Info info Ce'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X5 distrutto quindi si cambia
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostE' l'ultimo dei problemi SVENTOLARLO...
Il problema potrebbe diventare sulla cifra da compilare... Non ? il momento giusto per loro per fare gli esosi
Ah quello ? poco ma sicuro, anche perch? se ti presenti con cash suonante credo che si possa abbattere qualsiasi muro dello sconto visto che non hanno vendite
Cmq dai domani ti faccio sapere circa ora pranzo
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostInfatti io ho chiesto PARERI su TTS e Z4
siete voi che siete andati a cercare altre 500 macchine.
Se il budget non ? un problema ti crea fastidio? Se la risposta ? no, puoi anche star calmo che come spenderli e come sventolare lo so da solo.
Risposte cazzute perch? se dico che lo z8 mi fa schifo ? inutile che scriviate 500 post con scritto ? bello, se per TE ? bello compratelo, se per me fa schifo fa schifo e basta.
O c'? da ridire anche su questo.
Ripeto, non ? un problema di budget, ma non l'ho sbandierato ho solo risposto, poi se a qualcuno tira il culo non ? colpa mia, ma visto che ho appena speso per l'attivit? nuova, non vorrei spendere sopra i 55- 60. e a questa cifra di nuovo le uniche due auto che mi piacciono sono quelle elencate.
Quindi ora che ho scritto quel che ***** voglio, posso dire che su TRE auto che ho chiesto solo DUE mi hanno risposto e gli altri han solo scritto cagate o fatto i fighi come te in questa risposta o no?
Anche perch? sinceramente, di quello che pensi te, se sbandiero o meno, me ne puo fregare meno di zero.
Ho chiesto pareri DA CHI LE HA o chi le ha provate.
Le hai?
Le hai provate?
Se la risposta ? no, ? inutile che stai qui dentro a tritar piu di tanto i maroni.
la volpe e l'uva..
le auto che vengono menzionate in sto 3ad le ho provate quasi tutte..
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostAh quello ? poco ma sicuro, anche perch? se ti presenti con cash suonante credo che si possa abbattere qualsiasi muro dello sconto visto che non hanno vendite
Cmq dai domani ti faccio sapere circa ora pranzo
Originally posted by speed01 View PostSettimana prossima vado intanto e provo la TTS che ce n'? gi? una. Mi faccio un paio di altri giri poi taglio la testa al toro e via.
Ma al 90% mi sa che prendo la TTS
Comment
-
Cè ma non te la prendere... siamo su DDG
qui uno chiede info su un utilitaria... e dopo neanche 2 pagine già gli consigliano un M3 di 10 anni fa....
a te è andata bene che il 3d è durato qualcosa in +
Comment
X
Comment