Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto Cambiando Macchina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Scusate... ? uscita la macchina?
    yeees Un'altro prelude pero grigio

Comment

• Font Size
      Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
      Last edited by buks83; 25-09-10, 14:48.

Comment

• Font Size
        Grande Frà!!!

Comment

• Font Size
          E dall'altro che cambia?

Comment

• Font Size
            Originally posted by max83m View Post
            quella l'ho presa io stessa annata 98
            gran bella macchina

che motorizzazione l'hai presa?

Comment

• Font Size
              prime impresisoni di guida: praticamente assenti vibrazioni e rumorini e fruscii che avevo sull'altra.. davvero un altro pianeta.. frizione decisamente andata ma nella guida umana va benone ( io non ho guida umana) la storielal del differenziale atts mi sta gasando alquanto.. praticamente gia' con i 205/50 16 in curva ? una bomba.. tende a tirare in dentro alal curva anzich? farla precipitare nell'ovvio sottosterzo di cui ? afflitto un mezzo simile... decisamente meno brusco di un differenziale meccanico racing.. ma voglio valutarla con frizione nuova e gomme 215 40 17 come sull'alltra.. suppongo che chi non conosca questo genere di mezzo si limiti a dire che schifo ? un catrame di 12 anni.. per un appassionato di auto jap.. e nello specifico hondista... ? da durello..... 200km/H 4? limitatore a 8.000 giri.. attatatatat 5?..... aaaaaaaaah come godo...

Comment

• Font Size
                Fra ma come mai hai cambiato per prendere una roba uguale?

Comment

• Font Size
                  perchè l'ho pagata 2500... perchè la mia stava esplodendo.. e perchè recupero tutti i ricambi e questa è praticamente nuova :-) e poi recupero un bel po' di spese...

ps sto pure scoprendo che in Italia pure questa non era prevista ghghg... forse è di importazione francese / spagnola

nel forum honda club mi dicono che la atts per l'Italia arrivo ' dal 99 in poi' nelal versione 200cv fino alla fine della sua produzione ( anno 2001 )

la mia invece è 185 con motore h22a5 quindi esattamente alternativa alla 4ws ...

questo è un caso per il DEMENTE COLOMBO
                  Last edited by ponteHRC; 26-09-10, 14:24.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    prime impresisoni di guida: praticamente assenti vibrazioni e rumorini e fruscii che avevo sull'altra.. davvero un altro pianeta.. frizione decisamente andata ma nella guida umana va benone ( io non ho guida umana) la storielal del differenziale atts mi sta gasando alquanto.. praticamente gia' con i 205/50 16 in curva ? una bomba.. tende a tirare in dentro alal curva anzich? farla precipitare nell'ovvio sottosterzo di cui ? afflitto un mezzo simile... decisamente meno brusco di un differenziale meccanico racing.. ma voglio valutarla con frizione nuova e gomme 215 40 17 come sull'alltra.. suppongo che chi non conosca questo genere di mezzo si limiti a dire che schifo ? un catrame di 12 anni.. per un appassionato di auto jap.. e nello specifico hondista... ? da durello..... 200km/H 4? limitatore a 8.000 giri.. attatatatat 5?..... aaaaaaaaah come godo...

come ben sai ho la fortuna che di auto nuove a casa mia ne girano abbastanza,tra un po facciamo un altro acquisto,ma la migliore resta sempre la mia japp di quasi 20 anni............ che continuo ad usare. il bello ? che c'? gente che si avvicina a farmi i complimenti,adirittura qualcuno mi chiede che auto sia.

Comment

• Font Size
                      Stamattina ore 5.30 davanti a me una prelude grigia... Era ancora presto e poco dopo capisco che era la macchina di ponte... Bel sound ed effettivamente sembra appena uscita da un concessionario!! Complimenti per l'acquisto!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaka 22 View Post
                        Stamattina ore 5.30 davanti a me una prelude grigia... Era ancora presto e poco dopo capisco che era la macchina di ponte... Bel sound ed effettivamente sembra appena uscita da un concessionario!! Complimenti per l'acquisto!!
                        eheheh dov'eri? io venivo da magenta per andare verso linate al lavoro.. orario assurdo.. circa 5.15 del mattino

Comment

• Font Size
                          ero di fianco a te al semaforo di viale zara...poi hai girato a destra!!

Comment

• Font Size
                            piccolo il mondo!!

Comment

• Font Size
                              ahaha veramente...peccato averlo capito 10 minuti dopo averlo visto...sai com'è eran solo le 5.15!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kaka 22 View Post
                                ero di fianco a te al semaforo di viale zara...poi hai girato a destra!!
                                prossima volta ( se ho gia' cambiato la frizione ) garino

Comment

X
                                Working...
                                X