Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 o 5 porte.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

3 o 5 porte.....

Ho trovato l'auto che volevo poi a uno puo' piacere o meno ed e' golf 1.4 160cv con dsg rossa pero' ha 3 porte ora ho un auto con 5 che se devo essere sincero in 14 anni avro' aperto 10 volte ! pero' ci sono , adesso anche ascoltando un amico che dalle 3 e' passato alle 5 e non tornerebbe mai indietro mi son venuti una marea di dubbi (sara' una sciocchezza eh!) le 3 porte son scomode devi scendere per far salire la gente , i sedili a lungo andare prendono gioco e se devi caricare la spesa.... non sento il bisogno delle 5 porte ma magari e' perche' son abituato ad averle e so che se servono sono li' !
    il fatto e' che l'auto ha un buon prezzo e diversamente non credo riuscirei a prenderla e ho voglia di cambiare non vorrei aspettare tanto tempo ..boh

i drammi della vita eh! aahahah

• Font Size
    Originally posted by fabien5 View Post
    Ho trovato l'auto che volevo poi a uno puo' piacere o meno ed e' golf 1.4 160cv con dsg rossa pero' ha 3 porte ora ho un auto con 5 che se devo essere sincero in 14 anni avro' aperto 10 volte ! pero' ci sono , adesso anche ascoltando un amico che dalle 3 e' passato alle 5 e non tornerebbe mai indietro mi son venuti una marea di dubbi (sara' una sciocchezza eh!) le 3 porte son scomode devi scendere per far salire la gente , i sedili a lungo andare prendono gioco e se devi caricare la spesa.... non sento il bisogno delle 5 porte ma magari e' perche' son abituato ad averle e so che se servono sono li' !
    il fatto e' che l'auto ha un buon prezzo e diversamente non credo riuscirei a prenderla e ho voglia di cambiare non vorrei aspettare tanto tempo ..boh

i drammi della vita eh! aahahah
    io ho preso una Golf serie5 GTI rossa 5 porte DSG . Questa ormai e' la seconda auto a 5 porte che prendo, perche' ho una bambina e le 3 porte sono invivibili coi bambini.
    Resta il fatto che La GTI l' avrei presa 5 porte anche senza bimba , perche' mi piace a 5 porte quella macchina.
    Io dico che se non hai bimbi e il prezzo e' buono prenditela a 3 porte

Comment

• Font Size
      se non hai famiglia e bambini assolutamente 3 porte

Comment

• Font Size
        Io quella macchina ce l' ho, non ho famiglia e raramente mi servono i posti dietro....esteticamente poi la preferisco alla 5. Solo tu puoi sapere effettivamente quanto ti potrebbero mancare quelle porte in più un domani

Comment

• Font Size
          visto che hai la stessa auto ..
          i sedili sono "ballerini" ? da quanto tempo hai l'auto?
          molti mi dicono che oltre alla scomodita' delle 3 porte i sedili non sono stabili quanto una 5 porte ...

Comment

• Font Size
            beh, gusto estetico a parte (a me la Golf 3p piace meno), una 5 porte è SEMPRE più pratica e versatile, se devi fare salire dietro qualcuno ma anche solo per appoggiarci una borsa o un bagaglio

ah, se sei interessato alla Golf che descrivi nel primo topic, vedi di tirare MOLTO sul prezzo e di "affezionartici" a lungo... una Golf ROSSA e 3 PORTE è un usato ben difficilotto da piazzare
            Last edited by MrBrandy; 17-09-10, 19:46.

Comment

• Font Size
              a lo so !.. rossa non mi dispiace (tra l'altro e' il mio colore preferito) mi disturba piu' la storia delle 3 porte ... ma ho voglia di quella'auto !
              in effetti il prezzo e' abbastanza basso credo 16300 euro piu' il mio rottamme (rottame si fa' per dire eh pero e' una mazda del 97)

mi sa' che non faccio niente e aspetto la prossima occasione...

sara' per quello che me la porta anche a casa ? siamo in 2 regioni diverse....

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabien5 View Post
                visto che hai la stessa auto ..
                i sedili sono "ballerini" ? da quanto tempo hai l'auto?
                molti mi dicono che oltre alla scomodita' delle 3 porte i sedili non sono stabili quanto una 5 porte ...
                Beh un anno e mezzo di macchina credo non sia sufficiente, comunque no, niente sedili ballerini, poi non avendo provato quelli della cinque porte non posso fare paragoni. Giusto per sapere quanti km ha e com'? accessoriata quella che ti hanno proposto?

Comment

• Font Size
                  21000 km rossa
                  dsg highline (quindi quell'allestimento) tettuccio apribile

Comment

• Font Size
                    Colore a parte ? come la mia

Comment

• Font Size
                      Dal mio punto di vista sicuramente 5 porte.

anch'io stessa auto.

Comment

• Font Size
                        in cuor mio lo so' .... e' solo che non avevo voglia di aspettare un occasione sulla 5 porte! chissa' quanto devo aspettare ...mannaggia al mutuo!

Comment

• Font Size
                          Ho avuto la Golf 3 a 3 porte per 3 anni,poi la Golf 4 a 5 porte per 6 e ora ho la A3 3 porte da 4:ho capito che ho commesso uno sbaglio,una 5p è mooolto più comoda e utile.
                          Poi questo è il mio parere,vedi tu.
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            eh lo so.... aspettero'.....
                            tanto alla fine alla mia mazdina sono affezionato gia' mi dispiaceva darla via...

Comment

• Font Size
                              I miei amici hanno quasi tutte auto 3 porte...li odio dal profondo del mio cuore quando devo salire dietro
                              Basta come motivazione?
                              Last edited by Asto Delta; 17-09-10, 23:25.

Comment

X
                              Working...
                              X