Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non capite lo faccio capire io... con i soldi che dovrei spendere per finir eil restauro me ne prendo 2...
ho trovato una tenuta benissimo, freschissima, le guarnizioni ecc ecc perfette.. decisamente meno sfruttata della mia, mai incidentata ( a parte ovvie minkiate tipo graffietti tolti) a prezzo ottimo per il mercato di quell'auto ( anche perchè conosco il proprietario)..
cosa c'è da capire?
di 2 ne faccio una stra sana a prezzo di un 50ino...
piuttosto che spendere 15.000€ in una utilitariadellaminkia.........
di diverso ha qualche dettaglio estetico ( spoilerino, baffo anteriore meno pronunciato della mia pero' :-( ) e un differenziale presumo tipo quelli che si usano adesso con qualche boiata gestita elettronicamente.. in curva in effetti scarica meglio la trazione..
tutto cio' che ho messo sulla BLU è intercambiabile.. quindi freni li riciclo, cerchi, assetto, scarico, particolari vari... e mi tengo una vagonata di ricambi..
direi che per le mie tasche è la scelta piu' intelligente e appagante che potessi fare ( colore a parte )
mi sembrava strano che la cambiassi così di punto in bianco per una macchina diversa dopo che stavi sempre a dire che era l'auto perfetta e l'avresti riparata ad oltranza
Comment