Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copertura opaca della carrozzeria...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il nostro z3 in fase di rifinitura

Comment

• Font Size
      Originally posted by TECNOART View Post
      il nostro z3 in fase di rifinitura

Non sono un amante dello Z3 roadster in generale e meno ancora dell'opaco (a parte Ferrari, Asto Martin ecc ecc).. per? questo non mi spiace... butta su 4 18" con razze il pi? dritte possibile.. tipo i tecnomagnesio... o con le razze campanate esterne.. tipo i miei Work...

Bravo Camosocio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mrfonzy View Post
        sulla lambo a parte la superficie molto grande dell'adesivo poi mica sei una continuazione a sfregare sulle parti calde vicino al motore .... invece sulla moto il calore andrebbe direttamente sull' adesivo con conseguente riscaldamento della colla e si s? che le ginocchia quando sei in carena toccano in quel punto molte volte , la pellicola in simil carbonio ? anche pi? doppia di quella normale
        e quella buona (3M) costa sui 40? al metro +iva a noi rivenditori
        In che senso?

Comment

• Font Size
          per restare in tema "vetture opache" io oggi in autostrada ho beccato un quattroporte blu-viola opaco,mo che sia adesivo o vernice a campione,era proprio da panico

Comment

• Font Size
            La vernice opaca è molto bella ma mi sa che si rovina solo col pensiero

Comment

• Font Size

ecco la Panamera fatta da noi

Comment

• Font Size
                La scorsa estate,ad ostia,ho visto una X5 interamente rivestita dalla pellicola che mima il carbonio.
                Potrebbe sembrare una zozzata,in realtà era da paura...!
                Non meno di 5 mila euri,immagino,viste le dimensioni dell oggetto in questione..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  A me piace moltissimo il rivestimento tipo carbonio opaco, mi pare di aver visto una lambo cos?, e la lambo scalda da paura, come fa a reggere?

questa?

l'ha fatta un mio amico (nel senso ke l'ha ricoperta, non ke ? il proprietario) ...

forse adesso io faccio cos? il tetto dell'AX visto ke la vernice ? andata via quasi tutta

Comment

• Font Size
                    Bravo akashi è quella!

Mi sai dire i costi???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Non sono un amante dello Z3 roadster in generale e meno ancora dell'opaco (a parte Ferrari, Asto Martin ecc ecc).. per? questo non mi spiace... butta su 4 18" con razze il pi? dritte possibile.. tipo i tecnomagnesio... o con le razze campanate esterne.. tipo i miei Work...

Bravo Camosocio!
                      no se puede

Comment

X
                      Working...
                      X