Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non sono un amante dello Z3 roadster in generale e meno ancora dell'opaco (a parte Ferrari, Asto Martin ecc ecc).. per? questo non mi spiace... butta su 4 18" con razze il pi? dritte possibile.. tipo i tecnomagnesio... o con le razze campanate esterne.. tipo i miei Work...
sulla lambo a parte la superficie molto grande dell'adesivo poi mica sei una continuazione a sfregare sulle parti calde vicino al motore .... invece sulla moto il calore andrebbe direttamente sull' adesivo con conseguente riscaldamento della colla e si s? che le ginocchia quando sei in carena toccano in quel punto molte volte , la pellicola in simil carbonio ? anche pi? doppia di quella normale
e quella buona (3M) costa sui 40? al metro +iva a noi rivenditori
per restare in tema "vetture opache" io oggi in autostrada ho beccato un quattroporte blu-viola opaco,mo che sia adesivo o vernice a campione,era proprio da panico
La scorsa estate,ad ostia,ho visto una X5 interamente rivestita dalla pellicola che mima il carbonio.
Potrebbe sembrare una zozzata,in realtà era da paura...!
Non meno di 5 mila euri,immagino,viste le dimensioni dell oggetto in questione..
Non sono un amante dello Z3 roadster in generale e meno ancora dell'opaco (a parte Ferrari, Asto Martin ecc ecc).. per? questo non mi spiace... butta su 4 18" con razze il pi? dritte possibile.. tipo i tecnomagnesio... o con le razze campanate esterne.. tipo i miei Work...
Comment