Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 o 5 porte.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Asto Delta View Post
    I miei amici hanno quasi tutte auto 3 porte...li odio dal profondo del mio cuore quando devo salire dietro
    Basta come motivazione?
    io ho una 147 3 porte..e quando si va via con gli amici,visto che non vogliono fare contorsionismi,salgo io sulla loro e viaggio a gratis!

Comment

• Font Size
      il 147 grazie a *** a 5 porte è praticamente identico.. altre invece sono bruttine... altre ancora sono completamente diverse.
      Dipende dai tuoi gusti.. di certo male non fanno... in fondo è solo una golf

Comment

• Font Size
        Io non ci penserei DUE volte... 5P tutta la vita... attualmente ho la 3 porte ma ? scomoda, quando piove e deve salire qualcuno con te...devi scendere.. ? molto piu' autonoma... 5 porte tutta la vita!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          il 147 grazie a *** a 5 porte ? praticamente identico.. altre invece sono bruttine... altre ancora sono completamente diverse.
          Dipende dai tuoi gusti.. di certo male non fanno... in fondo ? solo una golf
          era per dire che fai l'affare..

poi c'? gente che non rispetta la macchina altrui..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Asto Delta View Post
            I miei amici hanno quasi tutte auto 3 porte...li odio dal profondo del mio cuore quando devo salire dietro
            Basta come motivazione?
            no...sono pi? belle punto e stop

Comment

X
            Working...
            X