Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo Giulietta : secondo me....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alfa Romeo Giulietta : secondo me....

    ...prender? schiaffi sul mercato

    Quando ? stata presentata, in fotografia, mi era molto piaciuta.

    Ma c'ho messo un attimo a digerirne le linee.

    Secondo me ? troppo "politically correct" e, davanti, non ha assolutamente fascino. Dietro ? bella.....per? il davanti ha personalit? zero.

    La Mi.To. tutt'ora la trovo meravigliosa, stilosa, grintosa ed originale.
    La Giulietta gi? mi sa di vecchio.

    Peccato.
    Last edited by desmoone; 09-09-10, 07:45.

  • Font Size
    #2
    Bocciata anche per me, troppo "insipida" e costa una fucilata... peccato

    In giro ne ho viste forse 10, le golf 6 nel giro di un mese eran piene le strade.

    E dire che hanno pure fatto un pianale con sospensioni ad hoc... almeno la mito (che è al 97% una grande punto) è stilosa, piace ai ragazzini, e ci sono le strade piene.

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche secondo me non è il massimo è carina ma niente di speciale preferisco la Mito o la 147 che per me rimane una gran bella macchina.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Hanno fatto un pianale ad hoc?? Ma siete sicuri?? Per me è quello della Bravo, al massimo hanno cambiato qualche taratura delle sospensioni ma la macchina è quella...... e pure esteticamente non è che ci sia tutta questa differenza, da lontano si confondono!
        Non basta usare un nome ad effetto per far passare la merda per cioccolata!
        Last edited by Ste75ts; 09-09-10, 08:07.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mah a me non ha detto nulla, preferisco di gran lunga il frontale cattivo della 159... e se SOLO la lancia facesse una SW con un bel sedere e il frontale della DELTA... la prenderei al volo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            lo so che e' sorpassato, ma io mi sarei orientato sun un anteriore stile 159/brera, lo trovo piu' aggressivo.

            solo che poi avrebbe stonato con le linee morbide del posteriore...ma

            Aspetto impressioni e pareri sulla Quadrifoglio verde 1750TB 230cv

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by BO View Post
              tto impressioni e pareri sulla Quadrifoglio verde 1750TB 230cv
              Dovrebbe avercela stradivari

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Virgo View Post
                Dovrebbe avercela stradivari
                e' quello che ha la ferrari?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by BO View Post
                  e' quello che ha la ferrari?
                  S?, mi pare abbia preso anche la Quadrifoglio, scrivigli un MP

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    @Ste75

                    l'anteriore è in pratica della bravo, il posteriore ha dei bracci in alluminio col multilink.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anche io la penso cos?....

                      la Mito avessi i soldi la prenderei al volo

                      la Giulietta l'ho vista diverse volte per strada...tra l'altro nel frontale, dietro allo scudetto, si intravede il radiatore e la barra antiurto in bella vista.......


                      (strumentazione praticamente UGUALE a quelle della Mito....hanno toppato clamorosamente perch? essendo un'altra categoria...avrebbero dovuto distinguere)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ste75ts View Post
                        Hanno fatto un pianale ad hoc?? Ma siete sicuri?? Per me ? quello della Bravo, al massimo hanno cambiato qualche taratura delle sospensioni ma la macchina ? quella...... e pure esteticamente non ? che ci sia tutta questa differenza, da lontano si confondono!
                        Non basta usare un nome ad effetto per far passare la merda per cioccolata!
                        Il pianale della Giulietta pur derivando da quello della Bravo, viene considerato come un pianale nuovo da quanto ? stato modificato.
                        Il pianale di Bravo e Delta va bene solo per una "tutto avanti", quello della Giulietta, tra le varie differenze, ? stato studiato per ospitare anche un albero di trasmissione per la trazione posteriore o per la trazione integrale.
                        Non ? un caso che il pianale dell'attuale Bravo e Delta, morir? con loro

                        Anche "sotto pelle" non sono state cambiate solo regolazioni delle sospensioni ma ? stato tutto affinatoe migliorato.
                        Vai a vedere tra una Bravo e una Giulietta la differenza che c'? nella progettazione dello sterzo...tanto per dirne una

                        La Giulietta pu? piacere o meno, le nuove alfa ti possono stare sulle palle o meno ma io ci penserei due volte a sminuire una macchina che a detta di molti le manca poco per essere alla pari della Regina Golf
                        Dinamicamente ? il solito gioiello Alfa Romeo, anche nelle versioni pi? "povere".

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ah per la cronaca, la Giulietta piace e parecchio
                          Gli ordini ci sono e i concessionari Alfa hanno ricevuto pi? di 150000 visite in meno di due settimane.
                          Oltretutto, con mio stupore e gioia, ad agosto sono andato al Ring e nel tragitto, sia in svizzera che in germania, ne ho vista qualcuna


                          Originally posted by BO View Post
                          Aspetto impressioni e pareri sulla Quadrifoglio verde 1750TB 230cv
                          Io ho provato per un p?, quelo motore [nella versione da 200cv] sulla Delta.
                          E' un gioiello, spinge veramente bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            in totale disaccordo, è una macchina fantastica. Gli interni sono di un livello mai visto sulle Alfa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il telaio ? fatto ad hoc e non ? mutuato da alcuna vettura del gruppo Fiat...
                              La macchina va bene ed ? molto moderna...insomma, una valida alternativa per chi si ? rotto le scatole della solita Golf un po' da mediomen...
                              Io, con la configurazione gi? fatta per la Golf 6 GTI (sarebbe stata la quinta della mia carriera utomobilistica), alla fine ho deciso, dovendo vendere la Mini Cooper S per problemi di spazio, di provare sta 1750 QV...
                              Ecco qualche foto...

                              Appena scaricata dalla bisarca...





                              Appena ritirata...



                              Comment

                              X
                              Working...
                              X