Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sto Cambiando Macchina...
Collapse
X
-
prime impresisoni di guida: praticamente assenti vibrazioni e rumorini e fruscii che avevo sull'altra.. davvero un altro pianeta.. frizione decisamente andata ma nella guida umana va benone ( io non ho guida umana) la storielal del differenziale atts mi sta gasando alquanto.. praticamente gia' con i 205/50 16 in curva ? una bomba.. tende a tirare in dentro alal curva anzich? farla precipitare nell'ovvio sottosterzo di cui ? afflitto un mezzo simile... decisamente meno brusco di un differenziale meccanico racing.. ma voglio valutarla con frizione nuova e gomme 215 40 17 come sull'alltra.. suppongo che chi non conosca questo genere di mezzo si limiti a dire che schifo ? un catrame di 12 anni.. per un appassionato di auto jap.. e nello specifico hondista... ? da durello..... 200km/H 4? limitatore a 8.000 giri.. attatatatat 5?..... aaaaaaaaah come godo...
Comment
-
perchè l'ho pagata 2500... perchè la mia stava esplodendo.. e perchè recupero tutti i ricambi e questa è praticamente nuova :-) e poi recupero un bel po' di spese...
ps sto pure scoprendo che in Italia pure questa non era prevista ghghg... forse è di importazione francese / spagnola
nel forum honda club mi dicono che la atts per l'Italia arrivo ' dal 99 in poi' nelal versione 200cv fino alla fine della sua produzione ( anno 2001 )
la mia invece è 185 con motore h22a5 quindi esattamente alternativa alla 4ws ...
questo è un caso per il DEMENTE COLOMBOLast edited by ponteHRC; 26-09-10, 14:24.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postprime impresisoni di guida: praticamente assenti vibrazioni e rumorini e fruscii che avevo sull'altra.. davvero un altro pianeta.. frizione decisamente andata ma nella guida umana va benone ( io non ho guida umana) la storielal del differenziale atts mi sta gasando alquanto.. praticamente gia' con i 205/50 16 in curva ? una bomba.. tende a tirare in dentro alal curva anzich? farla precipitare nell'ovvio sottosterzo di cui ? afflitto un mezzo simile... decisamente meno brusco di un differenziale meccanico racing.. ma voglio valutarla con frizione nuova e gomme 215 40 17 come sull'alltra.. suppongo che chi non conosca questo genere di mezzo si limiti a dire che schifo ? un catrame di 12 anni.. per un appassionato di auto jap.. e nello specifico hondista... ? da durello..... 200km/H 4? limitatore a 8.000 giri.. attatatatat 5?..... aaaaaaaaah come godo...
come ben sai ho la fortuna che di auto nuove a casa mia ne girano abbastanza,tra un po facciamo un altro acquisto,ma la migliore resta sempre la mia japp di quasi 20 anni............ che continuo ad usare. il bello ? che c'? gente che si avvicina a farmi i complimenti,adirittura qualcuno mi chiede che auto sia.
Comment
-
Stamattina ore 5.30 davanti a me una prelude grigia... Era ancora presto e poco dopo capisco che era la macchina di ponte... Bel sound ed effettivamente sembra appena uscita da un concessionario!! Complimenti per l'acquisto!!
Comment
-
Originally posted by kaka 22 View PostStamattina ore 5.30 davanti a me una prelude grigia... Era ancora presto e poco dopo capisco che era la macchina di ponte... Bel sound ed effettivamente sembra appena uscita da un concessionario!! Complimenti per l'acquisto!!
Comment
X
Comment