Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima auto ... Alfa, Audi o...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by principino1984 View Post
    Per quanto riguarda il motore della 147 tutti quelli che l'hanno avuta mi consigliano il jtdm da 150cavalli, mentre mi dicono di lasciar perdere le versioni con minore potenza....
    come sempre la gente guarda i cavalli sulla carta per scegliere un motore... se ci fosse un 180cv tutti consiglierebbero quello

il 150cv va molto bene, ma io di solito consigliavo (e vendevo) MOLTO di più il 120cv, ha prestazioni comunque più che valide, ha un'erogazione meno brusca e consuma un cacchio.... tieni poi presente che la stai comperando usata, indi facilmente una 150cv ha avuto un ex proprietario più "smanettone" e quindi il motore potrebbe essere maggiormente sfruttato

se proprio vuoi un 150cv a questo punto ti consiglio anche io di aumentare un po' il budget e puntare alla GT... è molto più bella, si guida bene e difficilmente è stata in mano a ragazzini
    Last edited by MrBrandy; 24-09-10, 09:13.

Comment

• Font Size
      La 120cv è un pò pià appuntita come erogazione rispetto al 150cv... e il bagaliaio è in effetti piccolino ma non piccolissimo...

Comment

• Font Size
        A dir la verità c'è anche il 170 cavalli... ma non me l'hanno consigliato :-D

Sinceramente su una macchina come la 147 senso anch'io che 120 cavalli siano sufficienti, ma sembra a quello che mi dicono... poi magari sono segate, che il 150 sia il jtd più equilibrato e meglio sfruttabile..

Marco

Comment

• Font Size
          io avevo il 140 cavalli m-jet euro3

consigliatissimo

magari il 120 8V beve meno

Comment

• Font Size
            A dir la verit? c'? anche il 170 cavalli... ma non me l'hanno consigliato :-D
            Marco
            non credo che ci rientri col tuo budget... a meno che non trovi qualcuno che svenda la 147 Ducati causa 46 come stanno facendo con le moto

Sinceramente su una macchina come la 147 senso anch'io che 120 cavalli siano sufficienti, ma sembra a quello che mi dicono... poi magari sono segate, che il 150 sia il jtd pi? equilibrato e meglio sfruttabile..
            io invece sono convinto che le caratteristiche sopra appartengano pi? al 120: non ? questione di potenza in s?, quanto di "carattere" del motore... ho venduto Alfa Romeo per 5 anni quindi ho provato un po' tutte le motorizzazioni

poi ? anche una questione personale, eh! vai a provarla e togliti il dubbio, se alla fine ti piace di pi? il 150, "tira" sul prezzo (sono pi? difficili da rivendere) e portatela a casa!

Comment

• Font Size
              Non ne sono troppo convinto che il 120 beva di meno. Dopo mi guardo i consumi sulle schede tanto per farmi un'idea.

Comunque... una domanda stupida... che differenza c'è via il jtd e il jtdm naturalmente entrambi multijet...

Marco

Comment

• Font Size
                Ok... questa tua ultima affermazione rimette in gioco un po' tutte le 147 che ho scartato... ok devo provare le due motorizzazioni per forza senno non ce ne cavo le gambe da questo dubbio!!!

Marco

Comment

• Font Size
                  Non ne sono troppo convinto che il 120 beva di meno. Dopo mi guardo i consumi sulle schede tanto per farmi un'idea.

Comunque... una domanda stupida... che differenza c'? via il jtd e il jtdm naturalmente entrambi multijet...

Marco
                  se non ricordo male, la "m" l'hanno aggiunta col restyling e le potenze da 120 e 150cv, quelle con la scritta "jtd" o "jtd 16v" sono i 115 e 140...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    se non ricordo male, la "m" l'hanno aggiunta col restyling e le potenze da 120 e 150cv, quelle con la scritta "jtd" o "jtd 16v" sono i 115 e 140...
                    tranne l'ultima 140 cavalli (quella che avevo io)

che era JTD 16V mjet

Comment

• Font Size
                      Quindi non ci sono sostanziali modifiche al motore se non l'omologazione ad euro4?

Marco

Comment

• Font Size
                        Quindi non ci sono sostanziali modifiche al motore se non l'omologazione ad euro4?

Marco
                        e che il 105-120 sono 8 valvole e il 140-150 16 valvole

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          tranne l'ultima 140 cavalli (quella che avevo io)

che era JTD 16V mjet
                          eccheccacchio, son troppo vecchio io per stare dietro a tutte le vostre targhette... tamarri

Comment

• Font Size
                            dillo ad alfa

la mia poi era anche TI

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              dillo ad alfa

la mia poi era anche TI
                              se ? per questo quass? gira pure la GTA 1.6... dilettante

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MrBrandy View Post
                                se ? per questo quass? gira pure la GTA 1.6... dilettante
                                1/2 GTA

Comment

X
                                Working...
                                X