Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carrera 4s mi sa che ho fatto il danno.....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by mandrake13 View PostMi piace tantissimo la 993 4 s......
Apparte gli scherzi, sono in procinto di cambiarla e sono indeciso tra la Sl 500 o una 993/996 4 S.
Il mio sogno sarebbe una Aston Martin Vantage..ma penso rimarr? tale se non sposo una ricca o inizio a spacciare
Comment
-
Originally posted by manuk71000 View Postlascia perdere la sl500 non ? neanche paragonabile ad un 996 4s manuale secondo me......
996 4s manuale... aborro, anche se si trova a prezzi interessanti...
Fai un sacrificio in pi? e prendi un 997 ... oppure (se lo trovi) un 993 raffreddato ad aria
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postno ma scorpion non si pu? permettere una 5D mark II figurati una carrara 4s
ho chiesto dato che qui non aveva risposto:
e cmq il discorso 5d ? diverso... non ? il fatto di permettersela o meno... ma dato che non faccio il fotografo di professione, spendere 2k euro di corpo macchina mi sembra da pirla
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostDa possessore di SL500 Ti posso GARANTIRE che nemmeno col 63 AMG vai a rompere le palle ad un Porsche ...
996 4s manuale... aborro, anche se si trova a prezzi interessanti...
Fai un sacrificio in pi? e prendi un 997 ... oppure (se lo trovi) un 993 raffreddato ad aria
Ma ti aNo lo stesso
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by bastich View Postte credo, il marmo costa
Originally posted by Scorpion View Poste cmq il discorso 5d ? diverso... non ? il fatto di permettersela o meno... ma dato che non faccio il fotografo di professione, spendere 2k euro di corpo macchina mi sembra da pirla
Comment
X
Comment