesso anche GK deve farsi il TT, se lo Z8 che è in concessionaria è in vendita viene giu anche Toledo, cosi andiamo in giro per tutta grosseto sventolando il libretto degli assegni.

Se vuoi venire anche te no problem, piu siamo e meglio è, tutti a sventolare gli assegni della banca del cretino ( vedi link )

Last edited by speed01; 27-09-10, 17:49.

Comment

• Font Size
          Si ma effettivamente hanno risposto in quanti? in due?

Moreno ? stato il piu esaustivo e lo ringrazio anche per il pm.

Cmq me la prendo albe, ci rido come un ebete, lo so che siamo su DDG e ho anche ben presente i soggetti quali sono

Adesso anche GK deve farsi il TT, se lo Z8 che ? in concessionaria ? in vendita viene giu anche Toledo, cosi andiamo in giro per tutta grosseto sventolando il libretto degli assegni.

Se vuoi venire anche te no problem, piu siamo e meglio ?, tutti a sventolare gli assegni della banca del cretino ( vedi link )

mwahahahahahhahah

Comment

• Font Size

Forse me lo sono perso, ma nel caso fosse Z4 su che motorizzazione punteresti?

Un mio amico ce l'ha 3.0 a benza cambio automatico, ma secondo me ? troppo una chioccia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Teo-HDi View Post
              Forse me lo sono perso, ma nel caso fosse Z4 su che motorizzazione punteresti?

Un mio amico ce l'ha 3.0 a benza cambio automatico, ma secondo me ? troppo una chioccia...
              Esatto!!! Solo il 35is con 340cv va meglio del tts... in quel caso andrebbe paragonata al ttrs visto che costa 10.000eur in pi?...
              Naturalmente le ho provate tutte prima di scegliere il tts... (con s-tronic ? decisamente meglio)

Comment

• Font Size
                Io ho la Z4 2.5 e non mi sembra proprio na lumaca

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 996s View Post
                  Io ho la Z4 2.5 e non mi sembra proprio na lumaca
                  Assolutamente no, anz?... ma si sta facendo paragoni tra le pi? dotate...

Comment

• Font Size
                    beh se vuoi una macchina proprio spettacolare prenderei la nuova lotus, ma è più un giocattolo. Cmq io prenderei la audi tts almeno ha la trazione integrale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Valentinick46 View Post
                      beh se vuoi una macchina proprio spettacolare prenderei la nuova lotus, ma ? pi? un giocattolo. Cmq io prenderei la audi tts almeno ha la trazione integrale
                      non ? che sia un "plus" su una sportiva a 2 posti eh , anzi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cosmy88 View Post
                        non ? che sia un "plus" su una sportiva a 2 posti eh , anzi!

dici la trazione integrale o la lotus??

Comment

• Font Size
                          la trazione integrale ovviamente!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cosmy88 View Post
                            la trazione integrale ovviamente!

dipende dai gusti sicuramente, io penso che oggigiorno una trazione integrale migliora molto la tenuta della macchina, ovvio magari una TTS seppur ? una macchina sportiva non ha tutti sti cv quindi ti posso anche dare ragione.

Comment

• Font Size
                              però la maggiori case produttrici sui loro modelli top di gamma lasciano la trazione posteriore
                              (911 gt2, corvette zr1, ferrari, bmw M, mercedes AMG, lotus ecc ecc)
                              l'unica che propone strenuamente la trazione integrale è la lambo-volkswagen

Comment

• Font Size
                                cesare è deciso!!! arancio e roadster sia!!!! hai la mia benedizione

però con questi cerchi!!!

Comment

X
                                Working...
                                X